"Che cos’altro aggiungere? Come posso ribattere a menzogne ufficiali scritte e ratificate? Voi potete negare tutto quello che ho visto, tutto quello che ho scoperto, ma non per molto tempo ancora. Perché troppa gente sa cosa sta succedendo e nessuno, nessun ente governativo ha giurisdizione sulla verità!" (Fox Mulder)
Mi avete convinto...già avevo dubbi.. Non lo compro!
"Che cos’altro aggiungere? Come posso ribattere a menzogne ufficiali scritte e ratificate? Voi potete negare tutto quello che ho visto, tutto quello che ho scoperto, ma non per molto tempo ancora. Perché troppa gente sa cosa sta succedendo e nessuno, nessun ente governativo ha giurisdizione sulla verità!" (Fox Mulder)
VERGOGNA Ea![]()
Opinioni rispettabili ci mancherebbe ma io la penso cosi ciao
Abbiamo un numero ufficiale di squadre e giocatori senza licenza?
Serbia, Galles, Russia (senza divisa)... poi?
Cavoli e perché costa 20€ se non ci sono neanche le licenze ??![]()
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
CM690 II + Corsair 550W + PhenomII X4 955 + M4A785TD-V + 8GB DDr1600 + Sapphire 5870 1GB Vapor-x + SB X-Fi Titanium
Samsung Smart TV UE40ES8000 - Asus K52JC - Verbatim HDD 1TB USB 3.0 - Verbatim Pin Stripe 64GB USB - Samsung Galaxy S II
cmq sul forum ufficiale la gente è imbestialita, non c'è un solo commento positivo...
solo uno ha scritto che siccome lui adora il calcio qualsiasi cosa va bene, e 20 pleuri non sono un gran problema, alla fine un paio d'ore di lavoro![]()
a me va e l'ho scaricato gratis...bo??
IF SIF TIF MOTM TRANSFERT E UP SONO IL MALE SUPREMO!!!!!
Ma io lo dicevo per te, eh. A me che alcune squadre non abbiano i nomi originali (naturalmente se non sono troppe altrimenti di certo non mi faccio prendere per i fondelli) e le divise originali, frega relativamente se il numero è esiguo.
Ma qua si parla anche di altri errori e di molte cose senza licenza.
Ultima modifica di PAZZOLAZIALE; 24-04-12 a 15:22:29
Ecco perchè non ci sono Hamsik,Jovetic,Vucinic ecc....
Comunque non c'è l'opzione per modificare le varie rose?
Ci sono assurdità tipo nell'Inghilterra Rooney non è titolare,in Spagna in attacco c'è uno sconosciuto,in Italia vorrei togliere i vari Borriello/Antonelli (????) e nell'Olanda non c'è Robben titolare e hanno messo addirittura V.Persie ala.
pure le tattiche personalizzate mancano![]()
hhahahaa ecco dopo ti dice che per continuare a giocare online devi acquistare il gioco completo bella furbata ea complimenti..
IF SIF TIF MOTM TRANSFERT E UP SONO IL MALE SUPREMO!!!!!
seriamente, chi ha recensito sto gioco, a cosa stava giocando?![]()
Segnalibri