Ultima modifica di Robo@nte; 28-07-12 a 14:09:42
Mi chiedevo come avrei reagito sapendo che quel respiro fosse stato l'ultimo. Per sempre.
Ultima modifica di Hyo; 28-07-12 a 14:23:56
My Top10 BEST Retail: Skyrim - RD Redemption - Oblivion - Battlefield BC2 - Far Cry 3 - Nba 2k13 - Batman Arkham City - Serie Mass Effect - Fifa 13 - Max Payne 3
My Top10 WORST Retail: Street Fighter X Tekken - Sacred 2 - Legend of Troy - Virtua Tennis 4 - Stranglehold - Prison Break - Grand Slam Tennis 2 - Crysis 2 - Serie Dragonball - Serie WWEMy Top10 BEST Arcade: Minecraft - Geometry Wars 2 - Castle Crashers - Pinball Fx2 - Super Meat Boy - Bastion - Dust - Nba Jam - After Burner Climax - Pacman DXMy Top10 WORST Arcade: Metal Slug XX - Marvel VS. Capcom 2 - Street Fighter 3 OE - Bionic Commando - Ghostbusters - Voltron - Sega Rally - Bloodforge - Burnout Crash - The Warriors
I am the game, you don't wanna play meI am control, no way you can change me
I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.
>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<
*Ju29ro*
Mi chiedevo come avrei reagito sapendo che quel respiro fosse stato l'ultimo. Per sempre.
*Ju29ro*
Dopo aver raggiunto il livello 47 e dopo aver disputato 788 partite posso dire la mia :
Un gran bel gioco, simulazione allo stato puro(tutto a manuale, di certo non una passeggiata) che ti trasmette quella sensazione di padronanza assoluta su ogni singolo giocatore. Però, io sono uno che punta su l'offline, mod.carriera...la modalità carriera non emoziona, è noiosa, priva di stimoli...na palla esagerata! L'assenza delle coppe europee con licenza si fa sentire. Anche i festeggiamenti dopo aver vinto una coppa sono brutti da vedere, nel 13 devono puntate sull'impatto visivo di ogni scena, devo curare queste piccolezze. Tanto il più grande è stato fatto, non mi aspetto grandi innovazioni nel 13esimo capitolo.
*Ju29ro*
finalmente ho vinto il campionato nelle stagione testa a testa sculando al 90esimo con gol di jovetic voi quanto ci avete messo piu o meno in partite a vincere la prima divisione?
La prima divisione l'ho vinta appena salito, al primo colpo e vincendole tutte LOL
Raga ho un problema, fino a ieri ho sempre giocato abbastanza bene Online su Fifa, però son 2 giorni che sistematicamente mi disconnette dai server EA (con conseguente sconfitta a tavolino) mentre sto giocando.
Ho chiamato il mio provider e con il tecnico al telefono abbiamo controllato ogni cosa ed è tutto a posto, il segnale è eccellente e le porte sono tutte aperte.
La cosa strana è che se fosse un problema mio dovrebbe disconnettermi anche con altri giochi, invece se metto su BF3 va tutto liscio come l'olio (e ripeto, BF3 se avevo anche un minimo rallentamento mi disconnetteva al volo prima)
Non so più che fare, rinuncio a giocare a Fifa 12?
My Top10 BEST Retail: Skyrim - RD Redemption - Oblivion - Battlefield BC2 - Far Cry 3 - Nba 2k13 - Batman Arkham City - Serie Mass Effect - Fifa 13 - Max Payne 3
My Top10 WORST Retail: Street Fighter X Tekken - Sacred 2 - Legend of Troy - Virtua Tennis 4 - Stranglehold - Prison Break - Grand Slam Tennis 2 - Crysis 2 - Serie Dragonball - Serie WWEMy Top10 BEST Arcade: Minecraft - Geometry Wars 2 - Castle Crashers - Pinball Fx2 - Super Meat Boy - Bastion - Dust - Nba Jam - After Burner Climax - Pacman DXMy Top10 WORST Arcade: Metal Slug XX - Marvel VS. Capcom 2 - Street Fighter 3 OE - Bionic Commando - Ghostbusters - Voltron - Sega Rally - Bloodforge - Burnout Crash - The Warriors
sto fatto dei server anke a me l'ha fatto!![]()
secondo me visto che sta uscendo il 13,non stanno badando molto alla manutenzione dei server
Ho risolto credo, era un problema di Ping mio, in sostanza troppi pacchetti persi![]()
Se qualcuno è interessato ho aggiornato le rose con tutti i movimenti di mercato fino ad oggi... ho completato la SERIE A, la PREMIER LEAGUE e la LIGA.
Entro qualche giorno farò anche la BUNDESLIGA e la LIGUE 1.
Ecco il link:
http://www.mediafire.com/?002d6m5331oco47
Per utilizzare il file bisogna:
- Scaricare il programma Horizon e installarlo
- Trascinare il file nella schermata principale; si aprirà una finestra... selezionare "Save, Rehash and Resign", poi cliccare OK. Dopo selezionare "Save to Device" scegliendo la propria chiavetta USB; quando chiede se salvare le modifiche cliccare NO
- Il file ora è pronto per essere trasferito sull' XBOX con la chiavetta USB.
Se c'è qualche problema fatemi sapere![]()
Qualcuno che ha aggiornato le rose fino ad oggi??
o qualcuno può indicarmi un sito che mi dice squadra per squadre,italiane ed estere, tutti i movimenti di mercato?
Hidden Content XboXaro al 100%
Giochi completati: Hitman:Absolution [8] Spec Ops: The Line [9] Resident Evil 5 [9] Dante's Inferno [8] Just Cause 2 [8] Gears Of War I [8.5] Fifa 11 [9] Pes 11 [6] - Borderlands [8] - Crysis 2 [8.5] Crysis 3 [8] Fifa 12 [9] Batman Arkham City [9] WWE'12 [7,5] Fifa Street 2012 [8] Alan Wake [9,5]
Sto giocando: Assassin's Creed I [In sospeso] - Final Fantasy XIII [In sospeso]
[I]Nintendo DS: [I]Pokemon Nero 2 In sospeso
Io ho aggiornato quasi tutto il campionato italiano (purtroppo ti devi creare anche un sacco di nuovi giocatori assenti come Toni, Rubinho, De Sciglio, e tanti altri). E le principali squadre estere... per i movimenti, ti documenti da solo in rete, ti consiglio transfermarket. Ma è un lavoraccio, io ci ho impiegato una settimana intera di editing (e l'editor interno del gioco fa davvero schifo), anche perchè oltre ai trasferimenti ho aggiornato i numeri di maglia e ritoccato qualche valore.
---------- Post added at 03:07:57 ---------- Previous post was at 03:01:14 ----------
sapete dirmi come è possibile visualizzare le proprie statistiche online? mi riferisco a quelle statische che informano sulle partite giocate (% vinte/pareggiate/perse), ai moduli condivisi, schemi etc.. come fare a sapere il proprio livello?
Chiedo questo, perchè questo genere di statische e info generali, li riesco a vedere nella sala d'attesa, entrando nel nick di una persona, e selezionando "tattiche condivise"...
Ma per vedere le proprie come devo fare?
Grazie mille.
grazie Cizzuil sito che mi hai detto mi sembra perfetto,ci metterò tempo ma l'importante è aver trovato nei dettagli tutti i trasferimenti
![]()
Hidden Content XboXaro al 100%
Giochi completati: Hitman:Absolution [8] Spec Ops: The Line [9] Resident Evil 5 [9] Dante's Inferno [8] Just Cause 2 [8] Gears Of War I [8.5] Fifa 11 [9] Pes 11 [6] - Borderlands [8] - Crysis 2 [8.5] Crysis 3 [8] Fifa 12 [9] Batman Arkham City [9] WWE'12 [7,5] Fifa Street 2012 [8] Alan Wake [9,5]
Sto giocando: Assassin's Creed I [In sospeso] - Final Fantasy XIII [In sospeso]
[I]Nintendo DS: [I]Pokemon Nero 2 In sospeso
Segnalibri