Ultima modifica di Doppelman; 04-08-11 a 11:15:21
Codice amico 3DS : 4897-5917-5191
Ps Vita id: lasciate il vostro nick sul mio profilo e sarete addati subito! Hidden Content
Spoiler:
Nulla di ecclatante, ma guardate come si chiama il pokemon che vuole scambiare nelle immagini della home page...
Pmk ti amo, spero tu sia una femminuccia![]()
"All men dream: but not equally. Those who dream by night in the dusty recesses of their minds wake in the day to find that it was vanity: but the dreamers of the day are dangerous men, for they may act their dream with open eyes, to make it possible."
Codice 3DS 2320-6297-1777
Domanda: i pokemon con il fiocco possono fare uova? e anche queste avranno il fiocco?
Xbox Live: Master Ferra
PSN: SGT Ferra
Steam: Master Ferra
Codice Amico 3DS: 3737-9699-7149
Scusate la niubbaggine, ma vorrei capire bene.
A me serve uno Zorua, cromatico è più fAigo (), ma quando cerco sulla GTS mi chiedono tutti delle cose inumane. Avendo reiniziato il gioco, non posso offrire molto.
Usando quel sito, se mi registro allo stesso, cambio il DNS di una connessione secondaria del 3DS e scelgo uno dei tanti Zorua Shiny dal sito e metto "queue for download on GTS", appena accedo alla GTS dal gioco lo ricevo subito? O sto dimenticando qualche passaggio? Non mi serve sdoppiare Pokémon o altro, solo cercare quelli degli eventi o che mi servono (es. Zorua e Victini).
EDIT: la natura migliore per uno Zorua quale sarebbe?
Ultima modifica di call-of-gabri96; 29-08-11 a 09:48:18
Quando accederai di nuovo al GTS, ti vedrai pombiare addosso il pokemon che hai scelto
Comunque, quando vuoi sapere una natura decente per un pokemon, basta che lo cerchi su Smogon, e potrai scegliere quale natura dargli.
Ecco un'esempio http://www.smogon.com/forums/showthread.php?t=79144
Per i pokemon ancora di 5° ti dovrai accontentare del forum dell'università, ma poi arriveranno le schede anche per quelli![]()
Se ben ricordo, però, il pokémon che ti arriva ha un fiocco e, quindi, non può essere scambiato.
ma natu del dream world esiste anche femmina?
qualcuno sà una lista di maschi e femmine cosi me ne scarico qualcuno
perchè ho visto sul pokecheck dei natu femmina con l'abilità del dream world...nati dall'uovo al livello 1
ho indagato ed ho capito che si possono avere tutti i pkmn con abilità del dream world, tranne tutti gli starter, eevee ed evoluzioni e qualche altro pkmn evento...
Oh ragazzi quando inserisco il DNS mi dice che i dati sono sbagliati,come mai?
Boh,il DNS è quello scritto in alto.
Dopo provo col DS ciccio,magari......
---------- Post added at 16:17:22 ---------- Previous post was at 16:03:41 ----------
Niente
Il calcolatore di Serebii è proprio inaffidabile?
Segnalibri