Ottimo giocatore di prospettiva......sicuramente cederanno Rolando e Fernando....Salvio andrebbe a rimpolpare la batteria di esterni assieme a i due Rodriguez Varela e Hulk
Ottimo giocatore di prospettiva......sicuramente cederanno Rolando e Fernando....Salvio andrebbe a rimpolpare la batteria di esterni assieme a i due Rodriguez Varela e Hulk
mi piace moltissimo come squadra, l'80 % delle partite devasta con 3 goal di scarto.
Firma non a norma.
peccato, perche è da due anni che non lo è stata.
Rodriguezzzzz 0-1
3 a 2 per il Porto dopo neanche 40 minuti
2-5. Partita chiusa, vincitori di un triplete strameritato.
Quarto titolo stagionale,questi sono tutti meritati.
Applausi per questo Porto
Da sottolineare la tripletta di Rodriguez...
Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82
Porto, ufficiale: Helton rinnova fino al 2014
Il portiere del Porto, Helton, ha rinnovato il suo contratto con il club lusitano fino al 2014.
Il 33enne estremo difensore ha vestito un ruolo fondamentale nella cavalcata del team di Andre Villas-Boas. Gioca al Porto dal 2005.
Condividi
Codice Amico 3DS: 4038-6049-0043
Helton mi ricorda Gomes![]()
Sono diventato juventino il primo giorno che sono arrivato a Torino, quando mi sono reso conto quanto la Juventus fosse odiata dal resto delle tifoserie d'Italia. Il loro odio io l'ho trasformato in amore per la Juventus. Contro tutto e tutti. Quella maglia era una corazza... (Paolo Montero)
Ad Agosto a Montecarlo contro il Barca...![]()
Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82
Sorpasso Porto per Witsel: beffa per Lazio, Fiore, Genoa e Milan?
E' il punto di forza dello Standard Liegi, vale una decina di milioni e nonostante il carattere un po' fumantino è il miglior prospetto del calcio belga. Non a caso il Milan ha fatto visionare spesso e volentieri Axel Witsel, cosi' come Fiorentina, Genoa e Lazio. Per ora le italiane non affondano il colpo, mentre il Porto pluridecorato di Villas Boas sembra fare sul serio per il 22enne mediano belga. La notizia, che dovrebbe allarmare le big italiane, è stata diffusa dal portale belga 7sur7 ed è stata ripresa da molti media europei
Villas Boas dice di sapere come battere il Barça...sarà vero??![]()
Hidden Content
CON IL ROSTRO E CON L' ARTIGLIO PER DOMINARE...DOVE IL GRIFO VOLA LA fera NON PUO' ARRIVARE!
Com'è sapunaru? la lazio sembra interessata
waiting: the last of us;bioshock infinite, soul sacrifice, fire emblem 3ds
in play: Outland (ps3),Thomas was alone e Fifa football(vita)
FINITI 2013:
Spoiler:
na merd.a....meglio Scaloni ho detto tutto...
---------- Post added at 10:44:30 ---------- Previous post was at 10:43:48 ----------
beh quelladi Agosto nel Principato sara una bella partita.....tatticamente il Porto puo metterli in difficolta
Segnalibri