Tre mesi è il mio record![]()
HO APERTO TROPPE FINESTRE E NON SO DA QUALE BUTTARMI
VOGLIO UN NEMICO FIDATO VOGLIO GUARDARLO NEGLI OCCHI
CI MERITIAMO LE STRAGI ALTRO CHE ALBERTO SORDI
FATEMI USCIRE DI CASA SOLO PER COSTITUIRMI
Spoiler:
a quanto sta il par?![]()
Hidden Content
" ti uccideremo, bruceremo i tuoi campi, ruberemo il tuo tesoro, distruggeremo la tua casa e faremo schiavi i tuoi figli. Assassineremo il tuo coniuge , avveleneremo i tuoi animali e bestemmieremo sulle tombe dei tuoi antenati. Faremo tutto questo e l'unico modo per evitarlo è di non farti mai scovare"
Qualcuno deve spiegarmi perchè ogni volta che ho la certezza di piacere ad una ragazza, mi cago il ***** e non voglio manco più vederla. Nemmeno per scoparmela.
Cioè boh.![]()
Meno di due mesi è il mio record.![]()
ok l'ho fatto, mi hanno detto "cavolo chissà come saresti carino senza la barba" e me la sono fatta dopo 4 anni, dopo 4 fottutissimi anni...se con questa va male giuro che mi tolgo la vita
lleggere tutto ciò e ripetere con me: "xenogears non esiste, xenogears non esiste, xenogears non esiste"
Berklee il college della musica.
La Berkeley è invece una celeberrima università californiana.
Comunque non mi riferivo al livello educativo dove Boston è,oltretutto chiaramente la prima città degli Stati Uniti.
Mi riferivo più alla vita universitaria.
Why? Why do humans always look to the sky? Why do you try so hard to fly when you don't have any wings? We'll run on our own legs.
lleggere tutto ciò e ripetere con me: "xenogears non esiste, xenogears non esiste, xenogears non esiste"
Ecco più o meno come la penso ,detto con parole altrui: http://www.vice.com/it/read/virilita...hael-ian-black
HO APERTO TROPPE FINESTRE E NON SO DA QUALE BUTTARMI
VOGLIO UN NEMICO FIDATO VOGLIO GUARDARLO NEGLI OCCHI
CI MERITIAMO LE STRAGI ALTRO CHE ALBERTO SORDI
FATEMI USCIRE DI CASA SOLO PER COSTITUIRMI
Spoiler:
Ma più che altro è che non se ne sente la necessitàCioè, sembra essere la cosa migliore a cui un Uomo possa aspirare il fare sesso con il mondo, quando se ci sta bene, sennò non faccio il morto di **** che per svuotare le palle va a sbavare come il lupo McWolf di Droopy sulla prima **** che acchiappa
Che poi è proprio il concetto di sesso come lo impone la società che proprio non mi attira, lo fa diventare troppo un mero scambio di liquidi corporei, e vedere che la gente fa di tutto per una cosa del genere è quantomeno triste.
Ultima modifica di Beck; 23-06-12 a 18:49:17
Segnalibri