Cmq BlackBora io voglio ancora leggere il testo della vostra ultima composizione![]()
Non scrivo per qualche giorno e il topic viene chiuso?
Fate i bravi durante le mie assenze.
A Chen, ZonkRF, KrantDesign, Maria Maddalena e altri 11,3 piace questo elemento.
Infatti, non parlate di sperma, mi raccomando.
HO APERTO TROPPE FINESTRE E NON SO DA QUALE BUTTARMI
VOGLIO UN NEMICO FIDATO VOGLIO GUARDARLO NEGLI OCCHI
CI MERITIAMO LE STRAGI ALTRO CHE ALBERTO SORDI
FATEMI USCIRE DI CASA SOLO PER COSTITUIRMI
Spoiler:
Io ricordo solo che i nuovi arrivati devono fare un mini riassunto sulla propria situazione sentimentale attuale.
Chi non lo fà non può partecipare attivamente in questo topic.
ho incasinato tutto![]()
12 ANNI DI SUCCESSI NON SI DIMENTICANO, ONORE E GLORIA ALLA TRIADE
Hidden Content
"TOGLIAMO IL DISTURBO...MA VEDRETE CHE BANDITI VERRANNO DOPO DI NOI" (cit. Antonio Giraudo)
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
BENVENUTA CINA NELL'F.C. INTERNAZIONALE!!!! CACCIATE QUELL'INCOMPETENTE DI BRANCA .
Hidden Content
ho deciso di lasciare la mia ragazza e di provarci con miss z![]()
Hidden Content
"TOGLIAMO IL DISTURBO...MA VEDRETE CHE BANDITI VERRANNO DOPO DI NOI" (cit. Antonio Giraudo)
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
no praticamente è miss z a provocarmi come vi ho sempre raccontato qui
oggi stavamo scherzando un po' come sempre e mi stava abbracciando non so perchè e ha iniziato a dire che sembriamo proprio una bella coppiae boh alla fine ci ho pensato e ho deciso che volevo stare con lei allora c'è scappato un mezzo bacio e lei mi ha detto "ma quell'altra come l'ha presa?" e io "in che senso?" "beh come ha preso la tua decisione di non vedervi più?" e io le ho spiegato che non avevo avuto modo di dirglielo perchè non la vedo da qualche giorno e poi comunque non stiamo insieme quindi non devo dirle nulla
a quel punto si è staccata ed ha iniziato a dire cose assurde tipo "non ci credo, sei come tutti gli altri"
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
mentire è meglio in questi casi.
in ogni caso puoi semplicemente dirle che non avevi in programma di mollarla fino a quel momento ma dato ciò che è successo hai ovviamente deciso di non vederla più per stare con lei. Penso che miss z capisca che non era una cosa propriamente programmata la tua![]()
ma al momento non ci ho pensato
ma infatti cioè non ha senso tutto ciò
più in alto?! se dici che non ti sembra un gran che non so a cosa ti riferisci, cioè esteticamente non l'hai mai vista quindi lo escludo (anche perchè se no non mi diresti così)
caratterialmente siamo amici da anni e andiamo d'accordo su tutto, cioè in realtà con lei ci sto benissimo e per questo ho preso sta decisione
solo che lei ora si è arrabbiata o boh è pazza
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Oggi ho rivisto una tipa con cui avevo avuto un "flirt" quest'estate.
Boh, mi sembrava abbastanza interessata a me o forse ero io a farmi seghe mentali.
Il fatto è che non so se son pronto ad una relazione o se , assai più realisticamente, ho in mente "TARGET Silurare".
"Europe died in 1914"
La più **** della classe si è fidanzataora non ha più senso starci
Ultima modifica di Nate River N; 26-05-11 a 23:39:02
E quando capita chi almeno un poco ti capisce
far durare quanto riesci una mano stretta forte,
ma io ho solo due mani e una è sempre fissa sulla fronte,
ma infatti ed ovviamente il mio giudizio era tutt'altro che per l'estetica, invece sono stati i vari racconti su "miss z" che mi hanno portato ad avere una determinata opinione. Comunque, tralasciando l'estetica, hai detto che con lei ci stai bene, quindi vale la pena provarci. Buona fortuna eSpoiler:
Segnalibri