è fantastico litigare con la propria ragazza solo per il fatto che non ho voglia di studiarmi le regole di D&D per giocare con lei e nostri amici nerd
Spoiler:
è fantastico litigare con la propria ragazza solo per il fatto che non ho voglia di studiarmi le regole di D&D per giocare con lei e nostri amici nerd
Spoiler:
Ultima modifica di Chen; 26-05-11 a 22:19:01
Hidden Content
Grazie ~SpeedHunter~ x la firma
Hidden Content
Hidden Content Hidden Content Hidden Content Hidden Content Hidden Content
il thread è giunto a una nuova edizione e io sono ancora cosìSpoiler:
Ultima modifica di skeleton; 26-05-11 a 22:39:25
Mi rifiuto di dimostrare che esisto'dice Dio,'perchè la dimostrazione è una negazione della fede,e senza la fede io non sono niente'.Ma'dice l'Uomo'il pesce Babele è una chiara dimostrazione involontaria della Tua esistenza,no?Non avrebbe potuto evolversi per puro caso.Esso dimostra che Tu esisti,e dunque,grazie a questa dimostrazione,Tu,per quanto asserisci a proprosito delle dimostrazioni,non esisti.Q.E.D, Quod erat demostrandum.''Povero me!'dice Dio.'Non ci avevo pensato'!'e sparisce in una nuvoletta di logica.'Oh come è stato facile'Dice l'uomo,e per fare il bis,passa a dimostrare che il nero è bianco,per poi finire ucciso sul primo attraversamento pedonale che successivamente incontra.Hidden Content
Io non dico niente. Comunque gli ormoni mi son tornati a livelli ordinari.![]()
HO APERTO TROPPE FINESTRE E NON SO DA QUALE BUTTARMI
VOGLIO UN NEMICO FIDATO VOGLIO GUARDARLO NEGLI OCCHI
CI MERITIAMO LE STRAGI ALTRO CHE ALBERTO SORDI
FATEMI USCIRE DI CASA SOLO PER COSTITUIRMI
Spoiler:
Hidden Content
Grazie ~SpeedHunter~ x la firma
Hidden Content
Hidden Content Hidden Content Hidden Content Hidden Content Hidden Content
12 ANNI DI SUCCESSI NON SI DIMENTICANO, ONORE E GLORIA ALLA TRIADE
Hidden Content
"TOGLIAMO IL DISTURBO...MA VEDRETE CHE BANDITI VERRANNO DOPO DI NOI" (cit. Antonio Giraudo)
Hidden Content
Hidden Content
Ultima modifica di pipigno; 27-05-11 a 00:13:10
Hidden Content
BENVENUTA CINA NELL'F.C. INTERNAZIONALE!!!! CACCIATE QUELL'INCOMPETENTE DI BRANCA .
Hidden Content
T'oh abbiamo la nuova arrivata, benvenuta
Se ne va una e ne arriva un'altra :p
Hidden Content
"TOGLIAMO IL DISTURBO...MA VEDRETE CHE BANDITI VERRANNO DOPO DI NOI" (cit. Antonio Giraudo)
Hidden Content
Hidden Content
sono di chioggia, sono single da 3 settimane (con relativa astinenza) e la mia prima volta è stata a 15 con uno di 17. più visto in giroora sono una farfallina libera!
Ultima modifica di WNintendo; 27-05-11 a 00:23:04
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Allora credo che uesto sia il topic adatto:
http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=293148
![]()
"è morta"....ma dai non si augurala morte a nessuno eh....
Segnalibri