"In brightest day, in blackest night, no evil shall escape my sight
Let those who worship evil's might, beware my power... Green Lantern's light!"
Hidden Content Non si può vincere
contro gli stupidi.
Hidden Content
Per quanta strada possa fare,
uno somaro non diventerà mai
un cavallo di razza.
Io l'ho giocato su Vita, francamente m'è piaciuto il giusto, a tratti mi sono pure annoiato, andavo avanti solo per i trofei. Preferisco di gran lunga platform come il già citato DKCR o LBP.
Non uccidetemi, è un parere personale![]()
"All men dream: but not equally. Those who dream by night in the dusty recesses of their minds wake in the day to find that it was vanity: but the dreamers of the day are dangerous men, for they may act their dream with open eyes, to make it possible."
Codice 3DS 2320-6297-1777
Capisco le vostre perplessità, è un'iperbole ma personalmente l'Origns mi è davvero piaciuto di più a conti fatti, realmente mai frustrante a differenza del gioco dello scimmione che non sempre ha saputo conquistarmi appieno.
Magari ho poca lucidità perchè Donkey Kong non lo tocco da tempo mentre invece Rayman l'ho appena giocato.
Ultima modifica di Apollonio; 17-07-12 a 14:47:06
già, a dir la verità nessuno dei due mi ha conquistato, Rayman lo trovo lento e troppo spezzettato, ce l'ho su Vita la grafica fa semplicemente paura ma che vuoi da me, quel gioco proprio non mi invoglia a giocarlo
Donkey Kong l'ho droppato subito per colpa dell'obbligo di scuotere per soffiare e non ricordo più cos'altro, cosa per me estremamente fastidiosa, e infatti l'ho subito droppato e da allora giace sullo scaffale
sinceramente tendo a preferire un Mario qualsiasi per la grande immediatezza, e fluidità del gameplay (correre, saltare sui muri, tutto così veloce e con un'ottima risposta ai comandi, cosa per me vitale in un platform), tendo a preferirlo a questi mostri sacri che nominate sempre e che sono stati elevati a stato dell'arte![]()
Nintendo NON CI PROVARE, il Digital Merdivery mettilo dove non batte il sole
( •_•)>⌐■-■
Spoiler:
"All men dream: but not equally. Those who dream by night in the dusty recesses of their minds wake in the day to find that it was vanity: but the dreamers of the day are dangerous men, for they may act their dream with open eyes, to make it possible."
Codice 3DS 2320-6297-1777
no ho giocato solo i primi due mondi, non credo di aver ancora mai visto il terzo, infatti non amo parlare dei giochi che non conosco, il mio era un intervento volto a sottolineare come RO e neppure DKCR mi abbiano conquistato, potrei anche non giocarci mai in vita mia se è per questo
so che in Rayman sblocchi i poteri, io avevo preso solo l'elica finchè ci ho giocato, poi il fatto che sia lento è solo una mia sensazione non certo un qualcosa che voglio imporre![]()
Nintendo NON CI PROVARE, il Digital Merdivery mettilo dove non batte il sole
( •_•)>⌐■-■
Spoiler:
stavo rigiocando la demo proprio oggi di questo gioco è giocato in 2d sul xl è tutt'altra cosa .
i colori sono molto più vividi su questo modello è ci guadagna tanto dagli schermoni (sul 3ds normale la perdita di dettaglio era davvero notevole) , inoltre ho la sensazione che nintendo con gli ultimi aggiornamenti abbia migliorato notevolmente il framerate di questo gioco (se prima mi sembrava che il gioco andasse a 40 fps in 2d e 20 in 3d (adesso sembra che in 2d vada a 60 fps) ..... (anmche metal gear mi sembra più fluido .
comunque appena possibile compro pure questo![]()
3DS: 2664-2087-9771 Hidden Content
da Aku a proposito dell'ennessimo topic di terapia di gruppo del Wii U:
Nintendo non è dio ma ci va molto vicino.
L'ultimo VIDEOGIOCO non Nintendo che ho giocato è stato Dark Souls, The Witcher II, Catherine e poco altro...il resto è meglio se non ci arriva sul Wiiu, seriamente, dico.
Se lo dovessi giocare su 3DS XL ?? Fa skifo lo stesso ??
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
CM690 II + Corsair 550W + PhenomII X4 955 + M4A785TD-V + 8GB DDr1600 + Sapphire 5870 1GB Vapor-x + SB X-Fi Titanium
Samsung Smart TV UE40ES8000 - Asus K52JC - Verbatim HDD 1TB USB 3.0 - Verbatim Pin Stripe 64GB USB - Samsung Galaxy S II
io provato la demo su xl , e secondo me guadagni molti punti su questo (ma consiglio di giocarlo in 2d , cosi non sfigura come framerate con la versione vita e home) .
comunque scarica la demo su xl , cosi ti fai un'idea tu (e uno dei pochi casi in cui sono felice che l'audio del 3ds xl sia più basso) visto che sul vecchio 3ds gracchiava l'audio .
3DS: 2664-2087-9771 Hidden Content
da Aku a proposito dell'ennessimo topic di terapia di gruppo del Wii U:
Nintendo non è dio ma ci va molto vicino.
L'ultimo VIDEOGIOCO non Nintendo che ho giocato è stato Dark Souls, The Witcher II, Catherine e poco altro...il resto è meglio se non ci arriva sul Wiiu, seriamente, dico.
Non è che la Demo fa skifo ?? Dovrei sentire qualcuno con gioco completo![]()
CM690 II + Corsair 550W + PhenomII X4 955 + M4A785TD-V + 8GB DDr1600 + Sapphire 5870 1GB Vapor-x + SB X-Fi Titanium
Samsung Smart TV UE40ES8000 - Asus K52JC - Verbatim HDD 1TB USB 3.0 - Verbatim Pin Stripe 64GB USB - Samsung Galaxy S II
In 2D è perfetto e in 3D è sfuocato e va al rallentatore ??
Da il senso di sfuocato sia in 3D che in 2D. E' una questione di risoluzione è un gioco pensato per una risoluzione HD ed ha quindi dei dettagli molto piccoli che danno quella sensazione.
In 2D migliora un po' come responsività, ma nel tempo che scrivevi questi tre messaggi avresti scaricato la demo e provato il gioco che ti da effettivamente una buona idea di come è il gioco.
premessa che l'ho giocato su 360 sul mio bel tv led da 26 pollici, avendo preso il 3ds xl ho voluto provare la demo perchè interessato all'acquisto, il gioco di per sè è favoloso però lo trovo molto confusionario pur provandolo sugli schermi dell'xl, immagino solo come si possa vedere sul 3ds normale, diciamo che ho qualche problema a tenere d'occhio rayman l'azione mi sembra un pò troppo lenta e il tutto con la grafica cartoonesca mi provoca un bel pò di confusione: ovviamente il consiglio per chi vuole prenderlo è quello di provare cmq la demo, magari è solo questione d'abitudine.
Ultima modifica di kain; 01-08-12 a 13:18:49
Le mie console: Xbox 360, Playstation 3, Wii, Psp, 3DS XL.
L'ho preso, voglio giocarlo al mare![]()
Segnalibri