Senza dubbio i combattimenti sono realizzati decisamente meglio e almeno da questo punto di vista sono tranquillo,spero invece di trovare una maggiore varietà durante le esplorazioni.![]()
Senza dubbio i combattimenti sono realizzati decisamente meglio e almeno da questo punto di vista sono tranquillo,spero invece di trovare una maggiore varietà durante le esplorazioni.![]()
Se questa demo era per 360 ,non oso immaginare quale sarà il risultato su pc..Following a mixed reaction from the QuakeCon crowd after announcing that Skyrim was being demoed on Xbox 360, Bethesda's Todd Howard said: "I can assure you the PC version looks even way better."![]()
http://www.examiner.com/console-gami...of-stuff-to-do
Skyrim sarà vasta più o meno come Cyrodiil,tuttavia avrà molti più luoghi da visitare ed in generale una vasta quantità di quest presenti,almeno 3 o 4 volte il numero visto in Fallout 3.![]()
Hidden Content
"I will make my ideals be heard... I swear it upon these hands!" (Ronaldo Kuriki, Devil Survivor 2)
Peccato che l'editor per i visi del protagonista pur essendo vario non sembra riuscire a dare risultati soddisfacenti,son proprio brutti..
http://gematsu.com/2011/08/skyrim-fa...-coming-to-pax
http://www.ripten.com/2011/08/27/sky...r-degredation/
L'equpaggiamento non potrà più essere rovinato o distrutto...![]()
Non capisco perchè togliere una feature così, contenti loro
Ultima modifica di liquid90; 28-08-11 a 14:04:53
Hidden Content
Hidden Content Originariamente inviato da Luxanna "Lux" Crownguard, the Lady of Luminosity
vabbè poi sta a noi, con oblivion tutti si lamentano dei pg brutti ma io ero riuscito a crearne uno che mi piaceva veramente tanto... anche qui probabilemente spendendoci un pò di tempo uscirò qualcosa di carino... anzi dovrete farlo per forza perchè avevo intenzione d far mettere nel primo post un album fotografico dei nostri pg![]()
Ma solo io me ne sono sempre fregato della creazione dell'aspetto del PG, mentre sto le ore su statistiche e robe varie? Tanto poi la faccia neanche la vedo durante il gioco, non usando la visuale in terza persona![]()
Katie Salen and Eric Zimmerman - Rules of playA game designer doesn't create technology. A game designer creates an experience.
Io ci ho provato...ma poi mi sono arreso e ho creato un pg passabile...le pettinature disponibili poi facevano pena ,davvero..
Su pc invece ho preferito usufruire delle mod ed è uscito davvero un bel lavoro..
---------- Post added at 15:37:11 ---------- Previous post was at 15:33:48 ----------
Come dice Damocle lo vedi dal menù e di certo non avrei voglia di guardare un mostro.
Le stat non mi hanno occupato molto tempo e già a liv. 15 avevo tutti i valori a 100 per quelle generali,esclusa la fortuna.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
20 minuti di gameplay....![]()
Ma sbaglio o è tutta roba già vista?![]()
SHIT. JUST. GOT. MOTHER. FUCKIN. REALER. THAN. REAL.
L'usura delle armi e armature in Oblivion era quasi più stupida di quella di Far Cry 2.
Cioè, già dopo un'oretta la spada più forte del gioco si rompeva? Ma come è possibile? è assai irreale come cosa, al massimo la devi affilare non riaggiustare.
Tra una cosa del genere e non avercela proprio preferisco la seconda opzione.
Mentre le facce dei PG non sono fatte male sono semplicemente brutti (mi riferisco alle varie razze elfiche), questo perché TES ha sempre avuto un mondo tutto suo dove gli elfi avevano una storia ben diversa da quella del fantasy classico (creature longeve, misteriose e bellissime).
Dove è scritto che la spada più potente del gioco non si può rompere?![]()
Spoiler:
cover della versione collector.![]()
Potevano metterci un drago in volo almeno. Per quanto il paesaggio sia fantastico mi sembra un pò troppo spoglia.
SHIT. JUST. GOT. MOTHER. FUCKIN. REALER. THAN. REAL.
Cristo Dio che bella. Una delle cover più belle che io abbia mai visto.
Potevano evitare di scriverci collector's edition in mezzo all'immagine bianca con lo sfondo nero però![]()
Ultima modifica di Rosencaster; 20-09-11 a 13:17:16
Firma non a norma
Segnalibri