Konami conferma S.H.HD.C. in giappone
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-giappone.aspx
Konami conferma S.H.HD.C. in giappone
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-giappone.aspx
Box-Art giapponese + Screens
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Bo io continuo ad essere in dubbio da un lato rigiocare i 2 giochi con grafica HD mi piacerebbe però allo stesso tempo i due giochi gli posso rigiocare quando voglio sopratutto Silent Hill 2 ma anche Silent Hill 3 (che anche se ho su Pc comunque posso giocare anche se lo spazio su pc è molto poco) se fosse stata una colletion più ricca per esempio con Silent Hill 1 o Silent Hill 4 ok ma ora come ora credo che non la prenderò![]()
Hidden Content
Capomoderatore Sezione XBOX 360
Per Info, dubbi e chiarimenti: Hidden Content
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
me stanno a fa passà la voglia de pijalla sta collectioneeee!!
Hidden Content
"At the height of their fame and glory they turned against one another. Each struggling in vain for ultimate supremacy. In their passionate struggle, the very art which had raised them to such Olympian heights was lost. Their techniques vanished..."
Hidden Content
Hidden Content
quindi il 20? confermata?
Hidden Content
"At the height of their fame and glory they turned against one another. Each struggling in vain for ultimate supremacy. In their passionate struggle, the very art which had raised them to such Olympian heights was lost. Their techniques vanished..."
Vaaaaaaaaaaaaf
Hidden Content
Lo Stato è Mafia
Il Silenzio è Mafia
Siamo stati Capaci di ricordare per ben 21 anni; questo non ci basta più.
, capito va, mi tengo belle strette le mie copie ps2 con la patina di polvere
![]()
Hidden Content
Hidden Content
Dico solo due cose:
1-Konami buffona fino al midollo
2-![]()
ma è stata posticipata di 9 giorni di nuovo? 29 marzo?
Hidden Content
Attuale: 初音ミク –Project DIVA F– | Persona 4 ARENA
Prossimi: Kami Jigen Idol Neptune PP | Killer is Dead
Contatti: via PM
Hidden Content
If you think it's natural for people to sacrifice their own lives to save others,
surely you understand that sometimes a single death can save many lives.
– Mikasa
a sto punto prenderla al d1 è una cazzata! dopo un anno me la pijo a 5 euro...vaffffffffffffffffffffffffff (cit Treno) Lol
Hidden Content
Come fai ad aspettare ? ç_ç
Hidden Content
Lo Stato è Mafia
Il Silenzio è Mafia
ma come! come si fa ad aspettare!? tutti noi abbiamo giocato rigiocato e stragiocato questi due episodi della saga! l'incentivo dovrebbe essere la masterizzazione in HD? ok, respect! ma sempre Silent Hill 2 e 3 rimangono...il remake in generale è ovvio che è una trovata commerciale/economica e per scarsità di idee nuove!! e pagare una collection una barca di soldi non mi sembra normale, sono il primo a volerla prendere al D1! però questi non solo ci ripropongono un prodotto "vecchio" pure me lo rimandano! ma dai! ma a sto punto io Personalmente manco te compro! lo prendo veramente usato tra qualche mese a meno della metà se possibile!
Edit: è aggiungo! guarda caso la collection esce una settimana esatta prima di downpour! questo dovrebbe far pensare un po! che trovata...brava Konami..
Ultima modifica di makino; 09-03-12 a 19:39:05
Hidden Content
Silent Hill HD da non rilasciare
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ilasciare.aspx
Addirittura O.O
Esagerati (?)
Hidden Content
Lo Stato è Mafia
Il Silenzio è Mafia
Solo un enorme![]()
Io la prenderò lo stesso![]()
Perfetto!!!!!! se prima avevo qualche dubbio....
Grazie Masahiro per le tue parole!!!!!!!!![]()
Preordinato da Amazon a 20£. Speriamo sia multy
Hidden Content
Lo Stato è Mafia
Il Silenzio è Mafia
Uscirà domani![]()
Segnalibri