Pagina 60 di 335 primaprima ... 105056575859606162636470110160 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,476 a 1,500 su 8353

Discussione: Halo 4 | SG: 9,0 | SPOILER = BAN | Castle Map Pack - 800 MP |

Veterano L'avatar di Hysteria
    Xbox Live
    ii C e M a N 6
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    81066
    Gamer IDs

Gamertag: ii C e M a N 6

Predefinito

Quote Originariamente inviato da il paradigma del mondo Visualizza il messaggio
    nice try ma arrivi tardi.

con il br sembra che con 4 o 5 raffiche si uccide il nemico.
    Avevo la pagina del topic aperta da prima che postassi, e non ho aggiornato prima di aggiungere il mio post.

Comunque, la grafica e l'HUD mi piacciono parecchio, inoltre i movimenti sembrano simili a quelli del 3. Ma la mappa della gif non vi ricorda un po' Strettoie di Halo 3? *-*

HunterX L'avatar di Il Dormiente
    Xbox Live
    MLGxHUNTER
    Steam
    MLGxHUNTER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    110865
    Gamer IDs

Gamertag: MLGxHUNTER Steam ID: MLGxHUNTER

Predefinito

se in locale ci sta sempre 4 giocatori va bene, ma capisco i motivi se invece si usa solo 2 in online.
    Io invece non li capisco proprio questi motivi, perchè non ce li dici?

Io posso capire se in MLG non permettono avere ospiti. O se gli ospiti sono amessi solo nelle partite social e non nelle classificate.

Ma non capisco proprio perchè non posso invitare 3 amici a casa e sperare di giocare con loro online.

MEMENTO

Es, Io, Super Io L'avatar di Lyuck
    Xbox Live
    Chiedi tramite PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    43488
    Gamer IDs

Gamertag: Chiedi tramite PM

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metal Knight Visualizza il messaggio
    Non hai tutti i torti, ma in Halo 4 tale problema sarebbe stato attutito di molto anche senza togliere tale caratteristica, con la possibilità d'ingresso in partite già in corso
    (ma anche un bel ban di 15 minuti per chi esce con 3 ospiti avrebbe fatto il suo dovere, secondo me )
    Quote Originariamente inviato da Trevis Visualizza il messaggio
    Ma anche no..
    E' una scelta quasi insensata con l'introduzione dell'active roaster.
    Al momento questo active roaster sappiamo solo che ci sarà, ma non sappiamo come verrà implementato e soprattutto se riguarderà tutte le modalità di gioco.
    Inoltre il suo utilizzo va studiato per bene, non può essere introdotto in qualsiasi circostanza si presenti la mancanza di uno o più giocatori perchè altrimenti sarebbe il delirio.
    Per intenderci, non voglio entrare in una partita che sta per concludersi e nella squadra che sta perdendo come in COD. Ecco perchè bisogna andarci coi piedi di piombo con questa feature.

Riferito al nostro caso, se in una partita salta l'intera squadra per rigor di logica la partita in sè dovrebbe concludersi, non si può stare in attesa che la squadra avversaria venga rimpiazzata con una nuova e continuare come se nulla fosse.
    In Halo Reach mi è capitato più volte di giocare contro squadre "fantasma" o di ritrovarmi in una squadra composta da 2 giocatori e 2 ospiti, che all'improvviso abbandonavano in massa lasciandoti da solo.
    Oltretutto è abbastanza raro trovare ospiti che giocano "seriamente", il più delle volte infatti cazzeggiano e amano fare i tradimenti.

Insomma, l'active roaster non è proprio l'acqua santa.

Ultima modifica di Lyuck; 18-04-12 a 14:28:04

"Prima diamo vita ai sogni per scappare dalla realtà...Poi li chiamiamo incubi quando ci rendiamo conto che la realtà è fin troppo bella per non essere vissuta." (cit. personale)

Xbox Live
    MLGxHUNTER
    Steam
    MLGxHUNTER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    110865
    Gamer IDs

Predefinito

Sono d'accordo con Lyuck ma è anche vero che c'è troppa gente che quitta e farsi 10 minuti di partita senza senso (Sia che si giochi 2vs4 o 4vs2 ad esempio) non sono proprio il massimo

Speriamo sia fatto per bene, ovvero con un minimo di criterio e non come MW... La mia prima partita a Mw3, sono entrato, sono respawnato ed è finita. abbiamo perso. non mi sono neanche mosso.

MEMENTO

Apprendista L'avatar di M3nthis
    Xbox Live
    DarkFuryXxX90
    ID PSN
    DarkFury90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    109919
    Gamer IDs

Gamertag: DarkFuryXxX90 PSN ID: DarkFury90

Predefinito

se in locale ci sta sempre 4 giocatori va bene, ma capisco i motivi se invece si usa solo 2 in online.

smithers libera i cani, ecco un paio di news

Il tempo di respwan delle armi non sarà casuale;
    Le armi potenti non saranno le stesse in ogni mappa;
    Le armi, quando spawnneranno, verranno indicate come “Rifornimenti” sulla mappa;
    In alcune mappe i rifornimenti arriveranno dello spazio con delle capsule;
    Ci saranno diverse icone per ogni arma, così da poterle identificare immediatamente sulla mappa;
    Le capsule delle armi possono finire addosso al giocatore e ucciderlo ma ci saranno “avvertimenti” per evitare che accada;
    Le partite ad obiettivi saranno 5vs5;
    Le partite massacro saranno 4vs4;
    Stanno valutando se realizzare alcune mappe solo per specifiche modalità di gioco;
    La carabina d’assalto possiede ora un altro nome e sarà ottima per scudare i nemici;
    Venir colpiti dagli spari mentre si sta sprintando interromperà la corsa;
    La Visione Precursore sarà molto simile ad un visore sonico/ad impulsi;
    Non sono state importate tutte le Armor Abilities da Halo: Reach;
    Le Armor Abilities che conosciamo saranno tutte modificate per essere bilanciate tra loro;
    Le armi saranno più rumorose e più proporzionate alle dimensioni degli Spartan;
    Sarà possibile cambiare nelle partite personalizzate le armi presenti nei Rifornimenti;
    Quando il giocatore muore potrà scegliere, in determinate modalità, se personalizzare il suo loadout oppure rientrare subito in partita;
    Nelle partire personalizzate potremo scegliere di disattivare il respawn istantaneo;
    Per utilizzare il BR sarà necessario sbloccarlo;
    Si potranno avere armi da corpo a corpo nel loadout iniziale;
    DMR e BR non avranno lo stesso utilizzo all’interno nelle partite;
    Il nome della mappa Warhouse è stato cambiato;
    Il DMR spara più lentamente ma è più preciso;
    Il BR avrà rinculo, non sarà sovra potenziato come nei precedenti Halo ma sarà meno efficace, a lungo raggio, del DMR mentre sarà molto utile a media distanza;
    Non sarà possibile mettere tutte le armi del gioco nei loadout;
    Le Armor Abilities funzioneranno similmente ad Halo: Reach, ma 343 ha capito gli errori fatti da Bungie nell’utilizzarle;
    Non si potrà più utilizzare lo Sprint come tecnica per scappare appena si è senza scudi;
    Ci sarà nell’interfaccia un indicatore per la durata dello Sprint;
    Quando il proprio personaggio verrà colpito ci saranno dei rallentamenti che impediranno di correre subito via o tirare doppi pugni;
    Le mappe permetteranno approcci, ad esempio con i salti e le scorciatoie, simili a quelli possibili su Halo 3;
    343 Industries si sta ispirando molto ad Halo: Combat Evolved per le armi e ad Halo 3 per i movimenti/bilanciamenti;
    I giocatori potranno capire quando altri staranno utilizzando la Visione Precursore;
    Le Armor Abilities saranno intrecciate tra di loro in una sorta di legame “carta/sasso/forbici”;
    Le cose sbloccate funzioneranno sia nelle Spartan Ops che nel Matchmaking;
    Il personaggio delle Spartan Ops sarà lo stesso del Matchmaking e delle partite personalizzate;
    Sarà possibile sbloccare oggetti prima di entrare nel multiplayer competitivo;
    Le Spartan Ops saranno molto più incentrate su obiettivi da conseguire e sulla storia che sulla semplice sopravvivenza;
    Ci saranno ricompense per “molte cose” nelle Spartan Ops;
    Le Spartan Ops saranno basate molto sul lavoro di squadra;
    I precedenti fucili di precisione avevano il silenziatore quello presente nel gioco no.

Contento che si ispirino a Halo 3 per movimenti/bilanciamenti ma...per utilizzare il br bisogna sbloccarlo???

Ultima modifica di M3nthis; 18-04-12 a 14:58:20
    Firma non a norma.

L'avatar di Evan
    Steam
    Evan89
    Battletag
    Evan #454
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112641
    Gamer IDs

Steam ID: Evan89

Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3nthis Visualizza il messaggio
    Contento che si ispirino a Halo 3 per movimenti/bilanciamenti ma...per utilizzare il br bisogna sbloccarlo???

Spero sia abbastanza veloce da fare come cosa

Mi piace l'idea del DMR più efficace nelle lunghe distanze e il BR in quelle medie

Xbox Live
    MLGxHUNTER
    Steam
    MLGxHUNTER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    110865
    Gamer IDs

Predefinito

Tra l'altro non sò se avete notato nel video di 9minuti che è uscito, alla fine c'è uno scontro col BR, e si vede chiaramente quanto è stata limitata la gittata del BR!

Si mette persino a zoomare da così vicino. Poi i colpi sembrano coriandoli, pessimo suono ._."

Sinceramente non sò cosa stanno combinando alla 343, più notizie escono più sembra un puttanaio.

MEMENTO

Lamer. L'avatar di Proto_Avatar
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    109412

Predefinito

Sapete se è prevista una Legendary?

Xbox Live
    DarkFuryXxX90
    ID PSN
    DarkFury90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    109919
    Gamer IDs

Predefinito

Ma quindi in tutte le modalità potremo scegliere noi le armi iniziali (precedentemente sbloccate?), o ci saranno anche le classiche modalità in cui tutti partiranno con la stessa arma?

Firma non a norma.

Xbox Live
    MLGxHUNTER
    Steam
    MLGxHUNTER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    110865
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Proto_Avatar Visualizza il messaggio
    Sapete se è prevista una Legendary?
    Non hanno ancora annunciato nulla ma penso personalmente che confermeranno il trio standard limited legendary

MEMENTO

Legend of forum L'avatar di Nate River N
    Xbox Live
    DarnedMarco 95
    Steam
    darnedmarco
    3DS
    4854-7624-9670
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47032
    Gamer IDs

Gamertag: DarnedMarco 95 Steam ID: darnedmarco

Predefinito

ma comprasi un xbox e giocare tra amici tramite online, no? questa notizia non mi fa caldo ne freddo perchè la coop in split screen non la uso.
    Sono cresciuto giocando soltanto in locale Halo CE e Halo 2 togliere la locale sulle personalizzate imho è togliermi un pezzo di Halo

Ultima modifica di Nate River N; 18-04-12 a 15:23:52
    E quando capita chi almeno un poco ti capisce
    far durare quanto riesci una mano stretta forte,
    ma io ho solo due mani e una è sempre fissa sulla fronte,

Apprendista L'avatar di Dragon King
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    120065

Predefinito

Ma se ti colpiscono mentre stai mirando c'è ancora l'interruzione della mira? Il tipo rosso si vede benissimo che non preso neanche con un colpo il tipo blu. poi ora che se colpisci un bersaglio lo puoi rallentare mi fa pensare molto a Gears of War Comunque ora le mappe sono più varie rispetto ad Halo Reach e questa è una buonissima notizia

Ultima modifica di Dragon King; 18-04-12 a 15:34:01

Xbox Live
    MLGxHUNTER
    Steam
    MLGxHUNTER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    110865
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragon King Visualizza il messaggio
    Ma se ti colpiscono mentre stai mirando c'è ancora l'interruzione della mira? Il tipo rosso si vede benissimo che non preso neanche con un colpo il tipo blu. poi ora che se colpisci un bersaglio lo puoi rallentare mi fa pensare molto a Gears of War Comunque ora le mappe sono più varie rispetto ad Halo Reach e questa è una buonissima notizia
    Credo di si non hanno detto nulla a riguardo

MEMENTO

BAN (CIT.) L'avatar di Il Paradigma del Mondo
    Xbox Live
    Arkstant
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59783
    Gamer IDs

Gamertag: Arkstant

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nate River N Visualizza il messaggio
    Sono cresciuto giocando soltanto in locale Halo CE e Halo 2 togliere la locale sulle personalizzate imho è togliermi un pezzo di Halo

al minuto 8.52 ecco voi il BR ma mi sembra giusto che sia per le medie distanza, ora il DMR sarà un vero e proprio fucile dalla distanza, e il fucile d'assalto sono sicuro che per il corto raggio, insomma hanno il fucile per la corta, uno per la media, e un altro per la lunga distanza.

IO SONO IL DARK LORD

Professionista L'avatar di TheNik15
    Xbox Live
    the nik15
    Steam
    thenik15
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    81509
    Gamer IDs

Gamertag: the nik15 Steam ID: thenik15

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Happy Little Boozer Visualizza il messaggio
    Ma io non ho visto alcuna critica sterile. Anzi, chi critica lo fa con i piedi di piombo e si esprime con circospezione usando vagonate di condizionali e "forse" . Per ora le informazioni e il materiale sono scarsi e ci si basa su quello che si vede. Così come i "detrattori" (che in realtà non sono tali) anche i sostenitori di questo Halo 4 non hanno nulla a cui appellarsi. Io posso solo basarmi su alcuni fatti: alcune immagini sono filtrate e ciò lo detta il buon senso, dato che vanno oltre le capacità della console e non ci vedo nulla di male. Anche con Halo 3 siamo stato imbottiti di belle immagini nitide, ma poi alla resa dei conti chi non ha notato che Halo 3 è un surrogato di aliasing?
    Ma queste son minuzie, frivolezze, dato che il comparto grafico per me è secondario... pure se fosse come Halo Reach o Halo 3 e sufficientemente fluido mi accontenterei.

Tutto il resto ovviamente ricade nei gusti personali e se devo esporre ancora una volta i miei, dico semplicemente che è il feeling che mi suscita questo Halo 4 che è sbagliato. Mi sembra un videogame "spigoloso" e privo di una vera identità... un piede nella tradizione di Halo, un altro nel mondo di Halo Reach e un altro in quello della concorrenza (sì ha tre piedi). Un videogame che mi sembra scialbo in tutto: la soundtrack; i Covenant che rispuntano come funghi; questi fantomatici perk di cui non si sa praticamente nulla; questi Spartan IV (o X o XIII boh) che sono brutti come la peste e sembrano Isaac Clarke; Cortana con la faccia da troja giapponese; Master Chief che sembra uscito da Halo Legends, ossia da quella paccottiglia di marketing che è esplosa con il successo di Halo e che nulla ha che fare con Halo; questo volere integrare i vari media (narrativa e videogame principalmente) che secondo me limita le possibilità e l'inventiva. E' sostanzialmente un prodotto che mi urta a pelle e non per una grande motivazione concreta, ma per tutte queste sfumature.
    Il potenziale per fare qualcosa di buono c'era e c'è tuttora, ma da quel poco che trapela sembra che i 343i vogliano ereditare molto dai passati Halo, rubacchiare qualcosa dalla concorrenza e cambiare un po' l'estetica... ma nella sostanza non vogliono effettivamente fare qualcosa degno di nota. Se devo essere sincero stesso all'E3 di un anno fa quando mostrarono il trailer mi esaltai ma sotto sotto so che covavo un pizzico di repulsione, della serie: ma chi sono questi? Che vogliono e perchè Halo è in mano loro?
    Sembrerà esagerato, dato che si parla comunque di videogame e quindi di prodotti finalizzati alla vendita, ma io questa giocata di Microsoft la tollero poco... Halo sarebbe dovuto morire con il 3 o al massimo con Reach.

Comunque, tutte sensazioni e impressioni opinabili e contestabili. Io apprezzo il confronto e sono lieto di "scontrarmi" con chi non la pensi come me... a patto che non si ammazzi il dialogo a monte con slogan poco felici e prese di posizione insensate.
    ottima risposta e perfettamente argomentata, ti ringrazio, ma riconoscerai che il buon 70% delle illazioni sul gioco non sono neanche lontanamente motivate come questa.
    detto ciò ti ringrazio di nuovo per aver chiarito il motivo di tale pessimismo

Signore L'avatar di Metal Knight
    Xbox Live
    l Auron92 l
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    30805
    Gamer IDs

Gamertag: l Auron92 l

Predefinito

Il tempo di respwan delle armi non sarà casuale;
    Le armi potenti non saranno le stesse in ogni mappa;
    Le armi, quando spawnneranno, verranno indicate come “Rifornimenti” sulla mappa;
    In alcune mappe i rifornimenti arriveranno dello spazio con delle capsule;
    Ci saranno diverse icone per ogni arma, così da poterle identificare immediatamente sulla mappa;
    Le capsule delle armi possono finire addosso al giocatore e ucciderlo ma ci saranno “avvertimenti” per evitare che accada;
    Le partite ad obiettivi saranno 5vs5;
    Le partite massacro saranno 4vs4;
    Stanno valutando se realizzare alcune mappe solo per specifiche modalità di gioco;
    La carabina d’assalto possiede ora un altro nome e sarà ottima per scudare i nemici;
    Venir colpiti dagli spari mentre si sta sprintando interromperà la corsa;
    La Visione Precursore sarà molto simile ad un visore sonico/ad impulsi;
    Non sono state importate tutte le Armor Abilities da Halo: Reach;
    Le Armor Abilities che conosciamo saranno tutte modificate per essere bilanciate tra loro;
    Le armi saranno più rumorose e più proporzionate alle dimensioni degli Spartan;
    Sarà possibile cambiare nelle partite personalizzate le armi presenti nei Rifornimenti;
    Quando il giocatore muore potrà scegliere, in determinate modalità, se personalizzare il suo loadout oppure rientrare subito in partita;
    Nelle partire personalizzate potremo scegliere di disattivare il respawn istantaneo;
    Per utilizzare il BR sarà necessario sbloccarlo;
    Si potranno avere armi da corpo a corpo nel loadout iniziale;
    DMR e BR non avranno lo stesso utilizzo all’interno nelle partite;
    Il nome della mappa Warhouse è stato cambiato;
    Il DMR spara più lentamente ma è più preciso;
    Il BR avrà rinculo, non sarà sovra potenziato come nei precedenti Halo ma sarà meno efficace, a lungo raggio, del DMR mentre sarà molto utile a media distanza;
    Non sarà possibile mettere tutte le armi del gioco nei loadout;
    Le Armor Abilities funzioneranno similmente ad Halo: Reach, ma 343 ha capito gli errori fatti da Bungie nell’utilizzarle;
    Non si potrà più utilizzare lo Sprint come tecnica per scappare appena si è senza scudi;
    Ci sarà nell’interfaccia un indicatore per la durata dello Sprint;
    Quando il proprio personaggio verrà colpito ci saranno dei rallentamenti che impediranno di correre subito via o tirare doppi pugni;
    Le mappe permetteranno approcci, ad esempio con i salti e le scorciatoie, simili a quelli possibili su Halo 3;
    343 Industries si sta ispirando molto ad Halo: Combat Evolved per le armi e ad Halo 3 per i movimenti/bilanciamenti;
    I giocatori potranno capire quando altri staranno utilizzando la Visione Precursore;
    Le Armor Abilities saranno intrecciate tra di loro in una sorta di legame “carta/sasso/forbici”;
    Le cose sbloccate funzioneranno sia nelle Spartan Ops che nel Matchmaking;
    Il personaggio delle Spartan Ops sarà lo stesso del Matchmaking e delle partite personalizzate;
    Sarà possibile sbloccare oggetti prima di entrare nel multiplayer competitivo;
    Le Spartan Ops saranno molto più incentrate su obiettivi da conseguire e sulla storia che sulla semplice sopravvivenza;
    Ci saranno ricompense per “molte cose” nelle Spartan Ops;
    Le Spartan Ops saranno basate molto sul lavoro di squadra;
    I precedenti fucili di precisione avevano il silenziatore quello presente nel gioco no.
    Le solite nabbizzazzioni quanto alle informazioni in neretto ("ci stiamo ispirando ad Halo 3 per i bilanciamenti" col tubo ) , bene per quelle in blu, quante alle altre si vedrà, mentre per quelle in rosso...

Spoiler:

MIO DIO NO

Massimo.jpg

Ultima modifica di Metal Knight; 18-04-12 a 19:37:15
    Now Playing: Sly Cooper Thieves in Time [PS3] - Phoenix Wright Trials and Tribulations [DS]

Esperto L'avatar di Trifi
    Xbox Live
    TRIFI
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    62959
    Gamer IDs

Gamertag: TRIFI

Predefinito

Non si potrà più utilizzare lo Sprint come tecnica per scappare appena si è senza scudi; Ti sparano che fai non corri?
    Quando il proprio personaggio verrà colpito ci saranno dei rallentamenti che impediranno di correre subito via o tirare doppi pugni; Emerita S******A e i duelli pugno contro pugno =(

Legend of forum L'avatar di Nate River N
    Xbox Live
    DarnedMarco 95
    Steam
    darnedmarco
    3DS
    4854-7624-9670
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47032
    Gamer IDs

Gamertag: DarnedMarco 95 Steam ID: darnedmarco

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trifi Visualizza il messaggio
    Non si potrà più utilizzare lo Sprint come tecnica per scappare appena si è senza scudi; Ti sparano che fai non corri?
    Quando il proprio personaggio verrà colpito ci saranno dei rallentamenti che impediranno di correre subito via o tirare doppi pugni; Emerita S******A e i duelli pugno contro pugno =(
    Beh su Halo 3 non c'era lo sprint e si scappava normalmente

E quando capita chi almeno un poco ti capisce
    far durare quanto riesci una mano stretta forte,
    ma io ho solo due mani e una è sempre fissa sulla fronte,

Es, Io, Super Io L'avatar di Lyuck
    Xbox Live
    Chiedi tramite PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    43488
    Gamer IDs

Gamertag: Chiedi tramite PM

Predefinito

This

"Prima diamo vita ai sogni per scappare dalla realtà...Poi li chiamiamo incubi quando ci rendiamo conto che la realtà è fin troppo bella per non essere vissuta." (cit. personale)

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41406
    Gamer IDs

Gamertag: Little Boozer

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gatsu84 Visualizza il messaggio
    Quindi con un Master Chief

Spoiler:
    che vaga in criostasi nello spazio in compagnia di Cortana? Ti piacciono i finali aperti insomma, a me no.

La mia paura riguarda soprattutto questi benedetti perks, che una sana beta come da tradizione Halo mi avrebbe probabilmente tolto nel bene o nel male

---------- Post added at 22:12:44 ---------- Previous post was at 22:11:30 ----------

This
    Era sufficiente
    Spoiler:
    farlo crepare
    oppure aspettare per 10 anni il ritorno di Bungie, ma so che è una pretesa assurda

smithers libera i cani, ecco un paio di news

e piccolo extra

Questa gif mi ha attizzato abbastanza

Esperto L'avatar di Trifi
    Xbox Live
    TRIFI
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    62959
    Gamer IDs

Gamertag: TRIFI

Predefinito

Vero! Ma ormai mi sento un viziato con lo scatto. Penso che farei molta fatica senza

Xbox Live
    MLGxHUNTER
    Steam
    MLGxHUNTER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    110865
    Gamer IDs

Predefinito

Secondo me è tutta da vedere in game questa novità perchè magari messa così la corsa non sarebbe neanche male.

Su Reach la gente ci campa con la connessione, li scudi, si girano e se ne vanno correndo... E nel frattempo anche se provi a sparargli non crepano mai...

Piu che altro stavo pensando se fosse una buona cosa rimuovere i medikit e fare stile H2-3... Mi sembravano un buon elemento per variare il gioco ma a conti fatti non ne sentivo la mancanza sul 2 e sul 3... E a volte è snervante che uno si cura in mezzo ad un combattimento o non riesce a prendere il medikit in tempo per il lag e muore :/

Non so. Fatto sta che son proprio curioso. Io ci spero molto che venga un giocone ( anche se ci credo poco) perchè hanno smesso tutti i miei amici (tipo 10 e passa persone) di giocarci da quando è uscito Reach mentre su Halo 3 ci divertivamo un sacco tutti quanti... D:

MEMENTO

Master of forum L'avatar di Crosis88
    Xbox Live
    Crosis88
    ID PSN
    Crosis120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    97394
    Gamer IDs

Gamertag: Crosis88 PSN ID: Crosis120

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Il Dormiente Visualizza il messaggio
    Secondo me è tutta da vedere in game questa novità perchè magari messa così la corsa non sarebbe neanche male.

Su Reach la gente ci campa con la connessione, li scudi, si girano e se ne vanno correndo... E nel frattempo anche se provi a sparargli non crepano mai...

Piu che altro stavo pensando se fosse una buona cosa rimuovere i medikit e fare stile H2-3... Mi sembravano un buon elemento per variare il gioco ma a conti fatti non ne sentivo la mancanza sul 2 e sul 3... E a volte è snervante che uno si cura in mezzo ad un combattimento o non riesce a prendere il medikit in tempo per il lag e muore :/

Non so. Fatto sta che son proprio curioso. Io ci spero molto che venga un giocone ( anche se ci credo poco) perchè hanno smesso tutti i miei amici (tipo 10 e passa persone) di giocarci da quando è uscito Reach mentre su Halo 3 ci divertivamo un sacco tutti quanti... D:
    Vorrà dire che formeremo un gruppo nuovo, abbiate fiducia.

Xbox Live
    DarkFuryXxX90
    ID PSN
    DarkFury90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    109919
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Il Dormiente Visualizza il messaggio

Stessa identica cosa successa a me!! anche se io stesso o cominciato a giocarci molto poco Comunque la Gif mi ispira parecchio...il solo ritorno del br mi rende entusiasta!!

Firma non a norma.

BAN (CIT.) L'avatar di Il Paradigma del Mondo
    Xbox Live
    Arkstant
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59783
    Gamer IDs

Gamertag: Arkstant

Predefinito

tra hype smisurato che ci sta per god of war in ps3 e comparare hype che ci sta qui, mi vien voglia di prendere xbox e scaraventarla fuori dalla finestra e prendermi la ps3, tanto per la prossima gen il mio biglietto va alla ps4.

IO SONO IL DARK LORD

Pagina 60 di 335 primaprima ... 105056575859606162636470110160 ... ultimoultimo