Non si sentono le voci ma vi assicuro che ci siamo cagati addosso.![]()
Non si sentono le voci ma vi assicuro che ci siamo cagati addosso.![]()
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
[ Hidden Content ] | [ Hidden Content ]
Time enjoyed wasting is not time wasted.
I richiami di moderazione non si quotano, usare i PM per chiarimenti!
Comunque ho visto un pò di video su Herobrine
qualcuno lo ha mai incontrato??
Gran Turismo & Need For Speed Network Hidden Content
[ Racing Game Quiz Hidden Content ] | [ FantaGP Hidden Content ]
si si l'hanno tolto da molto.
mi piacciono molto ste cose paurose![]()
Hidden Content
Desktop: Motherboard: Asrock H77 PRO4/MVP - Processore: i5-3550(3,3Ghz) - VGA: AMD Radeon HD 7870 Sapphire 2Gb GDDR5 - Ram: G.Skill Ripjaws CL9 8Gb DDR3 @1600 Mhz - HDD: SSD Samsung 830 series 128 Gb - Alimentatore: OCZ 600W ModXStream Pro
Per l'obiettivo del treno posso dare una mano io, l'avevo fatto, un pezzetto l'ho smontato ma ci metto un attimo a rifarlo!
Se volete io ho appena creato una mappa con la neve,quella del primo post,se volete unirvi a me fatelo pure
Ma mandatemi l'amicizia
ho trovato i lapislazzuli![]()
Le mie classifiche dei giochi Xbox 360:
Spoiler:
ho fatto pure il dispenser, ma solo per l'obiettivo, rimaniamo puristi
come si usa il secchio per raccogliere acqua e lava?
ma soprattutto perchè quando vado a letto e mi sveglio, sono attorniato di mostri che mi attaccano? Più che una casa ho un bunker! Chiusa su 4 lati, con il mare che ci passa intorno, nessun spiraglio lasciato aperto...l'unica cosa è che uso le doppie porte. C'è un bug?
Ultima modifica di Hyo; 30-07-12 a 13:34:28
Spoiler:
Spoiler:
Per l'acqua è piuttosto semplice perchè basta che ti avvicini a questa e fai raccogli, mentre la lava è un pò più complicato perchè devi prendere una parte dove "la massa di lava completa un cubo intero" (per intenderci non quella che magari si trova a terra, ma deve essere proprio un cubo pieno di lava e se non sbaglio deve anche essere "corrente e non ferma")
Comunque ragazzi questo gioco è veramente troppo divertente. Per chi come me da piccolo amava i lego è come tornare un pò bambini.
ora provo nel mettere il sotteraneo non comunicante con la casa e mettere il letto nel secondo piano, senza porte sul terrazzo.
Quello delle 2 porte era un bug, ma pensavo lo avessero sistemato...1 porta sola fà cagare
Ma dove cavolo stanni i cani lupi? Ne ho trovati casualmente 2 davanti la mia casa, ho girato un pò la mappa ma niente!
Ora mi è presa la mania dell'allevatore di animali, ho visto dei video sul tubo dove la gente metteva nei recinti pecore, mucche e polli...bastava mettergli il grano vicino al muso e gli animali ti seguivano fino al recinto
Ho provato ma forse sulla versione xbox non funziona
Come si fà ad ammucchiare ad esempio un pò di pecore in un posto fisso? Almeno se devo tosarle non devo andare alla loro ricerca
Mentre sull'allevamento dei polli...ho visto dei video con il dispenser davvero bestiali, roba da denuncia alla protezione animali![]()
Spoiler:
Ringrazio Manu e un suo amico(Jimmy) che mi hanno fatto trovare un sacco di materiali
Grazie mille ragaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Sempre contento di aiutare!!! Ora sto provando a fare una stazione con scelta di binario (già funzionante e vista dal guru) con un'altra automazione che gestisce i carrelli.... spero di finirlo stasera...![]()
Segnalibri