Sondaggio: E tu comprerai Wii U?

Pagina 564 di 1792 primaprima ... 6446451455456056156256356456556656756857461466410641564 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 14,076 a 14,100 su 44778

Discussione: Wii U | DISPONIBILE!!! | Due versioni : Basic (€299,99) e Premium Pack (€349,99) | Primo post info sui Pack | AGGIORNAMENTO DISPONIBILE

L'avatar di Sard Jack
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71562
    Gamer IDs

PSN ID: Sard_Jack Steam ID: sard_jack

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mortipher Visualizza il messaggio
    Star Fox

Ma allora a Metroid chi ci sta lavorando?
    Platinum Games

L'avatar di War3333
    ID PSN
    bellum3333
    Steam
    sensou3333
    Wii
    2991 5921 3983 6046
    3DS
    3093 - 7060 - 8169
    ID Wiiu
    War3333
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116576
    Gamer IDs

PSN ID: bellum3333 Steam ID: sensou3333 Wii Code: 2991 5921 3983 6046

Predefinito

Vorrei riproporre un rumor che ho letto tempo fa.
    E' un quad core il processore.
    Ma il quarto core è una Wii on chip (cioè una Wii miniaturizzata tipo quella che avevano le prime PS3 in giappone per l'emulazione PS2).
    E quando non emula i software per Wii ci gira il SO.

Io spero sia un rumor falso, e sia una emulazione completamente software però è abbastanza plausibile.

3DS: 3093 - 7060 - 8169
    Hidden Content Hidden Content

L'avatar di Buzzi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Quote Originariamente inviato da IaKKe™ Visualizza il messaggio
    Sì veramente che palle, hanno un team talentuoso e vogliono espandere il loro mercato occidentale ma poi gli mettono il guinzaglio...
    Vabbè aspettiamo a vedere se stanno lavorando a qualcosa di concreto e su cosa, sono usciti rumor su ogni genere e franchise per i retro, non vedo perché prendersela all'ennesimo

Starfox...mi convince a metà, nel senso che (parlo avendo giocato solo quello DS) come gioco aereo ho preferito Pilotwings, come sparatutto a scorrimento Kid Icarus. Diciamo che anche io preferirei fosse un nuovo IP, o comunque una saga diversa, basta non un FPS o lo escludo a priori (come escludo un Metroid in prima persona) per problemi oculistici :sadfrog.

---------- Post added at 13:01:30 ---------- Previous post was at 13:01:02 ----------

Quote Originariamente inviato da War3333 Visualizza il messaggio
    Vorrei riproporre un rumor che ho letto tempo fa.
    E' un quad core il processore.
    Ma il quarto core è una Wii on chip (cioè una Wii miniaturizzata tipo quella che avevano le prime PS3 in giappone per l'emulazione PS2).
    E quando non emula i software per Wii ci gira il SO.

Io spero sia un rumor falso, e sia una emulazione completamente software però è abbastanza plausibile.
    Perché speri sia falso?

Maratona Monolith in corso: Xenogears -> Xenoblade -> Disaster: Day of Crisis -> Baten Kaitos

Hidden Content : Baten Kaitos (GC), Zelda: Link's Awakening DX (3DSDL), Animal Crossing: New Leaf (3DS)
    Hidden Content : Sword Art Online
    Hidden Content : Le vostre zone erronee, Kamisama no Iutoori

L'avatar di Luca (Pac)
    Xbox Live
    LucaPac
    Wii
    In Pensione
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    37916
    Gamer IDs

Gamertag: LucaPac Wii Code: In Pensione

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shady Visualizza il messaggio
    no vi prego che palle starfox
    Shady grigia subito

Hidden Content

...e 3° come Best Mod Tornei... grazie a tutti =)
    Codici Amico
    Spoiler:
    Mario Kart: 4469-2343-5069
    TV Show King II: 2794-1951-7243
    Codice EA: Lucapac
    CoD:MW3: 1097-7281-6161
    CoD Black Ops: 3087-0960-2401

Legend of forum L'avatar di [Fulgore]
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    70005
    Gamer IDs

PSN ID: Fulgore_Magnus

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buzzi Visualizza il messaggio
    Nuove immagini per Wii U!
    Spoiler:
    anchio, se ci potrei passare tutti i giochi che ho sul wii, e se si potrebbero passare i giochi non presenti sul catalogo, avere un super nintendo senza yoshi island io la trovo un po una bestemia (e poi mancano un sacco di giochi di spessore, come i mortal kombat)

Quote Originariamente inviato da Terror uber alles Visualizza il messaggio
    starfox è figo, però poveretti i retro, esperti di adventure e fps costretti a lavorare su mascotte commerciali... spero che siano tutte voci infondate, lasciateli liberi per una volta
    non esageriamo, starfox e commerciale quanto un f-zero sembra robeta ma se ci giochi bestemi

a me questa notizia eccita particolarmente, anche perche starfox a bisogno di una scrollata e di diventare piu "multitasking" dopo cio che si è visto con adventures che si dovrebbe ampliare la scena di gioco facendolo passare da combatimenti in astronave a combatimenti/esplorazione a terra

poi dopo cio che si e detto qualche pagina indietro su metroid, con starfox verebbe ancora meglio

ps: poi di mio ci metto che è l'unico errede 3d degno dei vecchi sparatutto 2d

Ultima modifica di [Fulgore]; 05-05-12 a 13:29:12
    Hidden Content Originariamente inviato da AKU su quanto sia HARDCORE street fighter 4
    Senza contare quella categoria di giocatori che PAGA dei corsi per giocare a SF
    cerco i seguenti giochi ( a buon prezzo)
    Spoiler:

WII
    Spiderman Web Of Shadow / Spiderman Dimension / Marvel La Grande Alleanza / Marvel La Grande Alleanza 2 / Dead Rising / Conduit 2

GAMECUBE
    Resident Evil 2 / Resident Evil 3 /Killer 7 / Chibi Robo / Luigi Mansion / Viewtiful Joe

L'avatar di War3333
    ID PSN
    bellum3333
    Steam
    sensou3333
    Wii
    2991 5921 3983 6046
    3DS
    3093 - 7060 - 8169
    ID Wiiu
    War3333
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116576
    Gamer IDs

PSN ID: bellum3333 Steam ID: sensou3333 Wii Code: 2991 5921 3983 6046

Predefinito

Perché speri sia falso?
    Così su due piedi.

Emulazione stile giochi DS su 3DS... quindi limitazione delle nuove funzionalità multitasking della console e varie altre cose.
    I giochi saranno come su Wii in eterno, non arriverà nessun aggiornamento firmware che magicamente aggiunge il supporto HD.
    Varie migliorie che può sempre aggiungere un emulatore grazie alla potenza aggiuntiva dell'hardware sottostante.

E poi quella che tormenta tutti.

Vai a vedere su che hardware può girare un certo emulatore, direi che le specs sono abbastanza basse, non vedo perchè spendere spazio e soldi per mettere il 4 core come una Wii quando si può ottenere lo stesso risultato via software integrando meglio il tutto.

3DS: 3093 - 7060 - 8169

#58 L'avatar di Rob917
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    19766
    Gamer IDs

Gamertag: Rob917 XFIRE ID: nippo917

Predefinito

se fanno un Lylat Wars evoluto, ovvero niente più livello a scorrimento, con un volo libero potrebbe uscirne una figata assurda, altro che...

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Overlord L'avatar di Wraith
    ID PSN
    WrathOfWraith
    Steam
    Wrath_of_Wraith
    ID Wiiu
    Wrath_of_Wraith
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    117006
    Gamer IDs

PSN ID: WrathOfWraith Steam ID: Wrath_of_Wraith

Predefinito

La retrocompatibilità non deve necessariamente migliorare i titoli della console precedente suvvia..
    comunque un miglioramento grafico già lo si dovrebbe avere tramite l'hdmi se non sbaglio..

piuttosto spero seriamente che sta benedetta console riesca a gestire 1080p a schermo + paddone con tanta roba a 480p..
    se per gestire il full hd a schermo sul paddone si è limitati a soli inventari e mappe prepariamoci a vedere l'U pad praticamente inutilizzato dalle TP..

Divinità L'avatar di Terror uber alles
    Steam
    terror_uber_alles
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    32182
    Gamer IDs

Steam ID: terror_uber_alles

Predefinito

Quote Originariamente inviato da [Fulgore] Visualizza il messaggio
    non esageriamo, starfox e commerciale quanto un f-zero sembra robeta ma se ci giochi bestemi

a me questa notizia eccita particolarmente, anche perche starfox a bisogno di una scrollata e di diventare piu "multitasking" dopo cio che si è visto con adventures che si dovrebbe ampliare la scena di gioco facendolo passare da combatimenti in astronave a combatimenti/esplorazione a terra

poi dopo cio che si e detto qualche pagina indietro su metroid, con starfox verebbe ancora meglio

ps: poi di mio ci metto che è l'unico errede 3d degno dei vecchi sparatutto 2d
    sia chiaro, io sono un fanboy di starfox 64 e i capitoli della serie li ho presi praticamente tutti, anche quelli più brutti (assault )

la cosa che non sopporto è che un team stratosferico come i retro venga utilizzato per riportare in vita brand del passato che non c'azzeccano nulla con la loro specializzazione , solo perchè i fan vogliono certi nomi

a questo punto un nuovo SF lo affiderei a sakurai visti i risultati ottenuti con kid icarus

Legend of forum L'avatar di [Fulgore]
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    70005
    Gamer IDs

PSN ID: Fulgore_Magnus

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Terror uber alles Visualizza il messaggio
    sia chiaro, io sono un fanboy di starfox 64 e i capitoli della serie li ho presi praticamente tutti, anche quelli più brutti (assault )

la cosa che non sopporto è che un team stratosferico come i retro venga utilizzato per riportare in vita brand del passato che non c'azzeccano nulla con la loro specializzazione , solo perchè i fan vogliono certi nomi

a questo punto un nuovo SF lo affiderei a sakurai visti i risultati ottenuti con kid icarus
    ma infati non mi dispiacerebbe neanche se lo dessero a sakurai, il fatto e che star fox ha delle potenzialita che il retro sono capaci di tirare fuori, poi in cosa sono specializati il retro? se riescono a farmi un third person shooter con fox a terra e un fps con le aeronavi nello spazio con molta eplorazione è da sbavo

Hidden Content Originariamente inviato da AKU su quanto sia HARDCORE street fighter 4
    Senza contare quella categoria di giocatori che PAGA dei corsi per giocare a SF
    cerco i seguenti giochi ( a buon prezzo)
    Spoiler:

WII
    Spiderman Web Of Shadow / Spiderman Dimension / Marvel La Grande Alleanza / Marvel La Grande Alleanza 2 / Dead Rising / Conduit 2

GAMECUBE
    Resident Evil 2 / Resident Evil 3 /Killer 7 / Chibi Robo / Luigi Mansion / Viewtiful Joe

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49170

Predefinito

Così su due piedi.

Emulazione stile giochi DS su 3DS... quindi limitazione delle nuove funzionalità multitasking della console e varie altre cose.
    I giochi saranno come su Wii in eterno, non arriverà nessun aggiornamento firmware che magicamente aggiunge il supporto HD.
    Varie migliorie che può sempre aggiungere un emulatore grazie alla potenza aggiuntiva dell'hardware sottostante.

E poi quella che tormenta tutti.

Vai a vedere su che hardware può girare un certo emulatore, direi che le specs sono abbastanza basse, non vedo perchè spendere spazio e soldi per mettere il 4 core come una Wii quando si può ottenere lo stesso risultato via software integrando meglio il tutto.
    Con il resto del mondo che ci vende le collection a 30 euro dubito che la Nintendo ci faccia Upscaling gratis dei giochi.

Er Coreano L'avatar di GoldenSunRM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Iwata sui giochi DD: Non abbasseremo il prezzo rispetto alle versioni "solide", sono fermamente convinto che un gioco non debba costare di meno perchè digitale, i consumatori devono vedere questa novità come una nuova possibilità di scelta.

DD allo stesso prezzo dei giochi retail. Ridiamo insieme.

Ultima modifica di GoldenSunRM; 05-05-12 a 16:31:03
    A+

L'avatar di Sard Jack
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71562
    Gamer IDs

PSN ID: Sard_Jack Steam ID: sard_jack

Predefinito

Ma io piango altrochè

Divinità L'avatar di Leon Kennedy
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57430

Predefinito

E' una politica a dir poco ridicola per il semplice fatto che cartuccia, scatola, libretto (o almeno quel che ne resta) e diffusione hanno un certo costo, mentre lanciando un titolo tramite DD questi costi si abbattono quindi il prezzo dovrebbe essere inferiore di almeno 10-15€. Il fatto è che loro in questo modo possono lucrarci al massimo, noi possiamo semplicemente fregarcene e continuare a comprarli scatolati ma il problema si verificherà qualora si dovesse passare completamente al DD.

L'avatar di IaKKe™
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48994

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leon Kennedy Visualizza il messaggio
    E' una politica a dir poco ridicola per il semplice fatto che cartuccia, scatola, libretto (o almeno quel che ne resta) e diffusione hanno un certo costo, mentre lanciando un titolo tramite DD questi costi si abbattono quindi il prezzo dovrebbe essere inferiore di almeno 10-15€. Il fatto è che loro in questo modo possono lucrarci al massimo, noi possiamo semplicemente fregarcene e continuare a comprarli scatolati ma il problema si verificherà qualora si dovesse passare completamente al DD.
    Io credo che riducendo il prezzo di 10€ il guadagno ci sia comunque, e ci sarebbe così molta più gente disposta a comprare a 10€ in meno un prodotto anche se in versione digitale

Codice Amico 3DS: 0216-0780-3641

L'avatar di Buzzi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Quote Originariamente inviato da GoldenSunRM Visualizza il messaggio
    Iwata sui giochi DD: Non abbasseremo il prezzo rispetto alle versioni "solide", sono fermamente convinto che un gioco non debba costare di meno perchè digitale, i consumatori devono vedere questa novità come una nuova possibilità di scelta.

DD allo stesso prezzo dei giochi retail. Ridiamo insieme.
    Vabbè, stavolta pure io rabbrividisco dalla traduzione, e chi ha letto il discorso di iwata sa bene a cosa mi riferisco.

Ha detto qualcosa del genere, ma anche il contrario di quello: roba come "i giochi in DD non avranno lo stesso prezzo del retail in quanto il rischio per il publisher non è lo stesso" o "il prezzo sarà lasciato libero ai retailers" suggerisce tutt'altra situazione. Probabilmente sull'eshop troveremo i prezzi uguali al retail, il DD retail (quella roba che ti compri il codice in negozio e poi scarichi il gioco) avrà regole sue, ed è facile pensare che ci sarà un risparmio notevole a comprare i codici da Amazon o rivenditori online

Maratona Monolith in corso: Xenogears -> Xenoblade -> Disaster: Day of Crisis -> Baten Kaitos

Hidden Content : Baten Kaitos (GC), Zelda: Link's Awakening DX (3DSDL), Animal Crossing: New Leaf (3DS)
    Hidden Content : Sword Art Online
    Hidden Content : Le vostre zone erronee, Kamisama no Iutoori

Er Coreano L'avatar di GoldenSunRM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Vabbè, stavolta pure io rabbrividisco dalla traduzione, e chi ha letto il discorso di iwata sa bene a cosa mi riferisco.

Ha detto qualcosa del genere, ma anche il contrario di quello: roba come "i giochi in DD non avranno lo stesso prezzo del retail in quanto il rischio per il publisher non è lo stesso" o "il prezzo sarà lasciato libero ai retailers" suggerisce tutt'altra situazione. Probabilmente sull'eshop troveremo i prezzi uguali al retail, il DD retail (quella roba che ti compri il codice in negozio e poi scarichi il gioco) avrà regole sue, ed è facile pensare che ci sarà un risparmio notevole a comprare i codici da Amazon o rivenditori online
    Ah bè, io ho letto solo la traduzione, di cercarmi le cose importanti tra pagine e pagine con centinaia di discorsi inutili non ne ho voglia.

A+

L'avatar di Gaucho Pilgrim
    Xbox Live
    tommi9080
    Wii
    4844 4276 0962 8655
    3DS
    2294-3927-5420
    ID Wiiu
    tommi9080
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    54103
    Gamer IDs

Gamertag: tommi9080 Wii Code: 4844 4276 0962 8655

Predefinito

Quote Originariamente inviato da dom87 Visualizza il messaggio
    RUMOR - Is Retro working on StarFox for Wii U?

These StarFox rumors are breaking my heart. I love the series so much...I really want to think that a next-gen console entry is in the works. I honestly don't believe this rumor, but I really, REALLY hope I'm wrong.

We have yet another rumor from an 'inside source' that states Retro is working on StarFox for the Wii U. While the rumor says the game will be shown at E3 2012, the title won't be ready for Wii U launch.
    speriamo bene...

L'avatar di Luca (Pac)
    Xbox Live
    LucaPac
    Wii
    In Pensione
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    37916
    Gamer IDs

Gamertag: LucaPac Wii Code: In Pensione

Predefinito

Nintendo ha detto che non abbasserà i pressi ma nessuno vieterà alle third parties di farlo, equiparando il prezzo dei giochi a quello dei giochi Nintendo retail, infondo le tp risparmieranno su disco, scatola, libretto e distribuzione...
    immagino giochi tp retail a 60€ e DD a 50...

Hidden Content

...e 3° come Best Mod Tornei... grazie a tutti =)
    Codici Amico
    Spoiler:
    Mario Kart: 4469-2343-5069
    TV Show King II: 2794-1951-7243
    Codice EA: Lucapac
    CoD:MW3: 1097-7281-6161
    CoD Black Ops: 3087-0960-2401

Veterano L'avatar di Phu
    Xbox Live
    Gabry Nc
    Wii
    0694799322491451
    3DS
    3737 9508 3639
    ID Wiiu
    GabryNc
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    44477
    Gamer IDs

Gamertag: Gabry Nc Wii Code: 0694799322491451

Predefinito

Un vero affare cavolo

Esperto L'avatar di kingcesare
    ID PSN
    kingcesare
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    84443
    Gamer IDs

PSN ID: kingcesare

Predefinito

350-400 perchè mi son sbagliato a cliccare

X

Il Saggio L'avatar di HyperCAT
    Xbox Live
    HyperCAT83
    3DS
    5284-1393-0793
    ID Wiiu
    HyperCAT
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    18794
    Gamer IDs

Gamertag: HyperCAT83

Predefinito

Confermo: Prezzi liberi per gli altri, Nintendo invece sceglie di vendere DD e Retail al medesimo prezzo.

La cosa più bella è che si fa sempre in tempo ad abbassarli.

Hidden Content

Commenta · Mi piace · Condividi · Diventa Fan

A 6345219322 persone piace questo elemento.

825165183120 fan

Divinità L'avatar di Steve 95
    ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

certo che in Gamesdome sul topic della next-gen c'è gente che ha già deciso che Wii U è "scarto di questa gen"

Hidden Content
    Hidden Content

Anime:
    Spoiler:
    Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia.

Sto guardando: HunterXHunter(2011), Maoyuu Maou Yuusha

Il Saggio L'avatar di HyperCAT
    Xbox Live
    HyperCAT83
    3DS
    5284-1393-0793
    ID Wiiu
    HyperCAT
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    18794
    Gamer IDs

Gamertag: HyperCAT83

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steve 95 Visualizza il messaggio
    certo che in Gamesdome sul topic della next-gen c'è gente che ha già deciso che Wii U è "scarto di questa gen"
    tu rispondigli con queste:

http://www.abload.de/img/zelda1bu1l.gif
    http://www.abload.de/img/sword9d5s.gif
    http://i.imgur.com/GWya1.gif
    http://i.imgur.com/VjBzP.gif

e digli di immaginare come potrebbe essere migliorato - se pur poco - a distanza di un anno.

Hidden Content

Commenta · Mi piace · Condividi · Diventa Fan

A 6345219322 persone piace questo elemento.

825165183120 fan

Divinità L'avatar di Steve 95
    ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperCAT Visualizza il messaggio
    tu rispondigli con queste:

http://www.abload.de/img/zelda1bu1l.gif
    http://www.abload.de/img/sword9d5s.gif
    http://i.imgur.com/GWya1.gif
    http://i.imgur.com/VjBzP.gif

e digli di immaginare come potrebbe essere migliorato - se pur poco - a distanza di un anno.
    ma francamente credo che in un anno nintendo abbia migliorato anche parecchio la console

Hidden Content
    Hidden Content

Anime:
    Spoiler:
    Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia.

Sto guardando: HunterXHunter(2011), Maoyuu Maou Yuusha

Pagina 564 di 1792 primaprima ... 6446451455456056156256356456556656756857461466410641564 ... ultimoultimo