Vorrei riproporre un rumor che ho letto tempo fa.
E' un quad core il processore.
Ma il quarto core è una Wii on chip (cioè una Wii miniaturizzata tipo quella che avevano le prime PS3 in giappone per l'emulazione PS2).
E quando non emula i software per Wii ci gira il SO.
Io spero sia un rumor falso, e sia una emulazione completamente software però è abbastanza plausibile.
Vabbè aspettiamo a vedere se stanno lavorando a qualcosa di concreto e su cosa, sono usciti rumor su ogni genere e franchise per i retro, non vedo perché prendersela all'ennesimo
Starfox...mi convince a metà, nel senso che (parlo avendo giocato solo quello DS) come gioco aereo ho preferito Pilotwings, come sparatutto a scorrimento Kid Icarus. Diciamo che anche io preferirei fosse un nuovo IP, o comunque una saga diversa, basta non un FPS o lo escludo a priori (come escludo un Metroid in prima persona) per problemi oculistici :sadfrog.
---------- Post added at 13:01:30 ---------- Previous post was at 13:01:02 ----------
Perché speri sia falso?
Maratona Monolith in corso: Xenogears -> Xenoblade -> Disaster: Day of Crisis -> Baten Kaitos
Hidden Content : Baten Kaitos (GC), Zelda: Link's Awakening DX (3DSDL), Animal Crossing: New Leaf (3DS)
Hidden Content : Sword Art Online
Hidden Content : Le vostre zone erronee, Kamisama no Iutoori
Hidden Content
Hidden Content Hidden Content
...e 3° come Best Mod Tornei... grazie a tutti =)
Codici Amico
Spoiler:
anchio, se ci potrei passare tutti i giochi che ho sul wii, e se si potrebbero passare i giochi non presenti sul catalogo, avere un super nintendo senza yoshi island io la trovo un po una bestemia(e poi mancano un sacco di giochi di spessore, come i mortal kombat)
non esageriamo, starfox e commerciale quanto un f-zero sembra robeta ma se ci giochi bestemi
a me questa notizia eccita particolarmente, anche perche starfox a bisogno di una scrollata e di diventare piu "multitasking" dopo cio che si è visto con adventures che si dovrebbe ampliare la scena di gioco facendolo passare da combatimenti in astronave a combatimenti/esplorazione a terra
poi dopo cio che si e detto qualche pagina indietro su metroid, con starfox verebbe ancora meglio
ps: poi di mio ci metto che è l'unico errede 3d degno dei vecchi sparatutto 2d
Ultima modifica di [Fulgore]; 05-05-12 a 13:29:12
cerco i seguenti giochi ( a buon prezzo)Hidden Content Originariamente inviato da AKU su quanto sia HARDCORE street fighter 4
Spoiler:
Così su due piedi.
Emulazione stile giochi DS su 3DS... quindi limitazione delle nuove funzionalità multitasking della console e varie altre cose.
I giochi saranno come su Wii in eterno, non arriverà nessun aggiornamento firmware che magicamente aggiunge il supporto HD.
Varie migliorie che può sempre aggiungere un emulatore grazie alla potenza aggiuntiva dell'hardware sottostante.
E poi quella che tormenta tutti.
Vai a vedere su che hardware può girare un certo emulatore, direi che le specs sono abbastanza basse, non vedo perchè spendere spazio e soldi per mettere il 4 core come una Wii quando si può ottenere lo stesso risultato via software integrando meglio il tutto.
se fanno un Lylat Wars evoluto, ovvero niente più livello a scorrimento, con un volo libero potrebbe uscirne una figata assurda, altro che...
CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W
La retrocompatibilità non deve necessariamente migliorare i titoli della console precedente suvvia..
comunque un miglioramento grafico già lo si dovrebbe avere tramite l'hdmi se non sbaglio..
piuttosto spero seriamente che sta benedetta console riesca a gestire 1080p a schermo + paddone con tanta roba a 480p..
se per gestire il full hd a schermo sul paddone si è limitati a soli inventari e mappe prepariamoci a vedere l'U pad praticamente inutilizzato dalle TP..
sia chiaro, io sono un fanboy di starfox 64 e i capitoli della serie li ho presi praticamente tutti, anche quelli più brutti (assault)
la cosa che non sopporto è che un team stratosferico come i retro venga utilizzato per riportare in vita brand del passato che non c'azzeccano nulla con la loro specializzazione , solo perchè i fan vogliono certi nomi
a questo punto un nuovo SF lo affiderei a sakurai visti i risultati ottenuti con kid icarus
ma infati non mi dispiacerebbe neanche se lo dessero a sakurai, il fatto e che star fox ha delle potenzialita che il retro sono capaci di tirare fuori, poi in cosa sono specializati il retro? se riescono a farmi un third person shooter con fox a terra e un fps con le aeronavi nello spazio con molta eplorazione è da sbavo
cerco i seguenti giochi ( a buon prezzo)Hidden Content Originariamente inviato da AKU su quanto sia HARDCORE street fighter 4
Spoiler:
Con il resto del mondo che ci vende le collection a 30 euro dubito che la Nintendo ci faccia Upscaling gratis dei giochi.Così su due piedi.
Emulazione stile giochi DS su 3DS... quindi limitazione delle nuove funzionalità multitasking della console e varie altre cose.
I giochi saranno come su Wii in eterno, non arriverà nessun aggiornamento firmware che magicamente aggiunge il supporto HD.
Varie migliorie che può sempre aggiungere un emulatore grazie alla potenza aggiuntiva dell'hardware sottostante.
E poi quella che tormenta tutti.
Vai a vedere su che hardware può girare un certo emulatore, direi che le specs sono abbastanza basse, non vedo perchè spendere spazio e soldi per mettere il 4 core come una Wii quando si può ottenere lo stesso risultato via software integrando meglio il tutto.
Iwata sui giochi DD: Non abbasseremo il prezzo rispetto alle versioni "solide", sono fermamente convinto che un gioco non debba costare di meno perchè digitale, i consumatori devono vedere questa novità come una nuova possibilità di scelta.
DD allo stesso prezzo dei giochi retail. Ridiamo insieme.![]()
Ultima modifica di GoldenSunRM; 05-05-12 a 16:31:03
A+
Ma io piango altrochè![]()
E' una politica a dir poco ridicola per il semplice fatto che cartuccia, scatola, libretto (o almeno quel che ne resta) e diffusione hanno un certo costo, mentre lanciando un titolo tramite DD questi costi si abbattono quindi il prezzo dovrebbe essere inferiore di almeno 10-15€. Il fatto è che loro in questo modo possono lucrarci al massimo, noi possiamo semplicemente fregarcene e continuare a comprarli scatolati ma il problema si verificherà qualora si dovesse passare completamente al DD.
Vabbè, stavolta pure io rabbrividisco dalla traduzione, e chi ha letto il discorso di iwata sa bene a cosa mi riferisco.
Ha detto qualcosa del genere, ma anche il contrario di quello: roba come "i giochi in DD non avranno lo stesso prezzo del retail in quanto il rischio per il publisher non è lo stesso" o "il prezzo sarà lasciato libero ai retailers" suggerisce tutt'altra situazione. Probabilmente sull'eshop troveremo i prezzi uguali al retail, il DD retail (quella roba che ti compri il codice in negozio e poi scarichi il gioco) avrà regole sue, ed è facile pensare che ci sarà un risparmio notevole a comprare i codici da Amazon o rivenditori online![]()
Maratona Monolith in corso: Xenogears -> Xenoblade -> Disaster: Day of Crisis -> Baten Kaitos
Hidden Content : Baten Kaitos (GC), Zelda: Link's Awakening DX (3DSDL), Animal Crossing: New Leaf (3DS)
Hidden Content : Sword Art Online
Hidden Content : Le vostre zone erronee, Kamisama no Iutoori
Nintendo ha detto che non abbasserà i pressi ma nessuno vieterà alle third parties di farlo, equiparando il prezzo dei giochi a quello dei giochi Nintendo retail, infondo le tp risparmieranno su disco, scatola, libretto e distribuzione...
immagino giochi tp retail a 60€ e DD a 50...
Hidden Content
Hidden Content Hidden Content
...e 3° come Best Mod Tornei... grazie a tutti =)
Codici Amico
Spoiler:
Un vero affare cavolo![]()
350-400 perchè mi son sbagliato a cliccare![]()
X
825165183120 fan
certo che in Gamesdome sul topic della next-gen c'è gente che ha già deciso che Wii U è "scarto di questa gen"![]()
tu rispondigli con queste:
http://www.abload.de/img/zelda1bu1l.gif
http://www.abload.de/img/sword9d5s.gif
http://i.imgur.com/GWya1.gif
http://i.imgur.com/VjBzP.gif
e digli di immaginare come potrebbe essere migliorato - se pur poco - a distanza di un anno.
825165183120 fan
Jrpg World
Segnalibri