Originariamente inviato da
Dreafter
Ahh ecco: mi pareva strano che fossero quelle "le piccole pesti"

...Cmq piu lo gioco,e piu mi piace questo Alice Madness Returns

.
ps: vedi che alla fine anche i "boss" sono abbastanza facili da affrontare,giocando a normale....Vorrei vedere com'è la difficoltà incubo.
Uno dei trofei un pò difficili,a mio avviso,è proprio quello che non hanno messo nella lista,che ho menzionato nel primo post,ossia "Nitrito mortale":...difficle colpire 4 avversari contemporaneamente con un colpo di cavalluccio...
2 ps : ho cmq scaricato da psn un pack,con abiti e armi alternative:...ci sono 5/6 costumi,ognuno con la propria caratteristica:...c'è quello che ti fa subire meno danni,quello che ti permette di stare in modalità isteria sempre,oppure quello che ti fa stare permanentemente in modalità "rimpicciolimento"....
Per quel che riguarda le armi,invece,c'è solo un'alternativa per ogni arma:...al posto del pugnale c'è la mannaia (che fa più danni),alterego del "mitragliatore pepato",c'è sempre un mitragliatore,ma ha la forma di una grossa piovra (e ha la caratteristaca di sparare un pò + a lungo,"scaricandosi" dopo + tempo),...; in alternativa al cavalluccio,c'è un,altro cavalluccio di colore diverso,ma con la funzione di farti recuperare energia,ad ogni colpo andato a segno; ed infine al posto della teiera c'è un'altro cannone,ma non l'ho ancora provato.
Segnalibri