Originariamente inviato da
Ikigami1976
In disaccordo completo con la recensione , o meglio....questo gioco è stato recensito nella maniera in cui vengono recensiti tutti i giochi, ma nessun gioco ha avuto uno sviluppo travagliato come questo.
Dovremmo dare almeno "L'onore delle armi" a Gearbox che ha fatto in pratica un miracolo.
Inoltre probabilmente il recensore ,per una volta, poteva anche mettere un pò di cuore nella recensione e dargli un voto un pò più alto.
Ci lamentiamo dei giochi che oggi sono troppo facili e quindi la difficoltà del duca sarebbe un difetto??
Io non lo consiero un fallimento e bisogna ricordarsi che senza giochi come questo probabilmente non ci sarebbe nessun COD o battlefield.
Duke Nukem non si è mai atteggiato a capolavoro neanche 12 anni fa ma dare un misero 6 , non so, mi sembra davvero troppo , un umiliazione.
Ok il gioco avrà mille difetti, ma il mio Hype era solo dato dal Duca che tornava, sapevo benissimo che tecnicamente non sarebbe stato eccelso, ma chi se ne frega!La verve, le gesta dissacratorie e tutto il suo carisma trasudano nel gioco.
Ecco, per una volta che il recensore poteva essere un pò soggettivo non lo è stato...o forse sì, ma in questo caso il gioco non gli piaceva nemmeno 12 anni fa, sempre che lo abbia giocato.....
Segnalibri