Sondaggio: Quanto valuti questo gioco? VOTARE SOLO SE AVETE FINITO IL TITOLO.

Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta.

Pagina 181 di 200 primaprima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,525 su 4991

Discussione: Saint Seiya: Sanctuary Battle | Esclusiva PS3 | Radamante della Viverna disponibile! | Disponibile |

Master of forum L'avatar di Anubis.
    ID PSN
    Sauzer_74
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3998
    Gamer IDs

PSN ID: Sauzer_74

Predefinito

MA Kanon è uscito o no,alla fine??

Esperto L'avatar di zaza50
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    83480

Predefinito

Ho ricontrollato anche sta mattina il PS Store e niente, continua a girare la sua immagine tra i "Scelti dal pubblico", ma del suo DLC neanche l'ombra, anche se l'aggiornamento diceva che sarebbe dovuto uscire ieri.

Chiunque si occupi del PS Store fa proprio una lavoro con i piedi; speriamo che mettano apposto al più presto, ma temo che per Kanon dovremo aspettare un'altra settimana.

AngeloDelCrepuscolo L'avatar di Darsh-ex
    Xbox Live
    Darsh EX
    ID PSN
    Darsh-EX
    3DS
    1676-3797-7079
    ID Wiiu
    Darsh-EX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82109
    Gamer IDs

Gamertag: Darsh EX PSN ID: Darsh-EX

Predefinito

ieri ho cercato ovunque ma niente Kanon! c'è solo l'immagine in un link che t porta a una pagina con dei DLC ma non c'è quello di Kanon .____.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    83480

Predefinito

E' chiaro che qualche problema deve esserci stato. Non sò chi si occupi di mettere i DLC, ma anche su gli altri PSN europei da quel che ho letto Kanon non c'è, quindi devono aver sbagliato qualcosa. Basterebbe che si dessero una svegliatina, visto che sti DLC si stanno protraendo da un pò troppo tempo.

Milano è RossoNera. L'avatar di astaroth
    ID PSN
    NYLONCULT
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3863
    Gamer IDs

PSN ID: NYLONCULT

Predefinito

Ragazzi, l'hanno messo Kanon.
    Io l'ho appena scaricato

Felice possessore di: game boy, game gear, megadrive, dreamcast, psx, playstation 2(giappo e pal),playstation 3(+ Sony KDL32 S3000) , nintendo ds, gamecube, game boy advance,Xbox.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    83480

Predefinito

astaroth:
    grazie mille della info, in giornata avrei controllato ma almeno lo scarico subito..

Dai hanno rimediato all'errore..

Apprendista L'avatar di PeppeCobain
    ID PSN
    PeppeCobain
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    137452
    Gamer IDs

PSN ID: PeppeCobain

Predefinito

Quote Originariamente inviato da astaroth Visualizza il messaggio
    Ragazzi, l'hanno messo Kanon.
    Io l'ho appena scaricato
    L'hai iniziato ad usare? Come ti sembra??
    Io l'ho scaricato quando lo misero all'inizio (insieme a tutti i dlc) e l'ho portato al lv. 45, calcola che è il mio personaggio preferito nella storia, ma qui sul gioco non mi ci trovo benissimo...non è proprio come Saga, ha combo peggiori e i due attacchi sono entrambi lenti per essere caricati...

ID PSN
    NYLONCULT
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3863
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeCobain Visualizza il messaggio
    L'hai iniziato ad usare? Come ti sembra??
    Io l'ho scaricato quando lo misero all'inizio (insieme a tutti i dlc) e l'ho portato al lv. 45, calcola che è il mio personaggio preferito nella storia, ma qui sul gioco non mi ci trovo benissimo...non è proprio come Saga, ha combo peggiori e i due attacchi sono entrambi lenti per essere caricati...
    Non ancora, non ho ancora avuto modo di provarlo.
    Io non mi ricordo bene la saga di Nettuno ma essendo fratello di Saga mi ha sempre ispirato..e poi ha un'armatura bellissima.
    Conta che il gioco l'ho incominciato da pochi giorni pertanto dopo avero potenziato un po' i 5 di bronzo, mi sto facendo la storia..una volta finita incomincierò a potenziare Capricorn(il mio segno) e poi via via un po' tutti compreso ovviamente Kanon

A questo punto volevo fare una domanda: quando si usa il sigillo di atena, dice che i parametri vengono azzerati: questo incide come ho visto solo nella barra del cosmo e della vita, oppure va anche ad azzerare i parametri di attacco, difesa ecc??
    Grazie

Felice possessore di: game boy, game gear, megadrive, dreamcast, psx, playstation 2(giappo e pal),playstation 3(+ Sony KDL32 S3000) , nintendo ds, gamecube, game boy advance,Xbox.

The Savior L'avatar di Saske92
    ID PSN
    Saske92
    Clan
    Darkness Valkyries
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    75135
    Gamer IDs

PSN ID: Saske92

Predefinito

Non ancora, non ho ancora avuto modo di provarlo.
    Io non mi ricordo bene la saga di Nettuno ma essendo fratello di Saga mi ha sempre ispirato..e poi ha un'armatura bellissima.
    Conta che il gioco l'ho incominciato da pochi giorni pertanto dopo avero potenziato un po' i 5 di bronzo, mi sto facendo la storia..una volta finita incomincierò a potenziare Capricorn(il mio segno) e poi via via un po' tutti compreso ovviamente Kanon

A questo punto volevo fare una domanda: quando si usa il sigillo di atena, dice che i parametri vengono azzerati: questo incide come ho visto solo nella barra del cosmo e della vita, oppure va anche ad azzerare i parametri di attacco, difesa ecc??
    Grazie
    Si azzera tutto mi pare

ID PSN
    Sauzer_74
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3998
    Gamer IDs

Predefinito

preso e con i crediti punti che avevo da parte già potenziato al max,portato al liv25 e le *3abilità assegnate e story finita,bel pg, ottimo in mischia con le combo,bello il triangolo d'oro che per lo meno allontana il nemico da noi mentre l esplosione galattica mi sembra uguale a quella di saga,anche se non vorrei sbagliare forse è un impressione mia,mi sembra più precisa nel senso che tutti i pianeti lanciati (o cascanti)vanno quasi tutti insieme sui nemici,mentre quella di saga mi pare più dispersiva,ma ripeto devo ancora verificarlo all 100x100,per il resto è uguale al dlc JAP
    PS:leggendo lo story ho capito ed avuto conferma
    Spoiler:
    (cosa che avevo mezzo capito nella serie ades) che Shion dell'ariete è una dei fratelli di arles e Kanon.

ID PSN
    PeppeCobain
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    137452
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anubis. Visualizza il messaggio
    preso e con i crediti punti che avevo da parte già potenziato al max,portato al liv25 e le *3abilità assegnate e story finita,bel pg, ottimo in mischia con le combo,bello il triangolo d'oro che per lo meno allontana il nemico da noi mentre l esplosione galattica mi sembra uguale a quella di saga,anche se non vorrei sbagliare forse è un impressione mia,mi sembra più precisa nel senso che tutti i pianeti lanciati (o cascanti)vanno quasi tutti insieme sui nemici,mentre quella di saga mi pare più dispersiva,ma ripeto devo ancora verificarlo all 100x100,per il resto è uguale al dlc JAP
    PS:leggendo lo story ho capito ed avuto conferma
    Spoiler:
    (cosa che avevo mezzo capito nella serie ades) che Shion dell'ariete è una dei fratelli di arles e Kanon.
    Credo che il legame tra Kanon-Saga e Sion sia un errore di traduzione, visto che Sion dovrebbe avere 248 anni quando viene ucciso da Saga, che invece ne ha 15...almeno stando alla versione del manga...
    Comunque ha buone combo di pugni, ma Saga mi pare lievemente migliore, l'another dimension è un po' più efficace del golden triangle...

Eroe L'avatar di Chopperman
    ID PSN
    Max-the-win
    3DS
    2552-1791-0332
    ID Wiiu
    Chopperman93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    133814
    Gamer IDs

PSN ID: Max-the-win

Predefinito

No no Anubis XD Shion non è il fratello ne di Kanon ne di Saga XD era il vecchio cavaliere d'oro dell'ariete poi diventato gran sacerdote e poi ucciso da Saga e basta, ma fratello proprio e poi nettamente impossibile Che incompetenti non sanno neanche fare delle traduzioni decenti.

ID PSN
    PeppeCobain
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    137452
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da allievo nanto Visualizza il messaggio
    per ora è un gioco solo x pc, per psp difficile esca visto la risoluzione a cui gira, al masimo x vita.... ma la vedo difficile visto che il gruppo sta lavorando gratis e sembra pure un progetto abbastanza ambizioso x quello che è
    Ti ho scritto anche in pvt...ma come, dove e quando si trova questo gioco???? Sembra eccezzziunale

ID PSN
    Sauzer_74
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3998
    Gamer IDs

Predefinito

Credo che il legame tra Kanon-Saga e Sion sia un errore di traduzione, visto che Sion dovrebbe avere 248 anni quando viene ucciso da Saga, che invece ne ha 15...almeno stando alla versione del manga...
    Comunque ha buone combo di pugni, ma Saga mi pare lievemente migliore, l'another dimension è un po' più efficace del golden triangle...
    puo anche darsi che ho letto male,ma cosi mi pareva,ma se non sbaglio però sta cosa l avevo sentita anche nella serie di Ade e di fatti anche io mi chiedevo come potesse essere se Shion era morto da tempo...però vabbè .....riguardo le tecniche be....l another dimension è meglio negli 1vs1 perchè blocca il nemico sicuramente,mentre il triangolo lo allontana e basta,mentre per l esplosione galattica non vorrei sbagliarmi ma mi sembra più precisa quella di Kanon...poi stasera farò delle prove per vedere effettivamente.se non altro Kanon ha il vantaggio che il costo di attivazione delle 2tecniche è uguale,mentre saga le ha per gradi,comunque si alla fin fine forse e meglio Saga in generale,ma comunque Kanon andava scaricato a prescindere...aaa

ID PSN
    Saske92
    Clan
    Darkness Valkyries
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    75135
    Gamer IDs

Predefinito

Finalmente sono riuscito a scaricarlo

---------- Post added at 15:43:17 ---------- Previous post was at 15:41:51 ----------

Quote Originariamente inviato da Chopperman Visualizza il messaggio
    No no Anubis XD Shion non è il fratello ne di Kanon ne di Saga XD era il vecchio cavaliere d'oro dell'ariete poi diventato gran sacerdote e poi ucciso da Saga e basta, ma fratello proprio e poi nettamente impossibile Che incompetenti non sanno neanche fare delle traduzioni decenti.
    Magari è il fratello maggiore

ID PSN
    Max-the-win
    3DS
    2552-1791-0332
    ID Wiiu
    Chopperman93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    133814
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saske92 Visualizza il messaggio
    Magari è il fratello maggiore
    MOLTO Maggiore!

Ultima modifica di Chopperman; 19-04-12 a 15:51:37

ID PSN
    Saske92
    Clan
    Darkness Valkyries
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    75135
    Gamer IDs

Predefinito

MOLTO Maggiore!
    Ma no, solo di 230 anni

Professionista L'avatar di Shaka
    ID PSN
    Bojoker
    Clan
    Shoryuken Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    8337
    Gamer IDs

PSN ID: Bojoker

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anubis. Visualizza il messaggio
    puo anche darsi che ho letto male,ma cosi mi pareva,ma se non sbaglio però sta cosa l avevo sentita anche nella serie di Ade e di fatti anche io mi chiedevo come potesse essere se Shion era morto da tempo...però vabbè .....riguardo le tecniche be....l another dimension è meglio negli 1vs1 perchè blocca il nemico sicuramente,mentre il triangolo lo allontana e basta,mentre per l esplosione galattica non vorrei sbagliarmi ma mi sembra più precisa quella di Kanon...poi stasera farò delle prove per vedere effettivamente.se non altro Kanon ha il vantaggio che il costo di attivazione delle 2tecniche è uguale,mentre saga le ha per gradi,comunque si alla fin fine forse e meglio Saga in generale,ma comunque Kanon andava scaricato a prescindere...aaa
    Uhm...non è che ti stai confondendo con Mur? In hades nell'anime mi pare di ricordare che Mur ricorda Shion come suo fratello

ID PSN
    Max-the-win
    3DS
    2552-1791-0332
    ID Wiiu
    Chopperman93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    133814
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaka Visualizza il messaggio
    Uhm...non è che ti stai confondendo con Mur? In hades nell'anime mi pare di ricordare che Mur ricorda Shion come suo fratello
    Vi prego no anche questo e falso Mur non ha nessun fratello (il primo che mi dice Kiki lo uccido perchè non era suo fratello ma il suo apprendista )

Ultima modifica di Chopperman; 19-04-12 a 21:35:29

ID PSN
    PeppeCobain
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    137452
    Gamer IDs

Predefinito

Vi prego no anche questo e falso Mur non ha nessun fratello (il primo che mi dice Kiki lo uccido perchè non era suo fratello ma il suo apprendista )
    Infatti Kiki di appendix è un aiutante di Mu, e ancora non è diventato saint, ma essendo nato il 1° di Aprile si candida a ereditare il cloth dell'Ariete una volta che Mu non ci sarà più...comunque nella serie animata italiana nel doppiaggio si inventano il rapporto di parentela tra Kiki e Mu, dicendo che sono fratelli, ma nella serie originale non è affatto così...bah
    comunque, tornando al gioco, ho potenziato DeathMask...ottimo nelle mischie con bellissime combo e soprattutto INCREDIBILE nelle battaglie 1vs1: ottima velocità, belle combo e Sekishiki Meikaiha che umilia gli avversari anche a livello argento...in oro e divino, comunque, toglie sempre molta energia per non essere un attacco a raffica...

ID PSN
    Sauzer_74
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3998
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaka Visualizza il messaggio
    ora sinceramente non ricordo,però vedo che anche te ricordi qualcosa del genere nella serie di hades,c'era una qualcosa di simile su queste questioni,ma a pensarci e ripensarci mi nasce solo confusione,......però sono sicuro che c'era qualcosa .....

---------- Post added at 08:45:21 ---------- Previous post was at 08:42:31 ----------

Infatti Kiki di appendix è un aiutante di Mu, e ancora non è diventato saint, ma essendo nato il 1° di Aprile si candida a ereditare il cloth dell'Ariete una volta che Mu non ci sarà più...comunque nella serie animata italiana nel doppiaggio si inventano il rapporto di parentela tra Kiki e Mu, dicendo che sono fratelli, ma nella serie originale non è affatto così...bah
    comunque, tornando al gioco, ho potenziato DeathMask...ottimo nelle mischie con bellissime combo e soprattutto INCREDIBILE nelle battaglie 1vs1: ottima velocità, belle combo e Sekishiki Meikaiha che umilia gli avversari anche a livello argento...in oro e divino, comunque, toglie sempre molta energia per non essere un attacco a raffica...
    Be riguardo*DeathMask è uno dei miei preferiti per scalare il santuario a livello divino,negli 1vs1 è imbattibile con la sua special strati di spirito e con una giusta strategia ed abilità equipaggiate.....è anche troppo forte.....e poi calpestare al testa nemica con quella violenza non ha prezzo.....ci si immedesima proprio nel pg cosi come con saga e la sua combo dei tanti pugni a *raffica.....

ID PSN
    NYLONCULT
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3863
    Gamer IDs

Predefinito

Adesso sto potenziando il mio segno, Shura e a parte l'excalibur che è molto bella per il resto è un mezzo fesso
    Ora mi sto rovinando, sto potenziando Tisifone e farò qualche missione ad argento/oro con lei..che Dio me la mandi buona ehehe..

Ho sbloccato tutti i saint e purtroppo ho visto che Saga e Gemini ver. illusoria han fatto due personaggi distinti, che palle però potevano metterne uno unico e scegliere 3 forme distinte..chi cavolo ne ha voglia di potenziarli tutti e due ora..

Ultima modifica di astaroth; 20-04-12 a 10:21:32

ID PSN
    PeppeCobain
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    137452
    Gamer IDs

Predefinito

Adesso sto potenziando il mio segno, Shura e a parte l'excalibur che è molto bella per il resto è un mezzo fesso
    Ora mi sto rovinando, sto potenziando Tisifone e farò qualche missione ad argento/oro con lei..che Dio me la mandi buona ehehe..

Ho sbloccato tutti i saint e purtroppo ho visto che Saga e Gemini ver. illusoria han fatto due personaggi distinti, che palle però potevano metterne uno unico e scegliere 3 forme distinte..chi cavolo ne ha voglia di potenziarli tutti e due ora..
    Su Saga/Gemini mi trovi d'accordissimo...io il Saint di gemini ce l'ho al lv.8 e rimarrà tale perché mi sembra una cosa inutile potenziarlo visto che è una "versione ridotta" di Saga...aveva più senso metterlo come terzo vestito di Saga e fare come Aiolos del sagittario che senza armatura ha una mossa in meno...
    Su Shura ti do qualche consiglio: sicuramente non è il miglior pg del gioco, ma ha tante qualità nascoste. In questo titolo tutti i pg (eccetto forse Siren e Marin) sono buoni, basta sapere quale sono i punti di forza e quelli deboli.. Shura, ad esempio, è carente nella difesa quindi o gliela potenzi a rotta di collo o lo usi esclusivamente in attacco senza dare tempo di reagire agli avversari, calcola che la excalibur è una mossa che se usata al momento giusto devasta qualsiasi avversario anche se si para, per cui potenziagliela fino al lv.10, così ti consuma meno cosmo e toglie più energia ai nemici...poi nella mischia puoi utilizzare ottime combo corpo a corpo, soprattutto usando il triangolo, e quando vedi la malparata usa R1 e gai la jumping stone, è una mossa con una esecuzione lunga per cui ti ricarica anche un po' di cosmo e anche questa toglie tantissimo...attento però contro avversari tipo Shaka, Mu o DeathMask perché la Jumping Stone si fa da attaccato all'avversario e questi 3 hanno mosse a corto raggio tali da ucciderti all'istante...
    Per Shaina/Tisifone fai bene a potenziarla è un pg eccezzziunale nella mischia, ha combo molto interessanti che si possono legare alla mossa speciale...un consiglio anche qua, quando fai la mossa tieni premuto R2 così non perdi 1/4 d'ora a caricare gli artigli ma è istantanea, come il Ryuhisho di Shiryu...magari parti con una combo di quadrati, poi R2+cerchio 2 o 3 volte e poi triangoli...ti mangi 20 - 30 soldati in un istante..

Un'altra scoperta invece l'ho fatta ieri sera, per potenziare pg velocemente, oltre al survival online, c'è un altro metodo..dedicato a quei saints non adatti alle mischie...fare sfida 2G, una di quelle a lv. argento o oro (penultima e terzultima) prendete Radamanthis o Aiolos, che devono essere al max almeno in cosmo, attacco e enegia vitale, equip con cocomero e quell'abilità (che non ricordo il nome) che potenzia l'efficacia di attacchi big bang...come compagno il pg da potenziare con equip sigillo d'atena, perdizione e sempre l'abilità di cui sopra...e ora si parte spammando di greatest caution o atomic thunder bolt E BASTA..niente invenzioni finita la missione (tempo mio medio 6-7 minuti) per il player 1 circa 12000 exp e 4000 cosmo...player 2 intorno ai 18000 - 20000 exp e un po' meno punti cosmo....fatta per 10 volte potrete portare addirittura un pg da lv.1 a lv.35....

ID PSN
    NYLONCULT
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3863
    Gamer IDs

Predefinito

Su Saga/Gemini mi trovi d'accordissimo...io il Saint di gemini ce l'ho al lv.8 e rimarrà tale perché mi sembra una cosa inutile potenziarlo visto che è una "versione ridotta" di Saga...aveva più senso metterlo come terzo vestito di Saga e fare come Aiolos del sagittario che senza armatura ha una mossa in meno...
    Su Shura ti do qualche consiglio: sicuramente non è il miglior pg del gioco, ma ha tante qualità nascoste. In questo titolo tutti i pg (eccetto forse Siren e Marin) sono buoni, basta sapere quale sono i punti di forza e quelli deboli.. Shura, ad esempio, è carente nella difesa quindi o gliela potenzi a rotta di collo o lo usi esclusivamente in attacco senza dare tempo di reagire agli avversari, calcola che la excalibur è una mossa che se usata al momento giusto devasta qualsiasi avversario anche se si para, per cui potenziagliela fino al lv.10, così ti consuma meno cosmo e toglie più energia ai nemici...poi nella mischia puoi utilizzare ottime combo corpo a corpo, soprattutto usando il triangolo, e quando vedi la malparata usa R1 e gai la jumping stone, è una mossa con una esecuzione lunga per cui ti ricarica anche un po' di cosmo e anche questa toglie tantissimo...attento però contro avversari tipo Shaka, Mu o DeathMask perché la Jumping Stone si fa da attaccato all'avversario e questi 3 hanno mosse a corto raggio tali da ucciderti all'istante...
    Per Shaina/Tisifone fai bene a potenziarla è un pg eccezzziunale nella mischia, ha combo molto interessanti che si possono legare alla mossa speciale...un consiglio anche qua, quando fai la mossa tieni premuto R2 così non perdi 1/4 d'ora a caricare gli artigli ma è istantanea, come il Ryuhisho di Shiryu...magari parti con una combo di quadrati, poi R2+cerchio 2 o 3 volte e poi triangoli...ti mangi 20 - 30 soldati in un istante..

Un'altra scoperta invece l'ho fatta ieri sera, per potenziare pg velocemente, oltre al survival online, c'è un altro metodo..dedicato a quei saints non adatti alle mischie...fare sfida 2G, una di quelle a lv. argento o oro (penultima e terzultima) prendete Radamanthis o Aiolos, che devono essere al max almeno in cosmo, attacco e enegia vitale, equip con cocomero e quell'abilità (che non ricordo il nome) che potenzia l'efficacia di attacchi big bang...come compagno il pg da potenziare con equip sigillo d'atena, perdizione e sempre l'abilità di cui sopra...e ora si parte spammando di greatest caution o atomic thunder bolt E BASTA..niente invenzioni finita la missione (tempo mio medio 6-7 minuti) per il player 1 circa 12000 exp e 4000 cosmo...player 2 intorno ai 18000 - 20000 exp e un po' meno punti cosmo....fatta per 10 volte potrete portare addirittura un pg da lv.1 a lv.35....
    Grazie prima di tutto dei tuoi consigli
    Allora, ho appena finito con Shura una missione a lv. oro composta da parecchie case ecc..beh mi devo ricredere: la sua excalibur è devastante.
    Premetto che l'ho potenziata al massimo e il pg è di lv.52 con valori di attacco attorno gli 800, cosmo 5400, quindi diciamo parecchio pompato anche se non al massimo..beh ho fatto una strage con una votazione di tutte "A". Se usata come dici tu con il giusto tempismo non dai scampo a nessuno, andavo di settimo senso, con R2 la caricavo e la lanciavo dopodichè andavo a ripetizione a combo di 3 e via..chiunque non è riuscito nemmeno ad avvicinarsi.
    Spettacolo
    Mi ha solo rotto un po' le palle Ikki che se mi prendeva con la sua fenice mi toglieva 3/4 di energia

--O--O--O--O--O--O--O

Per quanto riguarda il tuo metodo per livellare lo proverò sicuramente, ma alla fine facendo sopravvivenza on-line a divino ho notato che anche se ti fai ammazzare subito, senza uccidere nessun nemico, ti da come punto esperienza 5000exp. Quindi entri ti fai toccare e muori e in un secondo ti sei fatto 5000exp-6000..fai così per un paio di minuti e di esperienza ne fai un fottio..però ovviamente non acquisti punti cosmo..quindi è utilissimo se si vuole livellare velocemente, mentre per guadagnare i punti cosmo bisogna giocarci

P.s: cmq l'abilità cocomero è allucinante

Ultima modifica di astaroth; 20-04-12 a 15:03:42

ID PSN
    PeppeCobain
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    137452
    Gamer IDs

Predefinito

Infatti per alcuni pg è praticamente obbligatorio azionare il 7° senso
    Per livellare i pg il metodo più veloce è senzaltro quello del survival online...non ci sono paragoni, perché qualsiasi altro sistema presuppone l'attraversamento di strade e/o case e la vittoria in tutto il percorso, mentre per il survival offline è come per l'online ma il livello della cpu è più basso, quindi meno exp...però i punti cosmo, ahimè, sono indispensabili, e per farne tanti gli unici modi sono: combo, tanti danni fatti, poco tempo impiegato...
    Lo hai provato, invece, Shura nelle missioni 2G?? Lì purtroppo non è molto competitivo, a meno che non giochi insieme ad un amico, perché giocando da solo il pc fa fare al tuo alleato le stesse tue mosse, e i movimenti di un pg tattico come Shura non si applicano bene ad un secondo player, viceversa,una volta potenziato a puntino, lo puoi utilizzare come secondo e prenderti per primo uno spara-proiettili, ma non dimenticare di assegnare al 2°pg l'abilità perdizione, così da donargli un cosmo infinito e macellare i nemici a colpi di excalibur :P
    Una volta che ti riterrai soddisfatto di Shura prova anche Milo dello scorpione, è strutturato molto simile per le combo, ma hai in aiuto anche le onde restriction (R1+O) che immobilizzano il nemico e l'antares che è molto lento nel caricare ma devastante...sfortunamente, rispetto a Shura, è meno forte in attacco ma un po' più bilanciato in difesa...il suo campo migliore tuttavia è la fortuna...che dopo 200000000 di ore di gioco ancora non ho capito a cosa serva

Pagina 181 di 200 primaprima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... ultimoultimo