Hidden Content CURRENT GAME: SPEC OPS: THE LINE
Hidden Content
We all serve one Master, one King, and his name is Gaming, forever may he reign!
Hidden Content
We all serve one Master, one King, and his name is Gaming, forever may he reign!
Hidden Content
Hidden Content
Sono fiero di me, oggi ho fatto un ottimo allenamento in piscina
Ho fatto i primi 35 minuti con gli altri e poi mi sono messo in vasca da solo perchè non riuscivo più a sforzare il ginocchio (mi sono fatto male venerdì durante una partita). Mi sono messo la tavoletta tra le gambe (quindi usavo solo le braccia) e ho fatto 1600 metri nei restanti 25 minuti (andata stile e ritorno dorso). Mi sono sfogato per bene oggi![]()
Eh guarda, è una cosa orribile non poter fare attività fisica per colpa del ginocchio. Non ho mai avuto problemi simili e continuo a non capire cosa abbia causato ciò che attualmente ho (non meglio indentificato ancora). Settimana prossima vado dal dottore e vediamo che mi consiglia di fare![]()
Hidden Content
Hidden Content
Si si, senza sarei morto. Poi è strano perchè gambe rana (moooolto piano però) riesco a farle, ma se le muovo mentre sto a dorso muoio dal dolore. Lunedì ho fato lo stesso allenamento (con la tavoletta tra le gambe) ma speravo che fosse un dolore solo passeggero. Non poter fare attività fisica nel periodo pre-estivo è da suicidio, quindi spero che si trovi il prima possibile una soluzione.
ma non è una contusione? ti sei fatto male tipo distorsione?
Hidden Content
Giorno a tutti!qui splende il sole
e' proprio una bella giornata per giocare ai videogames!
![]()
Segnalibri