Salve a tutti..mi chiamo Andrea ho 25 anni e vengo da Avezzano in provincia dell'Aquila(eh si)...da poco piu di 3 mesi son stato scelto per ricoprire il ruolo di Moderatore nella Sezione di Pes...sezione dalla quale tra l'altro provengo prima di approdare stabilmente nella sezione Calcio e Altri Sport.......tutto nacque nel dover trovare dei valori facciali di alcuni giocatori per Pes 2008, e fatto sta mi sono imbattuto in questo Forum....dapprima ho fatto esperienza rompendo il càzzo un po a chiunque(specialmente a Cripper e al grande Andreiguodala che ormai non frequenta quasi piu il forum purtroppo)per poi piano piano mettermi al servizio degli utenti inziiando a fare lavori di editing(soprattutto maglie)......
..poi di li ho scoperto anche la Sezione Calcio e Altri Sport dive ho conosicuto moltissimi utenti e dove per 2 anni consecutivi sono stato eletto miglior Sportivo dell'anno negli Oscar Natalizi..
....mi reputo una persona abbastanza tranquilla, sempre con la voglia di intraprendere nuovi argomenti e di cercare sempr eil dialogo con le altre persone.....mi piace moltisismo il calcio(penso lo abbiate capito)e cerco di essere sempre aggiornato sull'argomento......a volte posso sembrare odioso per il fatto di essere abbastanza informato sul mondo del calcio...ma vi garantisco che non voglio passare pe ril "sapientone di turno".....ho stretto ottimi rapporti con moltisismi utenti che spero rimarranno tali in questa mia(lunga si spera
)permanenza sul Forum....
Sono un tipo che ascolta anche e che ha piacere nell'aiutare la gente ove e possibile anche a titolo personale e non sul forum......se avete problemi e magari necessitate di una mano non vi tirate indietro..io ci sono sempre........
Beh che dire..sperando in una buona convivenza..vi auguro buona continuazione....e vaffff............
......
![]()

....tutto nacque nel dover trovare dei valori facciali di alcuni giocatori per Pes 2008, e fatto sta mi sono imbattuto in questo Forum....dapprima ho fatto esperienza rompendo il càzzo un po a chiunque(specialmente a Cripper e al grande Andreiguodala che ormai non frequenta quasi piu il forum purtroppo)per poi piano piano mettermi al servizio degli utenti inziiando a fare lavori di editing(soprattutto maglie)......
....mi reputo una persona abbastanza tranquilla, sempre con la voglia di intraprendere nuovi argomenti e di cercare sempr eil dialogo con le altre persone.....mi piace moltisismo il calcio(penso lo abbiate capito)e cerco di essere sempre aggiornato sull'argomento......a volte posso sembrare odioso per il fatto di essere abbastanza informato sul mondo del calcio...ma vi garantisco che non voglio passare pe ril "sapientone di turno".....ho stretto ottimi rapporti con moltisismi utenti che spero rimarranno tali in questa mia(lunga si spera
)permanenza sul Forum....
.....
....
......
Rispondi quotando

massima stima

)

Segnalibri