In una sezione come questa non può certo mancare un topic in cui ognuno possa mostrare i propri impianti di riproduzione, siano essi stereo o home theatre per un po' di buona musica o di buon cinema (o magari pessima musica e pessimo cinema, dipende dai vostri gusti) o semplicemente per videogiocare al meglio. Fatelo quindi senza esitazione, magari accompagnando le vostre foto con una breve descrizione di quello che stiamo guardando. L'unica raccomandazione è quella di inserire le immagini nei tag spoiler, così da non appesantire eccessivamente il thread.
A questo punto mi sembra doveroso iniziare, lo farò con il mio impianto home theatre:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Questo è tutto, scusate per la qualità scadente delle foto.
Edit: chiedo scusa, ho avuto qualche piccolo problema tecnico con le foto, ora dovrebbe essere tutto risolto.

Rispondi quotando

nel senso, mi pare notevole la cura profusa per abbinare ed equlibrare al meglio i vari componenti, com'è giusto che sia

)quindi credo che il prossimo passo sarà un integrato stereo da inserire nella catena e migliorare sensibilmente la qualità musicale di questo strepitosi diffusori!
) ma al momento sono sprovvisto di una fotocamera decente, infatti tra i prossimi acquisti spero ci sarà una bella reflex, chissà 

solo il magnete è grosso quanto il cono del vecchio sub.

Segnalibri