Hidden Content
CASE: Corsair 650D MOBO: Asrock Z68 Fatal1ty Professional CPU: Intel I5-2500K RAM: Corsair Vengeanze 8Gb 1600Mhz
VGA: GTX 580 Gainward Phantom 1.5Gb SSD: Crucial M4 64Gb HDD: Samsung Spinpoint F4 320Gb PSU: Corsair AX850
Grandissimo colpo dell'Inter,vedrete se mi sbaglio....Son pronto a scommettere che ci stupirà questo ragazzo argentino,e quando sento gente parlare di pacco,senza magari averlo mai viso nemmeno in cartolina,ma per "partito preso",mi viene solo da farmi 4 grasse risate(AH AH AH AH...fatto !!!)....Ne riparleremo tra 3/4 mesi....
Non assomiglia a nessuno dei 2 .....Ha tutt'altre caratteristiche.
Ultima modifica di Dreafter; 05-07-11 a 18:32:39
« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.
Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »
Sono pronto ad insultarlo alla prima amichevole.
mi ispira fiducia... vedremo
resta il fatto che da lui mi aspetto subito che dimostri il suo valore..ha 23 anni non 18/19
Si,però non vi aspettate che alle prime partite giochi bene dategli il tempo di abituarsi![]()
Lo conoscevo già, mi piace parecchio. Nel campionato italiano però è tutto da vedere, in ogni caso sono fiducioso.
Ma è un nostro giocatore ?
Hidden Content
"Sono Tony Stark, costruisco cose eccezionali,
ho una ragazza meravigliosa
ed occasionalmente... salvo il Mondo."
Hidden Content
Hidden Content
Dopo le indiscrezioni arrivate direttamente al nostro sito, è lo stesso giocatore Ricardo Alvarez a sbottonarsi sul suo futuro. In anteprima noi di FcInter1908.it, vi riportiamo una dichiarazione fatta ad un sito argentino, dove il giovane trequartista ringrazia il capitano Javier Zanetti, uno degli artefici del suo passaggio all'Inter: "Tutti mi chiedono, so che siamo molto vicini ma insieme al mio procuratore ho deciso di non parlare fin quando il tutto non si compirà. Posso dire che sono eternamente grato a Javier Zanetti per quello che ha fatto per me".
Alvarez poi spiega come si organizzerà al suo arrivo: "Ho pensato prima di venire con mio padre per sistemarmi bene e poi se lo vorranno mia sorella e mia madre potranno venire".
Hidden Content
"Sono Tony Stark, costruisco cose eccezionali,
ho una ragazza meravigliosa
ed occasionalmente... salvo il Mondo."
Hidden Content
Hidden Content
Il giocatore mi piace parecchio. Ho dei dubbi su un giocatore argentino di 23 anni che non è nemmeno titolare nel Velez. I numeri ci sono, la tecnica e il fisico anche. Staremo a vedere, ma ho buone sensazioni. Certo, nell'Inter alla terza partita sbagliata di fanno fuori in tre secondi, ma sotto questo aspetto confido molto in Gasperini.
Spero che l'Inter abbia fatto un grande investimento a lungo termine perchè ne abbiamo bisogno,guardando questa sua foto a 6 anni mi darebbe del predestinato..ma è sempre meglio non sbilanciarsi già da ora
![]()
secondo me avete preso un fenomeno vero...ha un tocco di palla ottimo
in sud america ha fatto buone cose...gasperini per i giovani ha talento....non caricatelo di troppe pressioni e avrete un vero fenomeno da voi
"Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta."
[Cit. Giampiero Boniperti]
Segnalibri