Hidden Content
Playing: PS3: Ni No Kuni, Sonic Generations
Waiting: E3 DIRECT! - Animal Crossing: New Leaf
Cover reversibile!
Link
con sprite inguardabili![]()
l'unica cosa che non riesco a digerire di questo gioco è il design dei personaggi![]()
ahahah si effettivamente so terribili![]()
gioco a: dead space 3 (8.5) dk return 3d (7.5) harmoknight (7) Injustice (8.5)
----------------------------------
Hidden Content
Provata la demo. Dire che è entusiasmante è poco, diamine, ora mi tocca spendere 40 euro in più, ho già preso due S e Perfect Chains nelle 2 tracce disponibili nella demo. Non vedo l'ora di averlo in mano.
A+
Ultima modifica di GoldenSunRM; 28-06-12 a 08:47:15
A+
ma a che livello di difficoltà?
advanced
i perfect bisogna farli in modalità ultimate, altrimenti non provate a fare gli sboroni qui
comunque, pagherei oro per un DLC con questa cover
beccata ieri per caso, ho ascoltato poche cose più epiche di questa
beh, se escludiamo questa
![]()
Ultima modifica di Charlie; 28-06-12 a 15:49:09
Nintendo NON CI PROVARE, il Digital Merdivery mettilo dove non batte il sole
( •_•)>⌐■-■
Spoiler:
Più che Forbidden Land Eureka (pur essendo da orgasmo), vorrei Dark Crystals, pure quella orgasmica.
La OST di FF III è stupenda.
Ultima modifica di GoldenSunRM; 28-06-12 a 15:53:44
A+
Spoileroni con Aerith
Comunque a me sarebbe piaciuto che avessero messo queste 2 tra le altre:
Spoiler:
Dopo 4 ore di demo sono riuscito a farlo in tutti e due i brani a Ultimatei perfect bisogna farli in modalità ultimate, altrimenti non provate a fare gli sboroni qui![]()
Hidden Content
Come si evince dal mio avatar sono molto curioso nei confronti di questo gioco...ancora non mi sono azzardato a provare la demo e probabilmente non lo farò perchè, confesso, non mi fido delle demo in generale....mi fido invece delle opinioni altrui e delle recensioni ma MOLTO di più dei pareri di chi ci gioca (post impressioni e recensioni utenti)...aspetterò quando uscirà, nella speranza che si tratti di un gioco bellissimo che renda giustizia a questa fantastica saga...voi che avete provato la demo...che dite? faccio bene a dargli fiducia?
Un'altra cosa che mi chiedevo....siccome nutro una "malsana" attrazione verso RITHM THIEF , e visto che si tratta di due giochi "musicali", è meglio scegliere tra uno dei due (e in tal caso credo proprio che opterei x questo final fantasy) o sono 2 giochi diversi?
Bè tutte le impressioni sono costruite attorno alla demo, quindi se non ti fidi di quella non so quanto possano valere. Io ti consiglio di provarla comunque e al massimo di confrontare il tutto con qualche video su youtube.
Sono due giochi musicali, personalmente dalla demo rythm thief m'ha colpito gran poco al contratio di teatrino FFPoi se sei fan della saga secondo me potrebbe potenzialmente piacerti pure di più
Oh, vero avevo dimenticato.
Ma quindi teatrino sarà il primo gioco ad avere DLC su 3DS in Europa![]()
Più che altro Rhythm Thief dalla demo sembrava avere una OST mediocrissima![]()
Maratona Monolith in corso: Xenogears -> Xenoblade -> Disaster: Day of Crisis -> Baten Kaitos
Hidden Content : Baten Kaitos (GC), Zelda: Link's Awakening DX (3DSDL), Animal Crossing: New Leaf (3DS)
Hidden Content : Sword Art Online
Hidden Content : Le vostre zone erronee, Kamisama no Iutoori
Hidden Content
Segnalibri