Hidden Content
Attuale: 初音ミク –Project DIVA F– | Persona 4 ARENA
Prossimi: Kami Jigen Idol Neptune PP | Killer is Dead
Contatti: via PM
Hidden Content
If you think it's natural for people to sacrifice their own lives to save others,
surely you understand that sometimes a single death can save many lives.
– Mikasa
Lista soundtracks
Spoiler:
(mi sembra sia già stata postata)
Vero, vero, cercherò di resistere
...
---------- Post added at 00:52:24 ---------- Previous post was at 00:51:02 ----------
Mi pare di sì, ma parecchie pagine indietroVolendo in giro si dovrebbero già trovare tutte le tracce, non saprei.
Hidden Content
Attuale: 初音ミク –Project DIVA F– | Persona 4 ARENA
Prossimi: Kami Jigen Idol Neptune PP | Killer is Dead
Contatti: via PM
Hidden Content
If you think it's natural for people to sacrifice their own lives to save others,
surely you understand that sometimes a single death can save many lives.
– Mikasa
CEO Kaz Hirai: Nintendo to not have a new E3 press conference this year, will just stream an old press conference but with slightly better graphics
Hidden Content
Ieri ho avuto modo di provarlo, ho giocato un pò l'inizio ma devo dire che non mi ha impressionato per niente. Pensavo di prenderlo visto che Shadows Of The Damned lo considero uno dei giochi più divertenti usciti nell'ultimo periodo ma sinceramente questo mi ha fatto storcere il naso. Il gameplay mi è sembrato alquanto ripetitivo, spero che andando avanti nel gioco si sblocchino nuove mosse o combo perchè altrimenti...
Poi boh, sarà anche l'ambientazione che non mi ha mai preso, al contrario delle atmosfere di shadows che adoro. Per il momento non so proprio se acquistarlo.
Hidden Content
Hidden Content
Il nuovo progetto Produzione Z: Cliccate qui Hidden Content ; Hidden Content ; Hidden Content ! Invece per il grande classico: Hidden Content Se vi sono piaciuti, Hidden Content
email: Hidden Content
Ultima modifica di Pazzo&Basta; 15-06-12 a 11:08:50
EX PazzoPerilPozzo
e' strapieno di sbloccabili fra "mosse fighissime"( si chiamano cosi al negozio) costumi ,potenziamenti,
personaggi zombie che ti escono diversi per ogni run e sottogiochini vari che incontri durante la storia, piu' modalita classificata per comparare i punteggi con il resto del mondo
che sia rigiocabile nn è una scusante per una longevita da 5/6 ore , è ora di smetterla di fare videogiochi in cortometraggio , alla cassa le 59 euro le voglione lunghe e distese .
SIIIIIII shipped da ierigodo
=== Hidden Content NETWORK ===
=== Hidden Content - Lunedì, Mercoledì, Venerdì ===
=== PLAYING: Deadly Premonition: The Director's Cut, Dota 2 ===
Preso da Amazon, mi arriva lunedi![]()
Raga scusate ma cosa c'è nella premium edition jappo? e in più sto gioco è come Bayonetta (cioè che nella versione giapponese sono inclusi i sottotitoli ita) ?
"Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain, or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!" Cit. Sir Auron - Final Fantasy X
Platini: Assassin's Creed II, Bayonetta, Bioschock Infinite, CoD Modern Warfare 2, inFamous 2, Far Cry 3, Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2, God of War, God of War II, God of War III, Ni No Kuni, L.A. Noire, Rayman Origins, Tomb Raider, Tomb Raider Legend, Uncharted Drake's Fortune, Uncharted 2 Il Covo dei Ladri, Uncharted 3 L'Inganno di Drake
Attendendo: Final Fantasy X HD, Final Fantasy Versus XIII, Final Fantasy Type 0, The Last of Us, Tales of Xilia
La versione import uk si sa se è in italiano? I costumi sono tutti sbloccabili con il gioco oppure ci sono edizioni particolari varie?
Hidden Content
Qui giace FlareZero, per gli amici Fiore di Cristo, ragazzo allegro solare e mai scontroso che però un giorno in quel di 23 maggio decise di dare una svolta alla sua vita prendendosi un pò di adrenalina. Peccato che decise il posto sbagliato per il suo cambio di stile, andando ad abbaiare dove cane morde ovvero la sezione Xbox-XboxONE. Lo ricordano famigliari, amici, Bulfamante, il BRACCIO, DUTYYYYYYYY, il commissario Rex, la Toshiba, Medal of Honor e la Disney.
Segnalibri