ne ho provati un po di fucili e finora quelli con meno rinculo sono stati M16A3, M416 e AEK-971 solo credo che M416 sia più preciso dell'AEK e abbia meno rinculo di quest'ultimo, è così?
Collezione giochi PS3:
Spoiler:
Prossimi acquisti:
Spoiler:
ragazzi nessuno che mi sa dire quale tra m416 e aek 971 sia più preciso e abbia meno rinculo??
Ultima modifica di marco1996; 25-01-12 a 16:29:28
Collezione giochi PS3:
Spoiler:
Prossimi acquisti:
Spoiler:
sono lì, io preferisco m416 perché posso montare il sottocanna mentre con l'aek971 no. Inoltre l'm416 sarà la mia prima arma con 5 stelle a breve :P
vai di aek, che tra l'altro e' uno dei pochi munito di fuoco semiautomatico, raffica controllata da 3 e raffica libera. ha un buon danno inferto, e' decisamente brioso e divertente da maneggiare( prendici una buona confidenza e asfalti il mondo); unico neo, non andare troppo di spray specie sulle medie distanze perche lo perdi in un attimo. spero di esserti stato abb chiaro![]()
ma essendo un simulatore il rinculo non dovrebbe come dalla realtà dipendere dalla struttura, dal rateo e dal calibro dell'arma? quindi tra fucili con una struttura standard tipo AEK971 E M416 quello con il rinculo minore dovrebbe essere quello con calibro minore, rateo minore... quindi dovrebbe essere l'AEK-971
Collezione giochi PS3:
Spoiler:
Prossimi acquisti:
Spoiler:
Non so dirti esattamente,dipende anche molto dal calcio e dai vari grip,dalla canna (rigata o no,anche se lo sono tutte rigate) e dal rateo.
l'aek utilizzando il 5,45x39 si differenzia ben poco dall m416 usante il 5,56x45 NATO, quindi, vai tranquillo, il munizionamento influisce bene poko la tua scelta. come tenebra suggerisce, devi ben bilanciare la tua arma in quanto a soppresore di fiamma, o silenziatore o grip, quelli SI che contano![]()
per il supporto: pkp pecheneg + mirino olografico americano + impugnatura anteriore + caricatori aumentati
g18 silenziata o 93r
c4
bonus: soppressione di squadra o antiproiettile di squadra
![]()
raga invece se proviamo a fare una mini guida sulle specializzazioni da mettere sui veicoli per mappa?
esempio:
Op. Firestorm
blindati: scansione di prossimità, missile guidato, manutenzionecaccia: flare (ho sbloccato solo questi ancora)elicotteri d'attacco - Pilota: radar, missili guidati, flare - Cannoniere: nastro, ottica termica, flare
Ultima modifica di teoserio; 08-02-12 a 10:52:33
Ma non credo che sia una cosa che si va a cercare quella dei bonus, personalmente cambio sempre, in base alle necessità della squadra. Però quelli che preferisco, generalmente, sono:
Carri pesanti: Ottica termica, corazza, proiettile guidato.
Elicotteri d'attacco: Pilota: Designatore laser, missile a calore (tipo quello del caccia, non ricordo come si chiama xD), flare. Cannoniere: Termica, nastro, missile teleguidato/guidato.
Caccia: Flare, radar aereo, missili a ricerca di calore
VTC, contraeree e elicollteri scout non li scrivo perchè ancora non li ho usati molto.
segnatevi questa per il geniere:
SG553 (briosa, gestibile, ha buona potenza e precisione) + red dot (anche holo se preferite) + silenziatore. (mi raccomando, no grip, perche' al contrario di quanto si puo' pensare,dopo la patch perde in precisione)
M1911 (l'unica e vera cal.45)
Javelin (dopo la patch e' l'unico che ancora crea danni SERI..)
attr. riparatore (sempre meglio che le mine ac, non e' vero?)
per il geniere io mi trovo da dio con questa:
A91 con mirino olografico americano, impugnatura anteriore e soppressore di fiamma
FGM-148 Javelin
.44 Magnum
attrezzo riparatore
esplosivi di squadra come perk/bonus
Visto che il thread non ha un inizio provo io a porvi una questione.
Ho visto che per ogni classe sono presenti anche un bel numero di divise, non ho per ora approfondito la cosa più di tanto, perchè immagino che prima o poi mi dimenticherò di mettere la divisa giusta sulla mappa giusta e magari andrò in giro con una divisa con mimetica nera durante una mappa desertica così sono un faro nel nulla.
Voi come vi comportate?
Pensavo se possiamo postare una cosa tipo:
- le mappe presenti nel gioco
- la prevalenza della superficie della mappa (boschiva, deserto, città, notte o giorno ecc..)
- le divise più adeguate su quella mappa
che ne pensate?
Platini
Dirt 2, Assassin Creed 2, Uncharted 1 e 2, GOW I II e III, Heavy Rain
Per me + una buona idea ! Le mimetiche non penalizzano più di tanto il gameplay,quindi si può essere utile ma non essenzialeSe hai delle idee posta pure
In generale tutte le mimetiche hanno un colore chiaro che si amalgama con l'ambiente
Poi più avanti magari ci sono altri colori ma non ne sono sicuro
Non ho ancora raggiunto l'acquila
![]()
Che ne dite di compilare una sorta di file in cui si mette per ogni mappa la divisa che potrebbe essere più adatta?
Tipo un file di questo genere QUA
Ottimo,bellissime idee LeChuck23 e Teoserio !!!
Io come geniere uso l'A-91,molto buona ha una cadenza di fuoco di 800 colpi al minuto,ho già fatto 1000 kill con quell'arma..
Come lanciarazzi ho il javelin,quale mi consigliate per abbattere i mezzi in conquista?
Come assalto uso l'AEK-971 e come arma secondaria l'93R... La adoro quella pistola
Come supporto alterno il Saiga alla P-90 e come arma secondaria sempre l'93R..
Il recon non l'ho mai usato,dovrei farlo al più presto..
Io sto facendo le 500 su tutte le armi, quindi vario molto, le migliori che ho potuto provare sono sicuramente:
assalto: m16a4, scar-l e AEK.
geniere: scar-h, acwr, g36c e aks
supporto: mg36 e m240
cecchino: L96 e M98B
Fucili a pompa: spas
pistole: m911
armi generali: ump45
la mia classe preferita infine direi proprio che è l'assalto, anche il cecchino però lo uso molto, ora di meno perchè gioco molto su CQ.
up anti cutoff
classe su BF3 da Scout : L96 con mirino RDS KOBRA , Bipode e mirino laser , Beretta 93R , Balestra ( per cazzeggiare ) o MAV , vabè il Segnalatore rientro e mi sembra munizioni squadra ma non ricordo... secondo voi è buona per un aggressive recon ???
Segnalibri