Spoiler:
Chi lo prende oltre a me ?![]()
Spoiler:
Chi lo prende oltre a me ?![]()
[B].. "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo ..
Eddie, Mark e Seth?![]()
... Ma chi cazz0 hanno messo in copertina?
La copertina così fa proprio Merd4.
No, penso di non prenderlo, ma non vi saprei dire con sicurezza il tutto. Se non ci sono innovazioni papabili come mi era interessato il far la carriera col portiere, nell'11, penso che non lo prenderò e continuerò, eventualmente, a giocare a quello.![]()
Nel senso che Mexes con quella divisa potevano risparmiarselo![]()
Maaaa... Hanno messo un campo magnetico intorno ai giocatori? ._.
[B].. "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo ..
Ma non posso andare addosso ai giocatiri ._. l'unico modo per prender palla è che sbagliano un passaggio, cioè ieri ho fatto due partite e avevo un possesso palla del 25-30% ._.
Quando sei in mezzo al campo o comunque nei pressi della tua area non devi temporeggiare, sopratutto in zona centrale. Temporeggiare serve nella metacampo avversaria o sulle fascia o quando sei sbilanciato . Ci sono tanti modi di difendere e penso che ogni modo puo essere usato in situazioni diverse![]()
Io la prima City-Milan ho vinto 1 a 0 perchè sono riuscito a fare UNA azione con UN tiro e ho fatto gol, la seconda partita ho preso il Barca contro l'Arsenal a metà partita avevo 23% di possesso palla e ho ragequittato![]()
Comunque giocare con la cpu è snervante, giocare online o con un amico è tutto un'altro gioco![]()
chi è che lo prende venerdì? (il gioco)
La tua precisazione mi preoccupa...
c'è qualcuno che vuole fare sto torneo con me 2 vs 2 ? si vincono due ipod touch
http://www.theuniverseps3.it/viewforum.php?f=555
Io per principio non lo faccio, hanno un'assistenza del cazz, tre messaggi ho inviato allo staff mi avesse risposto uno...
sinceramente non li conosco nemmeno, mi è arrivato giusto ora una mail del torneo
di certo il premio in palio non è da buttare![]()
Oh Dex scusa se l'altro giorno non ti ho risposto all'invito ma non me ne sono accorto, quando ci becchiamo on-line e non c'è nessuno su CoD ci facciamo due partite^^
Ok mister xd
non ci gioco da parecchio ma ero bravino...logicamente sarà inter roma xd
Non sono bravissimo ad usare la Roma, però ci sto xD
Segnalibri