"Presidente vuole un passaggio sul motorino?" questa la simpatica domanda rivolta da un tifoso del Napoli al presidente De Laurentiis all'esterno dell'Hotel Vesuvio. Il numero uno azzurro ha fatto segno di no con la testa al tifoso che si è rassegnato: "vabbè, i passaggi solo a Milano". Divertito De Laurentiis ha poi salutato il tifoso.
avrei pagato 100 euro per un fotogramma di premium che ha inquadrato dela a nn so quale delle 5 pappine,una faccia da epic fail..mamma mia..
IlProfeta a Ifrit03: non me parlà romano se sei de Perugia Hidden Content"te piasse 'n colpo...a campà,così t'o godi"
"ma di che cosa stiamo parlando" cit. Pardo sul Barcellona
grazie,è probabilmente l'ultima possibilità di restare qui,ma penso che questa vacanza(che x poco non è stata definitiva)mi sia servita a capire un paio di cose sufficienti a godermi il forum senza troppi problemi
mi sto anche impegnando a scrivere piu italiano possibile anche se qualche lettera ogni tanto salta
si se me la riposti mi fai un favore![]()
Ultima modifica di Frank; 27-08-11 a 20:28:14
IlProfeta a Ifrit03: non me parlà romano se sei de Perugia Hidden Content"te piasse 'n colpo...a campà,così t'o godi"
l'avevo notato..ad un certo punto il presidente del barça ha fatto segno di basta sul 4-0 e mi sa che ha pure chiamato pep guardiola![]()
La Mia Lei è Del 1926 ♥
Addio Chicca, ti voglio bene...Ciao a tutti, torno Ad Agosto.
"De Laurentiis chiude ai napoletani? Tutt'altro, ne vuole stimolare l'orgoglio", scrive Forgione
"I napoletani al Napoli non li voglio perché non inclini a venirci". La frase dell'istrionico De Laurentiis sembra un'accusa alla gente di Napoli in generale e in buona sostanza è così, ma la dichiarazione conserva un'accezione positiva rispetto al concetto di napoletanità. Il presidente ha modi di pensiero e parola tutti suoi e si esprime per iperboli e ossimori che spesso irritano. È chiaro che la pietra dello scandalo sia Criscito che non ha accettato minor retribuzione in cambio della maglia della sua città, dichiarando di andare a San Pietroburgo in una grande squadra e in una bellissima città. Scelta insindacabile, ma indigesta per un presidente che fa della napoletanità un "plus" su cui costruire un rinnovato orgoglio e prestigio attrattivo. E infatti De Laurentiis rispose piccato dicendo che la città russa é brutta, esagerando sapendo di esagerare perché non lo é affatto. Il concetto può essere discutibile sotto il profilo professionale e imprenditoriale, ma è apprezzabile dal punto di vista di un romantico attaccamento alla città che ogni Napoletano dovrebbe nutrire e che io stesso cerco di accrescere passando per la nostra storia e cultura oltre che per lo sport. Certamente il patron va in conflitto con la sua stessa gestione degli affari, peraltro ineccepibile, e tira acqua al suo mulino. E neanche può negare che Cannavaro sia Napoletano. Concetti raramente applicabili al business calcio, ma nessuno si consenta di strumentalizzare la dichiarazione che deve essere spunto per una profonda riflessione sulle potenzialità di Napoli che potrebbe primeggiare col giusto atteggiamento della sua gente. Del resto, alzi la mano chi se la sente di dire che i napoletani, nel complesso, amano in concreto la loro bellissima città con i loro comportamenti quotidiani. La concordia tra De Laurentiis e De Magistriis dimostra l'opportunità di veicolare messaggi di riscatto anche attraverso il calcio, e ciascuno di noi intenda se sia populismo o qualcosina di più.
Fonte: Angelo Forgione
Ma quante citazioni ci sono?![]()
Oggi ho saputo che un paio di settimane fa il Presidente è venuto a Santa Lucia a fare la spesa da un fruttivendolo (Io lavoro a S. Lucia, ma un paio di settimane fa ero in vacanza) dopo aver acquistato circa 300 euro di frutta (particolare per i molti superfluo, magari) un mio caro amico gli si è avvicinato e dopo le foto di rito gli ha chiesto "Presidè posso chiedervi una cosa" dopo un cenno d'assenso "Sappiate che me pigl collera se vendete il Pocho" e lui con fare simpatico "Ed a me che ***** me ne fotte che ti prendi collera?"![]()
Hidden Content Originariamente inviato da Jaynlove;Hidden Content Originariamente inviato da yonkers86;
Oddio mi sento maleSto male
![]()
CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W
Hidden Content Originariamente inviato da Jaynlove;Hidden Content Originariamente inviato da yonkers86;
o puorc adda magnà
che sfiga però che è capitato quando non c'eri, potevi anche vantarti di aver azzeccato i gol di Cavani, magari solo per questo ti sganciava un assegno da 500 euro e ti diceva che sarebbe ripassato
ti assumeva al posto di Bigon per fare le stime sui gol dei giocatori in osservazione![]()
Ultima modifica di Rob917; 30-08-11 a 01:19:40
CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W
Segnalibri