a voi
link vecchio thread:
http://forum.spaziogames.it/board/sh...84075&page=301
a voi
link vecchio thread:
http://forum.spaziogames.it/board/sh...84075&page=301
Apperò in 1 solo mese già in cut off, sticaxxi
primoooooo
Ultima modifica di danx88; 06-08-11 a 18:44:14
Scusate, ma si parlava di 16enni islandesi, non vedo perché cambiare argomento fino alla chiusura di questo topic.
In corso Herta Berlino-Friburgo![]()
Hidden ContentHidden Content
Responsabile Hidden Content e Cacciatori di Firme
Moderatore sezioni Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Desk: CPU Intel Core i5 3750K@ 3.40GHz - 7970 3GB - 8GB Ram - 1TB HDD + SSD 128GB - W8 PRO x64
Notebook: HP Pavilion g6 - CPU Intel Core i5@2.50 Ghz - Radeon HD 7450M - 6GB Ram - HDD 500 GB - Windows 8 Pro x64
Now Playing: Ragnarok Online 2 (PC) - Battlefield 3 (PC) - Dota 2 (PC) - Uncharted 3 (PS3) - LoL (PC) - Gotham City Impostors (PC)
ID PSN: atrax29 Steam:Atrax29 Origin:Atrax29
alltro talento che purtroppo se ne va
erano veramente 42 milioni poi ?
Lo prendete voi sportitalia sul digitale terrestre ? A me non va![]()
falso Il Palermo ricevera' 20 milioni
"Questa è una cessione importante - ha detto Zamparini - basti pensare che circa due milioni di euro andranno ai club che hanno lanciato Pastore per premi di valorizzazione. Queste società si vedranno piovere addosso il 5% del valore di vendita, praticamente 2 milioni di euro. Il cartellino di Pastore l'ho preso a 6,5 milioni di euro dalla società, pagando anche diritti di possesso delle società che avevano parte del cartellino alle quali ho dato 12,5 milioni di euro. Adesso per la cessione dei 40 milioni che incasseremo 15 vanno al procuratore. Praticamente darò circa 21,5 milioni di euro e ne terrò circa 20. Il mercato sudamericano è in mano ai procuratori".
Difesa ridicola oggi del psg.
Sakho pare Chiellini![]()
Comunque perdono in casa 0-1 goal di Quercia
C'era da aspettarsi una certa difficoltà di gioco nel PSG che schiera 4 uomini di movimento nuovi( e saranno poi 5,o 6 con Sissoko al posto di Chantome).
Penso che fra un mesetto si vedrà il vero Paris.
Ha segnato pure Lucho Gonzalez![]()
SI però dicevo che non so se giocheranno tutti e 6,perchè facilmente uno tra Matuidi e Sissoko potrebbe stare in panchina.
In ogni caso sono tanti e non c'è da spaventarsi se le prime partite non lo stravinceranno.
Segnalibri