Non mi sarei mai aspettato di hypparmi tanto
Voi vedè che la microsoft ha trovato il modo di prendersi i miei soldi![]()
Non mi sarei mai aspettato di hypparmi tanto
Voi vedè che la microsoft ha trovato il modo di prendersi i miei soldi![]()
Alcune delle mie saghe videoludiche preferite e le mie console
Spoiler:
Nintendo NON CI PROVARE, il Digital Merdivery mettilo dove non batte il sole
( •_•)>⌐■-■
Spoiler:
Mi sa che è finita, notte a tutti![]()
Ma se il tablet Windows 8 Pro ha il sistema operativo Full home vuol dire che potrò giocarci?![]()
How can anything be bigger than... Halo? Well... We’ll find out.
Hidden Content
The South Remembers.
Hidden Content Leon Kennedy©
A THARJA CENSURANO IL C**O. BRAVA NINTENDO, COSÌ SI FA.
Oddio ormai si pou sentire la neccessità di un PC portatile(nemmeno io c'è l'ho perchè me ne faccio poco), ma questo adesso che si fonde con un device nato portatile anche se inutile(i tablet) cambia le cose, cioè adio PC e tablet, MS forse vedrà per la prima volta i miei soldi.
Vero, non c'ho fatto caso, non mi aspettavo che proprio tu mi avresti smorzato l'hype
Ultima modifica di [J]uan; 19-06-12 a 02:09:38
aaaaaaaaaaaaa è vero non mi sembra che ha l'ingresso per i cari vecchi CD, surface caccapupùùùùùùùùùù
a qualcuno interessa un netbook eeePC Asus bianco usato da 1 anno e mezzo?![]()
Ultima modifica di Rob917; 19-06-12 a 02:12:50
CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W
indubbiamente, comunque quando vorrete tarsferirvi nella sezione dedicata?
comunque sto coso è bello davvero, posso usarlo come un pc portatile ed ha la potenza adeguata, e posso cazzeggiarvi come farei con iPad e simili, col taaaaach screen posso scorrere le foto e zoomare con due dita
se prima trovavo inutile e il tostapane e il frullatore, permetti che troverò parimenti inutile il frullapanetostatore?![]()
Ultima modifica di Charlie; 19-06-12 a 02:13:59
( •_•)>⌐■-■
Spoiler:
Ultima modifica di Gambit; 19-06-12 a 02:15:58
How can anything be bigger than... Halo? Well... We’ll find out.
Hidden Content
The South Remembers.
Hidden Content Leon Kennedy©
A THARJA CENSURANO IL C**O. BRAVA NINTENDO, COSÌ SI FA.
voi giovani non avete più rispetto, non sapete manco cosa siano gli anni 80![]()
( •_•)>⌐■-■
Spoiler:
Devo... Vincere... IL SUPERENALOTTO PER IL SURFACE. Se c'è anche una modalità per avere lo schermo in posizione verticale, mi diventa una gran piattaforma per gli shumps.
ma Microsoft in poche parole cosa ha presentato?
Qualche info? Mi sono appena collegatoHo capito che hanno mostrato solo un tablet, quindi la mail di ieri era fake?
Ma almeno questo tablet conferma il documento postato da Benny o è stato solo il cavallo di ***** per una nottata di OT?![]()
![]()
my BODY is not extreeeeme as my soul
Segnalibri