Preso a 10€ da steam poco fa...
Se qualcuno vorrà giocare mi aggiunga, sono xl4ndx
Contribuisci anche te all'intristamento del forum, metti un alone nella tua firma.
update grandioso
i nuovi modelli sono stupendi
anche le voci e il resto
peccato che hanno cambiato i numeri per i comandi radio, questa è veramente una cosa cattivissima![]()
Penso che lo prenderò appena tornerò dalle vacanze
Trollando dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Hidden Content
Hidden Content Originariamente inviato da Luxanna "Lux" Crownguard, the Lady of Luminosity
Intanto il logo che era BELLISSIMO lo hanno storpiato.![]()
Ora faccio una partita per vedere che e' cambiato.![]()
Hidden ContentWhen I die, fuck it I wanna go to hell
'Cause I'm a piece of shit, it ain't hard to fuckin' tell
Han tolto il server browser.![]()
Eh si, sopratutto perche' se credono che la gente non si interessa di tutta la parte "community-made" si sbagliano di grosso.
Spero vivamente non diventi una schifezza in stile left4dead. (gioco pensato per il matchmaking e le mod le devi scaricare da te e attivarle tramite comandi e cazzi vari)
Ovviamente ci avevo clickato, poi mi ha fatto vedere la schermata per scegliere la modalita'. O.o
Edit: Vero fail mio.Al prossimo giro come lo chiameranno, "applicazione di esplorazione delle macchine ospitanti global offensive"? Per la serie "cambiamo le cose che van benissimo anche cosi', tanto non abbiam niente di meglio da fare"
Ma a voi funzionano i server con mappe moddate?
Ultima modifica di XeNoise; 11-08-12 a 21:38:36
Comprato ieri sera, ma non è possibile fare il preload prima che aprano la beta il 14?
Hidden ContentHidden Content
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.
[Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ]
[Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ]
Hidden Content
Hidden Content Originariamente inviato da Luxanna "Lux" Crownguard, the Lady of Luminosity
Ma quindi la beta di cui sono in possesso ora domani svanirà ?
D: Perchè non c'è ancora?
Hidden Content
ma per chi ha fatto il preorder.. per la beta arriverà un invito oggi su steam?
Segnalibri