Verratti nuovo Pirlo IMHO
Gran gol di Maxwell con tunnel al suo portiere![]()
Verratti nuovo Pirlo IMHO
Gran gol di Maxwell con tunnel al suo portiere![]()
Hidden Content
« Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio. »
Hidden Content
2-0Godo come un maiale
Spiace![]()
Godo![]()
Sono diventato juventino il primo giorno che sono arrivato a Torino, quando mi sono reso conto quanto la Juventus fosse odiata dal resto delle tifoserie d'Italia. Il loro odio io l'ho trasformato in amore per la Juventus. Contro tutto e tutti. Quella maglia era una corazza... (Paolo Montero)
Ma meno male che hanno sborsato i milioni per Thiago Silva che quella difesa è scandalosa.
Stupendo il secondo gol, l'attaccante si è creato un tunnel in mezzo a 4 difensori che stavano li a guardare!![]()
Ultima modifica di VDoppia; 11-08-12 a 21:54:39
Servono un terzino destro e uno sx, al centro Sakho può imparare da T. Silva
Poi non capisco perché non stia giocando Sirigu![]()
Ho visto gli highlights e comunque hanno avuto una sfiga assurda in certi casi, pagando un po' di leziosità davanti la porta. Il risultato fa ridere lo stesso però, la difesa poi.![]()
Il secondo gol
![]()
“Non è giusto! Vogliamo fare parte anche noi del gioco!”
- I tasti destra e sinistra su Final Fantasy XIII
Cioè il Lorient nel 1° tempo ha dominato![]()
Comunque Ibra comincia con i rigori![]()
alex così scarso nn me lo ricordavo,lavezzi e menez impalpabili e davanti alla porta si cacano sotto,verratti che nn ha fatto niente di che(altro che nuovo pirlo)contro una squadra al livello della nostra serie b.gioco noioso il solo e solito ibra a evitare guai peggiori.il primo tempo è stata una goduria!!
A vedere quella sintesi 2-2 giusto. Primo tempo solo Lorient, secondo solo PSG. Il PSG mi sembra una squadra potenzialmente fortissima ma si vede che giocano da pochissimo assieme. Ibra si dimostra il solito animale da campionato, vedremo in Champions League che farà...certo è che proprio sotto questo punto di vista mi pare che il commentatore dica che Ibra ha tanta personalitè...mah![]()
"Quando cammini nel bel mezzo di una tempesta tieni bene la testa in alto e non aver paura del buio, alla fine della tempesta c'è un cielo dorato e la dolce canzone d'argento di un usignolo. Cammina nel vento, cammina nella pioggia, e anche se i tuoi sogni saranno lanciati in aria e volati via, va avanti! Va avanti con la speranza nel tuo cuore...E NON CAMMINERAI MAI DA SOLO!"
Hidden Content 2° posto ►► Torneo dei Pronostici ♣ 2010/2011 ♣ Serie A ◄◄
è vero che hanno offerto 51 milioni per Balotelli?
CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W
Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82
Stavano perdendo 2 a 0.![]()
Ultima modifica di IronMario; 12-08-12 a 16:00:20
codice Wii 3982 3235 2036 0325 Codice amico Brawl: 1805-3594-5841 Codice 3DS: 3308-4593-7939
Hidden Content
Hidden Content
Lo sceicco che si fa ricattare da Mancini.Fossi stato io l'avrei già cacciato e avrei preso un altro.
Menez si è mangiato 3 gol, mille milioni spesi e ancora giocano con questo qua
Ma quanto siete messi male, godete come dei matti quando prendono gol, solo perché si sono portati via giocatori dalle vostre squadre.
Ricordatevi, i giocatori di un certo livello, NON possono restare a vita in squadre medie...
Segnalibri