Ciao a tutti, ho deciso di comprarmi delle cuffie per migliorare il mio rapporto uccisioni in COD. Premetto che non ne capisco niente, mi potete consigliare le migliori ad un prezzo non elevatissimo? max 70 euro!
Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti, ho deciso di comprarmi delle cuffie per migliorare il mio rapporto uccisioni in COD. Premetto che non ne capisco niente, mi potete consigliare le migliori ad un prezzo non elevatissimo? max 70 euro!
Grazie in anticipo![]()
http://www.amazon.it/Catz-Xbox-Heads...4040788&sr=8-2
Per quel prezzo sono le migliori
Intel Core i5 - 2400 Quad Core 3.10 GHz - NVIDIA GeForce GT 430
6GB RAM - Windows 7 - Empire - Samsung HDTV 22''
Hidden Content
Non è che appena attacchi le cuffie ti si alza il ratio, l'headset (anche se non è buono, io ho le Sharkoon pagate 150€ e non sento tutto) ti da una mano con il sentire i passi della gente senza ninja (se sono buone anche con ninja), riesci a localizzare bene gli spari della gente con il silenziatore e cose così
Poi hai anche un microfono di qualità e non quel coso penoso in dotazione con la xbox.
Poi se sei una sega di tuo non è che attacchi le cuffie e diventi il nuovo mazarini eh.
Ultima modifica di Protoshred; 22-08-11 a 22:42:14
Intel Core i5 - 2400 Quad Core 3.10 GHz - NVIDIA GeForce GT 430
6GB RAM - Windows 7 - Empire - Samsung HDTV 22''
Hidden Content
Dai raga ma chissene frega del ratio uccisioni,e se uno non è skillato le cuffie non servono a niente![]()
Spendere 50 euro per le cuffie non serve a nulla... spendi solo soldi... Non ti cambia nulla... Se non ci spendi almeno 150 euro per le turtle x41 o le syberia con il mixer non cambia nulla... Il resto sono tutte fregature...
Segnalibri