Dopo che è riuscito a dribblarsi da solo io non so piu cosa dire su questo giocatore![]()
Dopo che è riuscito a dribblarsi da solo io non so piu cosa dire su questo giocatore![]()
te credo che Moratti, come ha detto De laurentiis ha ceduto dopo due secondi quando gliel'ha chiestonon vedeva l'ora di sfancularlo
![]()
come direbbe Zampa.. anvedi che robba
Mi sta facendo rimpiangere Lucarelli![]()
"I didn't hear voices. It was a conscious decision on my part. Umm - I didn't hear voices. It was - it was a power, with me, it was more of a power thing. Because of - my fantasies, I act on my fantasies, you know. It was a conscious decision on my part.I didn't hear voices. I didn't hear voices."
Tanto fra 6 mesi torna al mittente 'sto pacco...
Qualcuno trovi il video di quel dribling vi prego
Quando gli interisti dicevano che il signorino è scarso credevo esagerassero, invece devo dire che l'aggettivo se lo merita tutto; la colpa è di Lotito per averlo bruciato, anche perchè era un signor calciatore.
riuscirà Mazzarri nel miracolo Pandev?
riuscirà a farlo tornare un giocatore da Serie A?
![]()
sto Pandev non è degno neanche di una partita di calcetto con gli amici
mamma, che partite di Insigne ieri col Pescara..![]()
Napoli, che tegola: Pandev rischia due mesi di stop
Goran Pandev soffrirebbe di una lesione muscolare alla coscia. E' quanto si apprende dal sito macedone dnevnik.com, che sottolinea come il giocatore potrebbe essere costretto ad uno stop di due mesi. Una bruttissima notizia per il Napoli, che nelle prossime partite non potrà fare affidamento sull'attaccante prelevato dall'Inter a fine agosto. Tmw.
Hidden Content Originariamente inviato da Jaynlove;Hidden Content Originariamente inviato da yonkers86;
Io ero contento quando si rompeva all'Inter![]()
Hidden Content Originariamente inviato da Jaynlove;Hidden Content Originariamente inviato da yonkers86;
Segnalibri