confermo rifai quella gara e vincila e ti sblocca l'obiettivo
ragazzi sono alla settima stagione e devo fare la gara numero 3, ma non me la fa fare perché mi dice che non ho auto adatte...il gioco mi consiglia di comprarne altre..ok...ma che tipo di auto serve per fare quella gara?
Ho un problema continuo a inviare filmati alla vetrina ma non mi sblocca l'obbiettivo =/
Sono ad un buon punto ma ho bisogno un aiuto per questi obj; collezionista ferrari, gusto esclusivo e unicorn.
Penso che per sbloccare questi obbiettivi serva solamente averle in garage giusto quel secondo per sbloccare l'obbiettivo.
Chi mi puo' gentilmente aiutare? grazie , il mio nick sul live e' panzergas
Ragazzi, scusate..
Per il "Cacciatore di Unicorn", è sufficiente che io rigiochi Forza 3, fino al Livello 7, ottenere la Subaru, e importarla nel 4, giusto?
Grazie..![]()
Ragazzi ma per l'obiettivo "Collezionista di Ferrari" bisogna tassativamente averle tutte nel garage per sbloccarlo o è sufficente acquistarle e poi rivenderle per recuperare crediti in modo da avvantaggiarsi per comprare le altre?
Provo a chiedere nuovamente...
Per l'obiettivo "Forzato di Forza", c'è la possibilità di verificare in quale tracciato si è già corso?
Ultima modifica di salsero1983; 16-05-12 a 13:45:25
Il "Livello 50" con una casa automobilistica, è devastante da portare a termine...![]()
La Subaru importabile era Unicorn a sua volta anche su Forza3.
Quella più facile da reperire dovrebbe essere la Camaro SS '69.
Tutte nello stesso momento.
Se fai l'elenco eventi e selezioni una casa che ha varie classi si fa, ci vuole solo un po' di pazienza.
ciaoo ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare a fare uno stemma? =) quello di avere una foto visualizzata 5 volte per ora dopo 6 mesi sono ad 1 xD mi date una manO?
Scrivi la TAG X360 altrimenti non saprei come cercare sulle vetrine, è la stessa del nick?
Provato dal marketplace in-game?
Comunque a mio avviso non ce n'è bisogno, se si fa la lista eventi senza pilota automatico non è difficile farlo.
giusto infatti stavo compilando il profilo la mia tag è RI4M I DRUG0grazie
Diciamo che la lista eventi è piuttosto "noiosa".
Considera che ho iniziato un buona carriera con la Ferrari, e vorrei portarla a termine come affinità.
Per il Livello 50, ho trovato, surfando qua e là, una buona soluzione :
- Ovale: Sedona SpeedWay
- 50 Giri
- Livello IA : PRO
- Livello Auto: R1
- Avversari : 11
- Danni : realistici
I primi 10 giri sono piuttosto facili, tutto a manetta, con la sola accortezza di impostare bene le curve. Dal 12 giro in poi si raggiungono gli avversari (i primi futuri doppiati), e con i danni attivi, è necessaria una certa accortezza in fase di sorpasso.
Alla fine della "giostra", 50 giri si fanno in 23 minuti circa, e si ottengono ben 70.000Cr (praticamente un livello affinità).
![]()
perfavore aiutatemihttp://forzamotorsport.net/it-it/Gal...4M%20I%20DRUG0
Fatto
Raga chi mi spiega in maniera dettagliata prima che io compri Forza4 come prendere la Camaro SS del 69' per sbloccare l'obiettivo della Unicorn
Quoto la tua richiesta, rafforzando la questione con una domanda...
Pare sia possibile ottenere una delle Unicorn, grazie all'importazione delle auto di Forza 3 ; nel web, non c'è scritto granchè a riguardo, quindi vi chiedo :
1) Percaso, è necessario che in Forza 3 sia stato acquistato il "Vip Car Pack", dove sono presenti, appunto, le Unicorn del 4 ?
2) Se cosi' non fosse, non riesco a capire dove si ottengano le Unicorn, considerando che nell'elenco delle auto premio di Forza 3 (quelle che si ottengono passando di livello in livello, fino al 50), non sono presenti queste bendette Unicorn...![]()
Grazie
Segnalibri