Codice amico 3DS : 4897-5917-5191
Ps Vita id: lasciate il vostro nick sul mio profilo e sarete addati subito! Hidden Content
Spoiler:
Sempre dayone![]()
![]()
Ps Vita id: lasciate il vostro nick sul mio profilo e sarete addati subito! Hidden Content
Spoiler:
In uscita il 1 Maggio in USa e il 4 Maggio in UK.
Warner has announced Mortal Kombat for PS Vita will release on May 1 in the US and May 4 in the UK. The game includes a new Challenge Tower mode with 150 brand new missions, including Touchscreen Fatalities, X-rays and more.
Kitana teaser:
Spoiler:
Ma 4 maggio esce solo in UK o anche da noi? Spero pure da noi che lo attendo parecchio.
Shall we begin? SHALL WE BEGIN?? SHALLLL WEEE BEGIIIIIN???
"Un giorno, Roma sbiadirà e sarà polvere... Ma tu verrai sempre ricordato, nei cuori di tutti coloro che anelano alla libertà"
Ma il prezzo si sa?
Spoiler:
Spoiler:
anche io ho MK su ps3, ma sulla portatile lo prendo ugualmente
A parte che sarà l'edizione completa (che non ho), ma è un genere di gioco che su una portatile acquista tanto, ci giochi quando vuoi, dove vuoi, qualche partitella (si fa per dire) e poi lo spegni...
Spoiler:
Con questo potrei finalmente iniziare a giocare in multiplayer!
Suuuuub Zeeeeeroooo![]()
Versione estesa del Kitana Trailer:
Gamestop lo da in uscita il 4 maggio, su Amazon.it ancora niente.
Io lo prenderò se ci sarà un prezzo ragionevole su Amazon.it, altrimenti per 50 cucuzze ne faccio a meno. Al massimo aspetto che cali di prezzo perchè comunque è un gioco che vorrei
Nuovo Mileena Trailer:
Sono alla ricerca di un Grafico 2D, un Videomaker ed un Webmaster per nuovo porgetto sui videogiochi.
Chiunque volesse maggiori informazioni può conttattarmi con un MP!
Volevo chiedere ma e lo stesso gioco che e uscito nella ps3 e xbox un po di tempo fa o e tutto diverso?Lho visto in un sito in uscita il 27 aprile ma e ufficiale o esce dopo?
non c'è niente da fare, il messaggio di certe pubblicità ti arriva forte e chiaro:
mortal.jpg
POPP...ehm comprare mortal kombat![]()
Norma non a firma.
Ma e' una cosa certa che i personaggi sono stati downgradati?O si valuta in base hai video?
Beh Psvita genera meno poligoni di una ps3un downgrade anche minimo ci sarà. Io l ho prenotato Su Amazon.co.uk a 30£.
Segnalibri