Se mi mettono questa ost esulto come un gol dell'InterSpoiler:
![]()
Non credo in nessun dio, in nessun uomo invisibile nei cieli.Bioshock (Andrew Ryan)
Ah mi spiace ma in questo caso e colpa tua, gli spoiler si usano se si devono dire cose che nel Manga Ita non sono ancora successe ma ormai il fatto di Ace lo sa quasi tutto il mondo
Purtroppo eri entrato a tuo rischio e pericolo dato che anche negli altri thread di giochi sui manga/anime e cosi
Assolutamente no ci vuole al massimo un pizzico di fortuna e un pò di tempo ma nel complesso è facile
Guarda tecnicamente in un qualsiasi stage puoi farlo ma quello più facile e episodio 15 della storia per dirti li ho fatto anche 4000 Kill![]()
.
Per l'altra tua domanda vedi un pò più sotto
ma no dai ormai dovresti aver capito un pò tutto nel complesso su che c'è la puoi fare che trofei ti mancano?
Per rispondere sia a te che a Mirko allora il metodo più veloce per prendere le monete e rifare tante volte l'episodio 11 della storia a facile con un bel rufy al massimo sarebbe anche meglioe sapete perchè quel livello? 3 minuti e ti fai 5 monete casuali e ti vengono prima o poi tutte per forza e ti possono venire pure d'argento o d'oro non solo di bronzo
Basta fare cosi inizii il livelo salti tutti i filmati (tranne quando rufy fa il gear 3
) batte in un minuto sia jabura che kaku anche un minuto e mezzo va bene
) e il restante tempo battete lucci
ora mi chiederete perchè proprio questo? E io vi rispondo dicendo: vi ricordo che ogni volta che si batte un boss bisogna premere come pazzi il tasto X e più lo premi più punti esclamativi ricevi e più punti esclamativi hai più monete casuali avrai alla fine! (massimo 5 però casuali le altre sono quelle che vinci battendo i boss e finendo il livello e sono sempre uguali al massimo ne cambia una ma non è comunque casuale).
mi spiace Max ma quella Ost non c'è
![]()
Ultima modifica di Chopperman; 11-08-12 a 15:40:32
Non credo in nessun dio, in nessun uomo invisibile nei cieli.Bioshock (Andrew Ryan)
Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content
Hidden Content
"Sarà un E3 che non vorrete perdere" [cit.]
Hyppante quel trailer, argh manca ancora troppo![]()
0055.gif Eccellente!
Ultima modifica di Chopperman; 11-08-12 a 19:10:26
Ah semplicissimo allora fai l'inizio come al solito dopo quando hai liberato Ace devi fallire la mini-missione (devi killare 3 big marinai) te invece di ucciderli aspetti finche non ti dice missione fallita (il mitico don...
) subito dopo appena si sono aperte le porte per andare ovunque te lascia conquistare un pò di basi hai nemici (devi fare in mdodo che ne abbiano più di te) appena ne hanno conquistate un pò, tutte o quasi tutte te vai a battere aokiji
e subito dopo sai che devi fare la battaglia finale vs akainu prima con ace ecco tu picchialo il più velocemente possibile appena gli hai tolto la prima barra e dopo il filmato dovrebbe farti finire immediatamente la missione se te lo fa ti dara subito dopo il trofeo!
![]()
Ultima modifica di Chopperman; 11-08-12 a 19:33:18
E se avessero messo anche Skypea e Thriller Bark, sarebbe stato ancora più epico... dannazione a loro!!!![]()
Firma non a norma
Ma il gioco spoilera il manga o è una storia a parte?
volevo smoker nel gioco,anche solo come boss
Uff purtroppo
Se devo dire comunque alla fine per me questa e stata più una prova perchè come musou alla fin fine si e bello ma si poteva fare MOLTO di piùHanno tolto un sacco di posti e personaggi e potevanno mettere altre modalità
spero che faranno come per Ken il 2 migliorato e con la prima parte inclusa
![]()
è azzardato se dico che è un gioco da 50 ore??allora:10 per la storia principale(se uno vuole finirlo a tutte 3 le difficolta 30)10 ore l'another log e 10 la challenge mode facendolo con tutti i personaggi.senza contare l'online
Ultima modifica di Sasuke_Uchiha91; 13-08-12 a 16:26:00
Hidden Content --IDPSN:kiliani88
sto giocando a:fist of the north star ken's rage 2,,one piece kaizoku musou,naruto storm 3
[B]giochi che aspetto[/B]Hidden Content ne piece kaizoku musou 2,
Ultima modifica di Sasuke_Uchiha91; 13-08-12 a 18:27:37
Hidden Content --IDPSN:kiliani88
sto giocando a:fist of the north star ken's rage 2,,one piece kaizoku musou,naruto storm 3
[B]giochi che aspetto[/B]Hidden Content ne piece kaizoku musou 2,
Segnalibri