Ha preso un votone (gameplay 9). DOmanda: ma che sono quei simil stand che compaiono dietro i protagonisti?
Ha preso un votone (gameplay 9). DOmanda: ma che sono quei simil stand che compaiono dietro i protagonisti?
Sto giocando a: Pausa momentanea
Hai ragione, anzi avrei preferito che si fossero occupati loro del gioco di JoJo invece dei Cyberconnect. Graficamente è stupendo anche
Sto giocando a: Pausa momentanea
Curiosità mia
Chi pensa di prenderlo/lo prende, chi pensa di mainare?
io lo prendo sicuro, ma molto più avanti perchè non mi fido degli ark e dei loro dlc![]()
Non credo di prenderlo subito, ma comunque una pucciata mi sembra obbligatoria. Indeciso tra Yosuke (una sorta di ninja, agile e veloce, dal salto può trarre in inganno e mixuppa quanto basta per mandare in pappa il cervello) e Akihiko (virile a tal punto da meritarsi la color palette di Bang Shishigami! Difatti l'Earth Breaker è una roba simile all'Ultimate Bang. Sembra un pg solido, che raggiunge la massima efficienza solo a distanza ravvicinata e grazie a Caesar per via delle sue peculiarità può attirare i malcapitati come calamiti al pugile, vuoi mettere perché c'ha i pugni nelle mani!)
Lo prenderò sicuramente al D1 se la localizzazione sarà in italiano, altrimenti lo prenderò più in là quando scenderà di prezzo!
Per quanto riguarda il main, per ora sono indeciso fra Yu (i classici tizi/studenti con la katana spaccano sempre XD) o Labrys.
Firma non a norma
Come main sono indeciso tra Mitsuru,Akihiko e Labrys
It's not the end of the world but you can see it from here.
Povero Kanji, nessuno lo calcola![]()
Se trovo il modo per prenderlo a meno vado di D1 o giù di lì, altrimenti aspetto Natale![]()
Cavolo! Possibile non si sappia nulla sulla localizzazione?![]()
Firma non a norma
Dai vi tiro una mezza gufata, hanno levato quel 7 settembre dalla wikia, può essere che lo posticipano
Nelk > tutti i gufi del mondo.
Segnalibri