E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV il corto presentato durante il COD XP per Modern Warfare 3. Buona visione.
Leggi la notizia completa su SpazioGames.it
E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV il corto presentato durante il COD XP per Modern Warfare 3. Buona visione.
Leggi la notizia completa su SpazioGames.it
bello bello bello!!!fatto veramente bene a mio parere!!complimenti!!!
![]()
Un corto realizzato veramente bene, complimenti... e poi c'è Ghost!
Secondo me lo stanno facendo per aumentre la suspance, perchè secondo me ghost in realtà e morto e questi sono flashback del vecchio gioco, anche perchè quello che sta parlando con Soap, a me sembra proprio Shepherd, che anche lui è morto (scusate per lo spoiler coloro che non hanno ancora giocato a MW2 la storia, credo pochi o nessuno). e poi MW3 è stato studiato per rappresentare la 3° Guerra Mondiale, quindi a mio parere non ci sarà più il poker Soap, Price, Nikolai e Ghost
cavolo sul gioco possono dire ciò che vogliono ma questo cortometraggio è uno spettacolo, magari facessero qualche bel fil così
spettacolo!gli attori sono a dir poco identici a quelli del gioco...davvero un gran bel lavoro per non parlare di ghost fantastico!davvero non vedo l'ora che esca....e alziamo l'hype![]()
secondo me questo corto spiega quando è stato catturato Price quindi prima di mw2 in cui bisogna liberarlo dalla prigione. Poi assomiglia molto nel modo in cui si svolge la scena e l'ambientazione alla missione in cui c'è da raccogliere i dati in mw2 in cui alla fine ghost muore. Cmq fantastico .
dopo il bombardamento pubblicitario della concorrenza arriva un solo video di Cod che ti mette la pelle d'oca...... questo è cod..... il cap. Mac Tavish domina.... Reznov è a livello, ma la baffuta icona dei titoli targati IW ha un carisma inarrivabile...
Fantastico, magari ci fossero film come questi in giro.. Comunque, questo non è tanto un flashback, ma è una spiegazione di qualche "Buco" nella storia di mw2: Come è cominciata la ricerca di Makarov o "KingFish" e la cattura di Price che lo ha fatto rinchiudere nel gulag russo.
Il corto credo spieghi le vicende pre-MW2 infatti soap e price lavorano ancora insieme, c'è ghost, e sono sotto gli ordini di quel b*****ardo di sheppard! Basta un po di mente locale e in effetti ttt le vicende fino ad adesso (da mw a mw2)sono piu chiare,coprendo anche quel buco tra i due episodi con questo corto.(ce anche nel finale la foto di quel pazzo russo...obbiettivo di mw2) PS il video è fantastico, forse gli attori utilizzati sn gli stessi che danno i volti nel gioco! e quella musica...cavolo ci vorrebbe un premio solo alla musica!
questo non è cod, è un filmato, un corto, cod è bunny hoping, camper, rosik, lanciagranate e quant'altro...
Un RPG che abbatte un AC-130? Mmmmh, la vedo dura.
....Mi sono Venuti letteralmente i brividi... eppure è solo un Corto.. Possibile?
Se facessero un film farebbero un successone....
KABooOoOoM!
immaginate bello un intero film su cod con questa qualità!!!
F A N T A S T I C O !!!
perchè i soldati nella scena della morte di Price si comportano corrono incontro al fuoco come dei mongoloidi tipo i zombie di black ops?
bellissimo,fatto veramente bene
lo voglio anche io l'RPG nucleare che abbatte gli AC-130!!!!...notare la precisione oltre la potenza :O____
wow....le voci di soap e price sono identiche, fatto davvero molto bene. L'unica parte un pò "meno credibile" è quella dell'RPG che butta giù l'ac-130, ma il resto è molto curato.
sbavoo
Stupendo tutto bellissimo.....a parte l'RPG che abbatte l'ac-130 XD
gli rpg 7 abbattono gli ac-130,ma non gli elicotteri osprey,chi ha fatto questo cortometraggio?il ragionier fantozzi?
Bello ma non coincide con la storia del gioco... Ma ovviamente chi segue la serie da mw2 non può capire, visto che price è disperso dal primo mw... dato per morto e questo spiega perchè soap in mw2 quando lo ritrova gli restituisce la 1911 con cui uccise zakhaev nel finale cinematografico di cod4
Segnalibri