ALL'ATTENZIONE DI TUTTI:
Vi prego gentilmente di leggere il NOTA BENE al TERMINE DEL MESSAGGIO
-Se prestate attenzione, le foto dei giochi in vendita sono disponibili, ancora prima che vi faccio acquistare il gioco!!
Ogni foto che ho inserito, mostra la cura maniacale per ogni singolo gioco. Per ulteriori foto sono sempre a vostra disposizione.
Ma non venitemi a dire che le foto non ci sono!
VENDO PLAYSTATION 3 CON HARD DISK 600GB, PIU' GIOCHI, PIU' ACCESSORI E STEEL BOOK.
IL TUTTO A 480euro compreso PACCO CELERE 1!
(Preferisco vendere in blocco)
Se interessati a singoli prodotti i prezzi qui di seguito:
-PLAYSTATION 3 (6OOgb) + DUALSHOCK 3 + Telecamera EYE + Telecomando + Controller Move (350euro)
-Tomb Raider Reborn: 40euro
-God of War Special Edition: 55euro
-3D Dot Game Heroes: 25euro
-Call of Duty Black Ops 2: 30euro
(Da notare che i prezzi dei giochi sono compresi di raccomandata1 e vendo almeno in coppia)
VENDO "SOLO" STEEL BOOK
-Steelbox PES 2013 CHAMPIONS LEAGUE RARA
-Steelbox Metal Gear Solidi Rising
-Steelbox Dead Space 3
-Steelbox Darksiders 2 RARA
-Steelbox Batman Arkhan City Joker
-Steelbox superbike 2011
(BLOCCO STEEL BOOK: 45EURO NON SMEMBRO!!)
VENDO GUIDE UFFICIALI
Spoiler:
NOTA BENE:
1)I prezzi dei giochi sono comprensivi di spedizione in prioritaria anche dove non ho specificato.
2)I giochi sono tenuti in maniera maniacale, le foto parlano chiaro!
3)Sono disposto a trattare sul prezzo solamente se acquistate un blocco di giochi almeno superiore ad uno.
4)Se volete la raccomandata semplice, o la raccomandata da 24ore aggiungete 4 o 5euro al prezzo del gioco.
5)Se acquistate il gioco in prioritaria NON MI ASSUMO NESSUNA LAMENTELA E RESPONSABILITA' se il gioco non arriva! Oltre a postarvi foto, oltre a garantirvi serietà, oltre ad essere sincero e leale nei vostri confronti, oltre ad essere affidabile con i miei Feedback, non posso fare nulla di più! Spendere qualche euro in più per una raccomandata non vi costa nulla!!
6)Per impegni di lavoro, posso spedire i giochi dal martedi al sabato!
7)Per ogni informazione sono sempre a vostra disposizione, mettendo nelle vostre mani in privato "email e numero telefonico" in caso vi servisse!
8)Buona Giornata a tutti; in data 12/09/2011

Rispondi quotando

Segnalibri