IL PIU GRANDE SPETTACOLO E BING BANG BOATENG..SOLO LUI KEVIN PRINCE!!!!
cercavo thiago if!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vendo tutto e nnt..Hidden Content
Hidden Content
cris la prox settimana mi ritorna la play e ricominciamo le nostre sfide ok???
C'è qualcuno in serie A + forte di pato? A parte ibra...
Per ora ho l'attacco fatto da boateng dietro ibra-pato.
La rosa è questa http://www.futhead.com/12/squad/65808 Però non ho ancora thiago silva, c'è lucio al momento.
Di natale lo provai ATT, ma non mi convinse troppo...COC è buono??
Miccoli lo tengo in panchina, lo uso nel 2° tempo...ho anche giovinco COC elia ES e maggio ED come riserve che utilizzo nel 2° tempo...
Ho preso Caceres IF da mettere ADA perché i crediti non mi bastavano per Ramos e Iraola
Quindi la squadra è venuta fuori così:
Lopez
Caceres IF - Perea - Pepe - Ramos - Marcelo
Medel IF - Kakà
Reyes - Nilmar - Afellay
Non vedo l'ora che sia domani per provarla![]()
"Chi vince scrive, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia."
Cit. Antonio Conte
ma che palle quando si blocca nella schermata delle formazioni ti fa bestemmiare
Qualcuno mi da una mano a comprare i cissè della lazio?? xD
ragazzi vi e capitato di trovare un giocatore undefined in asta tutto 0.....????
Appena fatto due partite contro iosonodeltoro.
Peccato per la pioggia in entrambe (cosa che odio) e per qualche lag sporadico.
Aldilà di questo, veramente un buon player direi..Nonostante abbia vinto entrambe per 2-0 e 1-0, me le sono sudate di brutto..![]()
Pesce, ti ringrazio. Ho cercato di giocare in modo organizzato, spezzando il possesso palla e cercando di intuire la giocata. Secondo me, al di là del resto che è evidente, hai ottime doti difensive e di interditore. Veramente due sfide divertenti.
Ultima modifica di iosonodeltoro; 19-03-12 a 23:47:47
..alla fine, pur avendo una formazione offensiva, giocando con il fuorigioco sistematico e un raddoppio costante sul portatore di palla, riduco di parecchio gli spazi e il tempo per la giocata..
..riesco in parte a "sopperire" alle carenze difensive dei vari Kakà-C.Eduardo o le altre mie coppie di CC..![]()
per fare una minima compravendita è buono uno stekelembur 4411 preso a 750?![]()
Ma chi è il più forte qui dentro ?Vorrei giocarci contro![]()
IL PIU GRANDE SPETTACOLO E BING BANG BOATENG..SOLO LUI KEVIN PRINCE!!!!
cercavo thiago if!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vendo tutto e nnt..Hidden Content
Hidden Content
Qualche esperto mi darebbe qualche consiglio su come migliorare questa bundes? http://futhead.com/12/squad/234791
Buono. A livello low cost è anche ottimo.
Attento però che rischi di trovartelo spesso in attacco, eh!
---------- Post added at 06:25:36 ---------- Previous post was at 06:23:53 ----------
Uhm... Non ci avevo pensato.
Lo proverò. Ma, una cosa... Ha un buon sinistro per rientrare al tiro? Oppure no? Perché di certo non vado sul fondo per crossare, con Messi ATT!
---------- Post added at 06:28:53 ---------- Previous post was at 06:25:36 ----------
Babel UP come ES direi che è l'unico miglioramento low cost.
Se mi dici quanti crediti hai, ti aiuto meglio!
Segnalibri