Comunque alf sto miccoli sif mmm non mi convince tanto,hai visto ha sofferto durante tutta la partita,io vorrei anche un pò di fisicità...ma adih che squadra hai???assurda fenomenale!!!
Comunque alf sto miccoli sif mmm non mi convince tanto,hai visto ha sofferto durante tutta la partita,io vorrei anche un pò di fisicità...ma adih che squadra hai???assurda fenomenale!!!
Ottimo è quel maestro che,insegnando poco, fa nascere nell'alunno una grande voglia d'imparare.
Arturo Graf
Torna presto capitano!Hidden Content
Hidden Content
gente ma la carta da coc a cc sta in media 5000 o sono i prezzi di oggi che sono sballati. Per prendermi hamsik e farlo cc o prenderlo direttamente cc mi costerebbe 6000 minimo. E' troppo
Si sa nulla dei toty ? non aspetto altro per far scendere i prezzi e prendermi il mitico samuel sif
A me piace quello che dicee quello che propone di comprarli tutti e scartarli AhahahahaSpoiler:
Negli ultimi due anni ha fatto 8 gol XD in fifa 12 ne fa minimo 2 a partita se ti va male male aahahahah
Hidden Content YOU WANT SOME,COME GET SOME Hidden Content
Squadra Titolare FUT 13: Hidden Content
Squadra "Riserve" FUT 13: Hidden Content
Migliori giocatori usati su FUT 13 : marchetti, handanovic, gamberini, silvestre,ogbonna, inler, mudingayi, guarin, nainggolan, zarate, milito, klose
MERCATINO Hidden Content
no no sta sempre su quel prezzo lì la carta.. però risparmi qualcosa se prendi direttamente hamsik cc.. risparmi 1 o 2 k
vai a cercare anche i commenti di altri giocatori stile agbonlahor tipo luiz, beckford, clichy, sturridge e bent
ci sono pure squadre create dagli utenti con titolo: "pricelock them, please!" con tutta la premier buggata
Firma non a norma
Ma i Toty Serie A quando dovrebbero esser ufficializzati?
E, soprattutto, quando escono?
raga x voi ke toty esce doma???
ragazzi di punto in bianco mi richiede il pass online lo rimetto ma non lo accetta MO COME FACCIO????? non posso piu giocare online praticamente devo buttare fifa XD
mi ispira un sacco lucas leiva if cdc...
qualcuno l'ha mai provato?
e mi potreste dire i migliori cdc brasiliani (alternative a leiva if), tipo willians?
Ultima modifica di Franz-107; 15-05-12 a 21:36:36
Firma non a norma
IL PIU GRANDE SPETTACOLO E BING BANG BOATENG..SOLO LUI KEVIN PRINCE!!!!
cercavo thiago if!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vendo tutto e nnt..Hidden Content
Hidden Content
In due anni di FUT non ho mai avuto (voluto avere) una BPL preferendo, ad essa, Serie A e Liga.
Quest'anno, la cara BBVA è decisamente sotto lo standard, ragion per cui mi son convinto a fare una BPL low cost (o quasi).
Il mio modulo è il 4312 e possiedo già Suarez 87, Yaya Toure, David Luiz, Essien, Agbonlahor (tutti usati per i team ibridi).
Un reparto offensivo con:
------Suarez--------
Lukaku----Agbonlahor
me lo consigliate? (magari Sturridge e Beckford in panca).
Come terzino sx, meglio Josè Enrique UP o Clichy? (non li ho mai provati)
Mmmh..sono giorni che pongo delle domande a cui non ricevo risposta. Per caso ho ammazzato qualcuno e non me ne sono accorto?
Proviamo così: regalo Jovetic SIF, interessa?![]()
io cambierei la difesa così:
http://www.futhead.com/12/squad/776299
spendi qualche k in più ma ne vale veramente la pena
gli altri che non ho messo metti chi ti piace di più
Firma non a norma
Grazie mille per avermi risposto. Seguirò il tuo consiglio e prendo Josè Enrique (che poi vabè, credo che Clichy dovrò pur prenderlo per avere un sostituto).
Un ultima cosa, perdonami: meglio Walker come TD e Richard DC (in coppia con Luiz)? oppure Richard TD e Company DC ?
Vorrei saperlo anche io perchè mi piacerebbe un bel calo dei prezzi come dio comanda xd, ma comunque domani sera ne sapremo di più.
Nooo che brutta notizia !!! Xd Vabbe mi sa che aspetto un po a prenderli perchè spendere 10k per uno sfizio non mi sembra il caso ora visto che voglio provare degli if e mi servono coins. Mi arrangerò con pirlo cambiasso, de rossi, montolivo, marchisio e guarin che già sono buoni.
Hidden Content YOU WANT SOME,COME GET SOME Hidden Content
Squadra Titolare FUT 13: Hidden Content
Squadra "Riserve" FUT 13: Hidden Content
Migliori giocatori usati su FUT 13 : marchetti, handanovic, gamberini, silvestre,ogbonna, inler, mudingayi, guarin, nainggolan, zarate, milito, klose
MERCATINO Hidden Content
Segnalibri