Balotelli MOTM? O Cassano? Probabile il primo![]()
Balotelli MOTM? O Cassano? Probabile il primo![]()
"Chi vince scrive, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia."
Cit. Antonio Conte
Ultima modifica di Leroy; 19-06-12 a 00:10:56
Hidden Content OsmG: Moderatore sezione FifaItalia.Net/Ultimate Team
Regolamento: Hidden Content
Sezione Ultimate Team: Hidden Content
Team della settimana: Hidden Content
F.I.G.A.: Hidden Content
Inizio Operazione: Edita tutti i post di Hidden Content
E' molto più probabile che facciano Balotelli piuttosto che Cassano come MOTM
balzaretti motm, ma dato che l'EA non capisce nulla di calcio non lo farà mai
Secondo me i migliori in campo, cioè quelli che hanno dato tutto stasera, sono stati Marchisio, De Rossi e Balzaretti oltre a Cassano che non ha corso moltissimo ma dava dei passaggi al bacio
Io IMOTM farei Balzaretti perché ha giocato veramente bene ma faranno Balotelli (anche se, se lo merita di meno di Cassano, avendo giocato pochissimo)
"Chi vince scrive, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia."
Cit. Antonio Conte
---------- Post added at 23:07:07 ---------- Previous post was at 23:02:06 ----------
![]()
ma quindi cè navas ?![]()
![]()
per quel gol del caxxo?
assurdo,sarebbe almeno valido ma è un minchia di ala destra DESTRO di piede in modo che manco puoi rientra a tirare...
Ma fanno sia balotelli sia navas?
Penso facciano solo Navas
io penso che fanno andrews
Fatte un po' di partite con la nuova bundes, che vi ricordo è questa:
http://www.futhead.com/12/squad/1130495
Neuer up non mi sembra affatto la sciagura che descrivete, anzi...ha fatto un paio di parate assurde, peccato non me le abbia fatte salvare..
Le prime due partite sono andate male, abituato con Silva e Chiellini toty in difesa ho dovuto reimpostare tutto, le caratteristiche dei giocatori sono completamente differenti...ora sto iniziando a prendere confidenza ed Hummels è veramente fortenon perde un contrasto, di testa sono tutte sue, pecca un po' in velocità ma nemmeno troppo, pensavo peggio.
Quello che mi sta sorprendendo di più comunque è Swaincoso, davvero onnipresente a centrocampo.
Davanti ancora non me la sento di dare un giudizio, anche se ho già fatto un paio di gol con Huntelaar che forse nemmeno Ibra avrebbe segnato..
Comunque mi sto divertendo...dopo le prime due partite temevo l' effetto liga (squadra provata con grande entusiasmo rivenduta il giorno dopo per disperazione), invece ora mi garba assai![]()
Il MOTM non è Balotelli! Lo conferma il twitter EA...ora rimangono Cassano, Balzaretti e quel propone di Navas
---------- Post added at 00:15:54 ---------- Previous post was at 00:15:01 ----------
@EASPORTSFIFA: The NEW International MOTM is...(San) Iker Casillas for guiding Spain to the quarter-finals! #FUT http://t.co/wQTC3JLc
Casillas![]()
Cit. Antonio Conte
ragazzi mi fate una squadra divertente da usare budget 1kk ??
Raga che vi avevo detto?? Mi dovete costringere a sparare cartellini a raffica? E menomale che vi avevo avvisati prima ancora che iniziasse la partita!
@ barone.birra e thebracco95 : al prossimo post di europei non sarò più clemente. Il bello è che eravate presenti quando ho postato quell'avviso (tralaltro quotato da barone), ma ve ne siete infischiati!
Ultima modifica di Leroy; 19-06-12 a 00:18:15
Hidden Content
"Ehi, Pam, ti ricordi quando ho detto che la macchina era a prova di morte? Non dicevo una bugia... questa macchina è al cento per cento a prova di morte, ma per godere di questo vantaggio, tesoro, tu dovresti essere seduta esattamente dove sono io!" (Stuntman Mike)
Hidden Content
Responsabile Network FifaItalia / Mod SG Community
Hidden Content
Spoiler:
steke
dani alves silva lucio chiellini toty nagatomo if
marchisio toty vidal if
jovetic sif
ibra sif pato
ti piace? non so quanto viene fuori però sarebbe fortissima
o
steke
dani silva chiellini toty taiwo
binho if vidal if marchisio toty
hulk toty ibra lavezzi if
---------- Post added at 00:45:17 ---------- Previous post was at 00:40:10 ----------
da provare reus toty![]()
Ultima modifica di spartano2pwn; 19-06-12 a 00:43:51
Da rinominare il Topic Ufficiale Convento Clausura Ultimate Team
Minchia Leroy ma quanto ti stai facendo amare dall'utenza? Guarda che c'è differenza tra flame e spam divertente, loro stavano facendo spam divertente, nessuno si uccideva, se continui così l'anno prossimo abbiamo Fifa Ultimate Team 13 in questo periodo con 24 pagine, questo ormai è diventato come un ritrovo per sti ragazzi, lasciamoli "parlare" un pò insieme, se poi si deve diventare fiscali e iniziare una guerra contro di loro sappi che la si perde in partenza, se loro vogliono qui non entrano più e poi che moderi? Il silenzio? Quindi abbi meno polso e fammi gestire a me le situazioni, ho sempre fatto bannare chi creava guerre nel topic, senza mai richiamare nessuno, senza dire cartellino qui e lì, io ho preso subito provvedimenti quindi o fai così e restiamo solo io e te nel topic () oppure ti rendi solo antipatico.
Buongiorno a tutti e NIENTE BISCOTTI STAMATTINA![]()
Hidden Content OsmG: Moderatore sezione FifaItalia.Net/Ultimate Team
Regolamento: Hidden Content
Sezione Ultimate Team: Hidden Content
Team della settimana: Hidden Content
F.I.G.A.: Hidden Content
Inizio Operazione: Edita tutti i post di Hidden Content
Segnalibri