Pagina 4383 di 4479 primaprima ... 3383388342834333437343794380438143824383438443854386438743934433 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 109,551 a 109,575 su 111966

Discussione: [PS3] [Topic Ufficiale] FIFA 12 Ultimate Team Vendita/Scambio figurine/Pareri e Consigli/Chiuso per ferie :D

CRAZY KID L'avatar di NicoBS92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129218

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flyck17 Visualizza il messaggio
    Vabbé, iosonodeltoro è di Corigliano Calabro ma tifa Toro, che vuol dire?
    Ecco caxxo,massima stima per lui!
    Ha scelto di tenere TORO perchè evidentemente ha delle valide motivazioni, non solo perchè è una BIG come INTER MILAN o JUVE

il 99% delle persone nelle sue condizioni avrebbe scelto di tifare o inter o milan o juve,solo perchè sono grandi squadre...
    e non dirmi che non è vero dai...

Ultima modifica di NicoBS92; 11-08-12 a 21:03:34

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    106446

Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeduuHD Visualizza il messaggio

Comunque Manninger era un buon secondo portiere fino a quando non è arrivato Storari
    L'anno scorso avevamo il miglior terzo portiere al mondo...
    Alla fine Manninger ha fatto sempre più che bene, quando è stato chiamato in causa, come d'altronde Storari.
    Io non l'avrei mandato via, anche perché ora ci tocca comprare un terzo portiere.

Master of forum L'avatar di barone.birra
    ID PSN
    bramba-87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    103701
    Gamer IDs

PSN ID: bramba-87

Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoBS92 Visualizza il messaggio
    Già certo,perchè tu sei sicuramente PIENO di ****...
    Guarda che io sono qua sul forum a scrivere caxxate,ma tu sei qui a rispondermi,possiamo benissimo essere sulla stessa barca,non crederti superiore

Sono scelte e non le critico,mi fanno solo ridere e non puoi impedirmi di farlo!
    Guardacaso io non ho mai visto uno di Monza che tifa magari CATANIA o ALBINOLEFFE come mai?
    te l'ho dico io perchè la maggior parte dei tifosi di juve,inter e milan la tifa solo perchè è una grande squadra
    Io non posso impedirti di ridere, e tu non puoi impedirmi di pensare che sei in carenza di patata

cut
    Senti genio della lampada, io ho scelto che squadra tifare verso i 4 anni (credo), mi spieghi che minchia di motivazione seria avrei dovuto avere per scegliere una squadra? ahahhahaah
    Tu invece di andare all'asilo andavi allo stadio?

Ultima modifica di barone.birra; 11-08-12 a 21:05:16

Juventino DOC L'avatar di Meduu
    ID PSN
    MeduuHD
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    121447
    Gamer IDs

PSN ID: MeduuHD

Predefinito

ma si meduh io non critico te o qualcuno in particolare.
    A me fan solo ridere questi tifosi che non hanno nessun motivo di tenere alla juve (perchè magari abitano a 2000km da torino o perchè magari manco hanno mai visto la maglia dal vero) e sono convinto che cii tengono solo perchè è una grande squadra.
    Questa gente se non tifafa juve,tifafa milan o inter. è la stessa cosa.
    Hai molta ragione infatti non dicevo di no!
    Io ho un amico che tifava Juve poi quando la Juve è andata in B ha iniziato, chissà perché, a tifare Inter.....questi mi fanno pena

"Chi vince scrive, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia."
    Cit. Antonio Conte

Giocatore Futsal nella società Fenice C5
    Palmarès
    Spoiler:
    2009-10: Campione Regionale, Vincitore Coppa Veneto, VICECAMPIONE D'ITALIA GIOVANISSIMI
    2010-11: Semifinale Regionale, Vincitore Coppa Veneto
    2011-12: Campione Regionale, CAMPIONE D'ITALIA ALLIEVI
    2012-13: Campione Regionale Elite, Vincitore Coppa Veneto, VICECAMPIONE D'ITALIA

ID PSN
    MeduuHD
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    121447
    Gamer IDs

Predefinito

L'anno scorso avevamo il miglior terzo portiere al mondo...
    Alla fine Manninger ha fatto sempre più che bene, quando è stato chiamato in causa, come d'altronde Storari.
    Io non l'avrei mandato via, anche perché ora ci tocca comprare un terzo portiere.
    A me va più che bene il nostro Branescu ho visto due-tre partite e mi ha impressionato

"Chi vince scrive, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia."
    Cit. Antonio Conte

Palmarès
    Spoiler:
    2009-10: Campione Regionale, Vincitore Coppa Veneto, VICECAMPIONE D'ITALIA GIOVANISSIMI
    2012-13: Campione Regionale Elite, Vincitore Coppa Veneto, VICECAMPIONE D'ITALIA

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129218

Predefinito

Già...
    Cmq per chiuderla dico solo che io sicuramente sbaglio perchè quando si parla di juve(o cmq di squadroni) estendo il concetto di finto tifoso a tutti e magari non è cosi e qui è un errore mio.
    Quello che però voglio dire è che la maggior parte dei tifosi delle grandi squadre le tifa solo perchè sono appunto delle BIG...
    perchè adesso siamo sincerti uno che abita in sardegna,in generale(non guardiamo il caso specifico) per qualè strano motivo dovrebbe essere cosi attaccato a una squadra come la JUVE o il MILAN?

Quello che intendevo dire è che preferisco tifare una piccola squadra sfigata avendo però vere motivazioni che seguire una juve o un milan solo perchè sono grosse squadre.
    tutto qui

Ultima modifica di NicoBS92; 11-08-12 a 21:10:20

L'avatar di Leroy
    Clan
    FifaItalia.net
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    122217

Predefinito

Ma chrii è stato ribannato! ne sapete qualcosa?

Caxxo sto ragazzo ci cade sempre...

Ultima modifica di Leroy; 11-08-12 a 21:10:09
    Hidden Content

"Ehi, Pam, ti ricordi quando ho detto che la macchina era a prova di morte? Non dicevo una bugia... questa macchina è al cento per cento a prova di morte, ma per godere di questo vantaggio, tesoro, tu dovresti essere seduta esattamente dove sono io!" (Stuntman Mike)

Hidden Content

Responsabile Network FifaItalia / Mod SG Community

Hidden Content

Spoiler:
    Hidden Content Originariamente inviato da Rullo sul film Il Gladiatore (vincitore di 5 Oscar) Hidden Content
    ragazzi ho letto i primi due post di sta pagina e non so se si parli ancora del gladiatore, ma ecco una notizia fresca fresca:
    il gladiatore fa schifo, ma davvero tanto, già i peplum fan cagare, questo è orrido al cubo. crowe ha interpretato uno dei ruoli più facili sulla terra e scott, il mio amico ridley scott, è un regista pessimo di cui salvo giusto uno o due film
    amen

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    106446

Predefinito

A me va più che bene il nostro Branescu ho visto due-tre partite e mi ha impressionato
    Ricorda che Branescu non spaca botilia, Branescu beve botilia
    Ma come mi vengono?

Già...
    Cmq per chiuderla dico solo che io sicuramente sbaglio perchè quando si parla di juve(o cmq di squadroni) estendo il concetto di finto tifoso a tutti e magari non è cosi e qui è un errore mio.
    Quello che però voglio dire è che la maggior parte dei tifosi delle grandi squadre le tifa solo perchè sono appunto delle BIG...
    perchè adesso siamo sincerti uno che abita in sardegna,per qualè strano motivo dovrebbe essere cosi attaccato a una squadra come la JUVE o il MILAN?

Quello che intendevo dire è che preferisco tifare una piccola squadra sfigata avendo però vere motivazioni che seguire una juve o un milan solo perchè sono grosse squadre.
    tutto qui
    No, non puoi chiuderla così, vogliamo vedere il sangue in una flame war della madonna...
    Anzi, no, finiamola che devo andare a drogarmi

A più tardi, gentaglia...

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129218

Predefinito

Ricorda che Branescu non spaca botilia, Branescu beve botilia
    Ma come mi vengono?

No, non puoi chiuderla così, vogliamo vedere il sangue in una flame war della madonna...
    Anzi, no, finiamola che devo andare a drogarmi

A più tardi, gentaglia...
    Ok

Io lo facevo,e semi-pesantemente
    ma ora ho cambiato del tutto,stassera sto addirittura a casa.

Buona serata flick,ma non cè bisogno di augurartelo immagino lo sia visto il successo della tua juve ahah

Ultima modifica di NicoBS92; 11-08-12 a 21:19:37

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129218

Predefinito

Quote Originariamente inviato da barone.birra Visualizza il messaggio
    Io non posso impedirti di ridere, e tu non puoi impedirmi di pensare che sei in carenza di patata

Senti genio della lampada, io ho scelto che squadra tifare verso i 4 anni (credo), mi spieghi che minchia di motivazione seria avrei dovuto avere per scegliere una squadra? ahahhahaah
    Tu invece di andare all'asilo andavi allo stadio?
    Tranqui e io posso pensare lo stesso di te.

verso i 4 anni giocavo coi trattorini e le ruspe,a pallone mi sono iscritto a 7 anni e a 10 anni giocavo nella voluntas ( settore giovanile del brescia) dove ci sono stato fino a 14... ci tengo per questo
    Perchè se vogliamo vedere Brescia manco è la squadra della mia città ,io sono di bergamo

Parlando di cose serie,se sei a casa a fare un caxxo come immagino visto che sei qui a trollare sul forum,accendi la ps3 che ti faccio assaggiare la potenza della mia serie A silver

Ultima modifica di NicoBS92; 11-08-12 a 21:30:50

L'avatar di Leroy
    Clan
    FifaItalia.net
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    122217

Predefinito

Già...
    perchè adesso siamo sincerti uno che abita in sardegna,in generale(non guardiamo il caso specifico) per qualè strano motivo dovrebbe essere cosi attaccato a una squadra come la JUVE o il MILAN?

tutto qui
    Minkia tutta sta discussione per esprimere sto concetto lapalissiano , ma è normale che le grandi squadre siano le più tifate! Io ho addirittura amici che tifano Real

Hidden Content

"Ehi, Pam, ti ricordi quando ho detto che la macchina era a prova di morte? Non dicevo una bugia... questa macchina è al cento per cento a prova di morte, ma per godere di questo vantaggio, tesoro, tu dovresti essere seduta esattamente dove sono io!" (Stuntman Mike)

Hidden Content

Hidden Content

Spoiler:
    Hidden Content Originariamente inviato da Rullo sul film Il Gladiatore (vincitore di 5 Oscar) Hidden Content
    ragazzi ho letto i primi due post di sta pagina e non so se si parli ancora del gladiatore, ma ecco una notizia fresca fresca:
    il gladiatore fa schifo, ma davvero tanto, già i peplum fan cagare, questo è orrido al cubo. crowe ha interpretato uno dei ruoli più facili sulla terra e scott, il mio amico ridley scott, è un regista pessimo di cui salvo giusto uno o due film
    amen

Apprendista L'avatar di Kratos360
    ID PSN
    XMarcoCT46X
    Clan
    *CT* [COD]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    101675
    Gamer IDs

PSN ID: XMarcoCT46X

Predefinito

Salve ragazzi qualcuno ha Powell Man UTD da 4231 COC da vendermi mandatemi un pm...Grazie e buona serata...PS: prezzo non superiore a 8000 mila...

Hidden Content

XMarcoCT46X

aggiungimi

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129218

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leroy Visualizza il messaggio
    Minkia tutta sta discussione per esprimere sto concetto lapalissiano , ma è normale che le grandi squadre siano le più tifate! Io ho addirittura amici che tifano Real
    Già concetto lapalissiano,il vero problema è che secondo me tu stesso nei fai parte ahuahuahuaauhauhaahauhuahua

ah e volevo chiederti,se insulto un "MOD NETWORK" vengo bannato?

e se proprio vogliamo vedere teoricamente è normale che siano le più tifate perchè solitamente sono di grandi città,con grandi province e quindi hanno un bacino di utenza maggiore.
    Non dovrebbero essere tifate solo perchè sono GRANDI.

Ultima modifica di NicoBS92; 11-08-12 a 21:35:01

L'avatar di Eagles I Marco
    Xbox Live
    Dr Whi7es
    Steam
    xxmarco1993xx
    Clan
    ZammmGaming
    ID Wiiu
    DrWhi7es
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    80137
    Gamer IDs

Gamertag: Dr Whi7es Steam ID: xxmarco1993xx

Predefinito

Ibra

ID PSN
    MeduuHD
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    121447
    Gamer IDs

Predefinito

Ahahahah su Sportitalia fanno vedere PSG-Lorient (prima di campionato)
    Ibra è troppo scazzato ahahahah sto godendo come un maiale
    Vedere che il PSG sta perdendo fa godere troppo

Cit. Antonio Conte

Palmarès
    Spoiler:

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129218

Predefinito

se perde,stassera prevedo mal di pancia per lo zingaro

aauhauhauauah ti giuro se perde davvero andrei a parigi apposta a sputargli in faccia a quel ******** del presidente del PSG

Ultima modifica di NicoBS92; 11-08-12 a 21:44:51

L'avatar di Leroy
    Clan
    FifaItalia.net
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    122217

Predefinito

Già concetto lapalissiano,il vero problema è che secondo me tu stesso nei fai parte ahuahuahuaauhauhaahauhuahua

ah e volevo chiederti,se insulto un "MOD NETWORK" vengo bannato?

e se proprio vogliamo vedere teoricamente è normale che siano le più tifate perchè solitamente sono di grandi città,con grandi province e quindi hanno un bacino di utenza maggiore.
    Non dovrebbero essere tifate solo perchè sono GRANDI.
    Già ne faccio parte, ma non per questo non sono un vero tifoso della Juve. Per come la pensi tu dovrei tifare Palermo, ma sono cresciuto guardando una squadra a colori bianconeri, che il solo guardarla giocare me ne faceva venire. Piena di campioni, di gente che fa la differenza, gente che ti fa innamorare di questo fantastico sport!

Purtroppo il Palermo o altre squadre non erano in grado di offrire questo tipo di spettacolo o suscitare queste emozioni, e non lo sono tuttora... per cui il tuo ragionamento è, sì fondato, ma troppo superficiale e generalista.

Perchè vorresti insultarmi?

Hidden Content

Hidden Content

Hidden Content

Spoiler:
    amen

ID PSN
    bramba-87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    103701
    Gamer IDs

Predefinito

Tranqui e io posso pensare lo stesso di te.

verso i 4 anni giocavo coi trattorini e le ruspe,a pallone mi sono iscritto a 7 anni e a 10 anni giocavo nella voluntas ( settore giovanile del brescia) dove ci sono stato fino a 14... ci tengo per questo
    Perchè se vogliamo vedere Brescia manco è la squadra della mia città ,io sono di bergamo

Parlando di cose serie,se sei a casa a fare un caxxo come immagino visto che sei qui a trollare sul forum,accendi la ps3 che ti faccio assaggiare la potenza della mia serie A silver
    Sono tornato questo pomeriggio da Ibiza, sono distrutto! Mi son collegato un'oretta fa ma non c'era nessuno e ho spento...

ID PSN
    bramba-87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    103701
    Gamer IDs

Predefinito

Su che canale di sport italia? Numero?? Non la trovo

L'avatar di Leroy
    Clan
    FifaItalia.net
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    122217

Predefinito

Quote Originariamente inviato da barone.birra Visualizza il messaggio
    Sono tornato questo pomeriggio da Ibiza, sono distrutto! Mi son collegato un'oretta fa ma non c'era nessuno e ho spento...
    Minkia Ibizaaa! Com'è? Un inferno, vero?

Hidden Content

Hidden Content

Hidden Content

Spoiler:
    amen

ID PSN
    bramba-87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    103701
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leroy Visualizza il messaggio
    Minkia Ibizaaa! Com'è? Un inferno, vero?
    Bella ma decisamente stancante

Apprendista L'avatar di xLiBaNo1927
    ID PSN
    xLiBaNo1927
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    139723
    Gamer IDs

PSN ID: xLiBaNo1927

Predefinito

Ma che ***** è successo? D:

Hey, Ho, Let's Go ! L'avatar di rudekid
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    104998

Predefinito

un mio amico m'ha prestato fifa 12 e non avendo la connessione non c'ha mai giocato online... quindi ci gioco io
    sto gioco è qualcosa di incredibile, non pensavo, l'unica cosa è che per ora è frustrante perchè non ho mai giocato a un fifa
    e sono un totale handicappato, ma è quella frustrazione "positiva" perchè sto gioco mi affascina e voglio imparare a giocare
    veramente non pensavo fosse cosi bello e realistico, per ora sto facendo le stagioni testa a testa online e gia sono divertentissime
    per fortuna ogni tanto becco qualche handicappato peggio di me, poi ho cominciato pure la carriera ed è fantastica pure quella
    apparte che mi s'è rotto van der vaart la prima giornata per sette mesi (e che prendo delle scoppole dalla cpu a livello esperto peggio che quando gioco online)
    cmq si, rispetto a ces siamo su un altro pianeta

Ultima modifica di rudekid; 12-08-12 a 14:51:42

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    106446

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eagles I Marco Visualizza il messaggio
    Ibra
    Te la sei gufata da solo, renditi conto...
    Doppietta e grande partita.

ID PSN
    bramba-87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    103701
    Gamer IDs

Predefinito

Ma quest'anno Mediaset ha preso i diritti per la coppa inglese? O solo per questa partita?

Pagina 4383 di 4479 primaprima ... 3383388342834333437343794380438143824383438443854386438743934433 ... ultimoultimo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio