si si l'ho letto anche in qualche forum americano.
Su pc si può ovviare a questo con comandi digitati dall'utente, su console invece se il NPC che dovrebbe aprire la barriera scompare si è nella cacca.
Mi da sui nervi perchè non posso completare l'obiettivo delle quest Daedra.
x gli elfi alti nessuno mi sa dire dv sono?
Qualcuno sa a cosa servono le statue di dibella, idromele di rovo nero riserva el'ape in bArattolo?
PERCEZIONI DI SHALIDOR
....arrivo al dungeon dove c'è una cascata piccola e non riesco a trovar la via...si vede che c è un passaggio sopra ma non è raggiungibile...è uin bug?Sto giocando su play3...help!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 11:08:56 ---------- Previous post was at 10:29:32 ----------
ho lo stesso problema...help!!!!
Ultima modifica di blumonday; 04-12-11 a 10:31:16 Motivo: mi spiego meglio
Ho l inventario pieno di artigli di drago (ebano, zaffiro etc..) li posso vendere o c'è qualche quest a riguardo??
sto facendo la missione secondaria della gilda dei maghi "percezioni di Shalidor" ..Spoiler:
scusate a me hanno dato i rifornimenti da portare ai barbagrigia.....io arrivo al loro rifugio ma poi dove c@xx@ li devo mettere sti rifornimenti ?????????????????
<span style=\'color:blue\'><span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'>Saluti a tutti
IL LANZ</span></span>
completato la quest dei prelievi di sangue.....qualcuno sa dirmi cm entrare nell'ambasciata thalmor???xkè mi rikiede la chiave ke nn so dovè!!! aiutatemi x favore
Ultima modifica di Arbiter; 05-12-11 a 23:32:03
si lo so dvè l'ambasciata il problema è la chiave ke mi richiede x entrare,ho provato a borseggiare tutte le guardie fuori l'ambasciata xkè dentro nn mi fà entrare ma niente nex ce l'ha ho provato anke alla caserma dell'ambasciata lì vicino ma neanke li hanno niente nn so proprio!!!
l'altro giorno ho finito la trama principale e devo dire che stavolta m'è piaciuta parecchio, niente a che fare con oblivion insomma
il finale poi è davvero spettacolare
raga mi dite cm iniziare la missione "L'OCCHIO DI MAGNUS"?
La missione pre-gilda dei ladri
Spoiler:
Mi sapete dire qualche libro da cui nascono delle quest?
Per adesso ho trovato solo quello della leggedaSpoiler:
Si lo so ma il sacerdote all'inzio dovrebbe aprire il passaggio invece a me e gia andato oltre.
---------- Post added at 20:27:30 ---------- Previous post was at 20:26:56 ----------
Mi sa che non puoi perchè all'ambasciata thalmor si va in una missione della main quest-
Segnalibri