Si, decisamente. Vai alle stalle di Whiterun e per 50 monete ti porterà il tizio sulla carrozza.
Si, decisamente. Vai alle stalle di Whiterun e per 50 monete ti porterà il tizio sulla carrozza.
Firma non a norma.
E' lontano, si, ma ti consiglio di fartela a piedi. Al massimo, a cavallo: esplorare è la cosa più bella di questo gioco, se ti fai portare dalla carrozza, ti perdi gran parte del divertimento.
Io, la quest principale, me la son fatta tutta esplorando, così, una volta finita sono potuto tornare in quei luoghi contrassegnati in grigio dalla mappa (ossia, ancora non esplorati, ma visualizzati) e completarli.![]()
Hidden Content
<< There is a time when a man will not run from a fight:
It's when his nakama's dreams are laughed at. >>
non mi viene la quest blood and ice, come minchia faccio?? ho consultato wiki e altre fonti pure
Hidden Content
Capomoderatore Sezione XBOX 360
Per Info, dubbi e chiarimenti: Hidden Content
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
ecco il mio problema ragazzi:Spoiler:
Firma non a Norma
una liste di dove si trovano le 24 pietre che poi andranno a formare la pietra di Barenziah se a qualcuno servisse:
Spoiler:
finita la subquestho una x rossa cosa significa?Spoiler:
sono entrato nella gilda dei ladri ho fatto la pre-missione più le altre 2ma in ricerca meticolosa o come si chama c'è ancora come da fare "diventa un membro effettivo della gilda dei ladri" è normale?Spoiler:
Ma le maschere del drago dove vanno applicate poi?!?!Spoiler:
Guarda questo video, sembra abbastanza chiaro.
Spoiler:
Hidden Content
<< There is a time when a man will not run from a fight:
It's when his nakama's dreams are laughed at. >>
http://forum.spaziogames.it/board/sh...=364345&page=1
guarda questo topic![]()
Hidden Content
Hidden Content
Ah praticamente DOVE trovo la maschera di legno la devo equipaggiare, thanx
non so se è il topic giusto...e forse la mia domanda è un po da niubbo...ma...
ho sconfitto diversi draghi, ne assorbo l'anima...ma..a che mi serve?se non ho una gemma la perdo?questi draghi di solito li sto incontrando quando trolleggio in giro...non sono draghi specifici. Li uccido, paf, assorbo l'anima...e poi niente.
ho quasi paura ad incontrarli non tanto per la difficoltà a ucciderli, quanto piuttosto per il timore di ucciderli senza ricevere i giusti benefici![]()
Hidden Content
La libertà ha un prezzo...quasi sempre da pagare con sudore e sangue. Non vivo libero non perchè non voglia... ma perchè sono troppo pigro per fare una rivoluzione
in pratica quando ne abbatti uno,ne assorbi l'anima..potrai trovare il numero di anime andando qui: Magia - (scorri in basso) Urli.. ed in basso a destra avrai il numero di anime assorbite.ti serviranno per sbloccare nuovi urli,che troverai nelle varie rovine ecc..
il topic adatto comunque è questo, e troverai anche tutti gli urli e le loro location ^^
Hidden Content
Hidden Content
Segnalibri