Raga ma dopo un'offerta è possibile farne un'altra dopo tot minuti? Perchè mi è partito un countdown
E poi quando si fa un'offerta negli ultimi secondi, il timer dell'asta riparte da 15 secondi, forse per dare la possibilità di rilanciare?
Edit, per il primo quesito, ho provato a fare un'offerta e la fa, anche prima dello scadere del timer, ma allora a che serve?
Edit: se ho ben capito, ti da un "gettone offerta" dopo tot minuti.
Ultima modifica di daxino; 06-10-11 a 12:44:47
ma lo staff ( tipo prep portieri ecc ecc ) ha un utilità? si deve attivare?
quando un gioctore è infortunato come lo curo?
come si fa a dare un giocatore a un utente a mia scelta? e per far riprendere forma fisica ai giocatori basta lasciarli in panchina 1 partita?
Ultima modifica di Darkangel ita; 06-10-11 a 16:32:38
Hidden Content
me ne frego, non so se ben mi spiego, tifo lazio e quel che piace a me
collezione final fantasyHidden Content
to be continue....
codice friend 3desse 4253-3548-6710 (principe81)
ragazzi ma ad esempio io voglio comprare una carta da un utente del forum... come faccio?
chiedo quanto costano i contratti di un giocatore?
anche io voglio saperlo, sia come ricevere un giocatore sia darlo a un'altro utente a scelta
---------- Post added at 22:06:43 ---------- Previous post was at 22:04:22 ----------
li trovi nei pacchetti o in alternativa li acquisti a circa 150 quelli di bronzo e circa 300-400 quelli d'oro
Hidden Content
me ne frego, non so se ben mi spiego, tifo lazio e quel che piace a me
collezione final fantasyHidden Content
to be continue....
codice friend 3desse 4253-3548-6710 (principe81)
raga ma è molto importante che il modulo del giocatore sia uguale a quello che uso io?E volevo chiedere anche se metto i coc come cc va bene lo stesso? anche se la scarpa è verde scura?
Il modulo è importante che sia uguale per l'intesa... idem per il ruolo, ma se hai tutti con moduli allenatore compreso 2 fuori ruolo con scarpa scura puoi lasciarli, guarda la mia serie ha , ho boateng coc e lavezzi as ma l'intesa è 100...
-----------
Per scambiare una carta con un utente vi accordate lui mette il calciatore a 100k per esempio e voi tramite offerta scambio gli mettete il calciatore o i soldi ...
ciao ragazzi ho letto su ebay ke si rilasciano pacchetti con 5 euro ke contengono tantissime carte,ma questa cosa si può fare fare? ma è giusto? sono nuovo in fifa e anke di forum grazie 1000![]()
Alcuni negozi regalavano pacchetti oro a chi prenotava il gioco. Su ebay vendono questi pacchetti, ma non so se sono attendibili.
Anch'io volevo prenderli da lì, ma tutto sommato non voglio togliermi il gusto di giocare a questa stupenda modalità, quindi sono partito da zero![]()
si è vero il gusto è importante,però il fatto è ke sto beccando tutte squadre gia con formazione molto avanzate,e x me è un problema visto ke è il primo anno ke gioco a questo stupendo gioco e nn acora devo entrare nel sistema.
Una domanda, ma una volta raggiunta l'intesa a 100, non serve, ad esempio, rendere tutti i collegamenti tra i giocatori verdi?
---------- Post added at 10:45:35 ---------- Previous post was at 10:44:21 ----------
Devi fare tornei e partite offline, compra e rivendi giocatori cercando di guadagnarci e migliora il club. Certo ci vuole tempo, ma il bello è proprio quello.
Ultima modifica di daxino; 07-10-11 a 10:46:01
io sono x queste cose ke hai scritto tu...cmq grazie![]()
ragazzi ma le carte staff a che servono? sono consumabili o cosa?
Esempio, velocità +10 quando dai una carta esempio tutti gli attrb. +10 , oltre al +10 in velocità si applica il 10% , non so se mi sono spiegato bene, è come per gli allenatori, se hai un +20% di allenatori in contratto, quando vai a dareu n contratto si applica il 20% in + su ogni contratto che dai (per sempre) e quindi aumenta la durata...
Sisi si sommano, l'importante è averli nel club, poi anche se non li usi o stanno in rose diverse si sommano, è la stessa cosa per i medici, quando uno si rompe la gamba se hai una buona percentuale la durata dell'infortunio è minore
Non si applica ,, deve stare nel club ,
Sisi influisce quando applichi un consumabile o nel caso di gestione spogliatoio quando subisci una sconfitta mi pare
Di niente![]()
Ma dai pacchetti acquistabili dal negozio, escono solo giocatori, oppure anche altre cose?
Segnalibri