Pagina 2 di 15 primaprima 12345612 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 26 a 50 su 363

Discussione: [PS3] [Xbox 360] [PC] Fifa Ultimate Team [FAQ]: Dubbi & Chiarimenti

Divinità L'avatar di M a n u
    ID PSN
    VoRtExHD--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

PSN ID: VoRtExHD--

Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrjjj Visualizza il messaggio
    Raga due info su FIFA ultimate team 12:

- Non c'è un filtro nelle impostazioni della partita in questa modalità dove posso settare i comandi manuali per entrambi i giocatori!? Sono costretto a sorbirmi giocatori tutto automatico che sparano bombe da centrocampo tutte all'incrocio?!

- Succede anche a voi che quando acquistate un giocatore e provate ad inserirlo nella vostra rosa...vi esce una schermata e si blocca il gioco costringendovi a riavviare la ps3?!?!?!
    1)Non c'e che io sappia...
    2) Si...mi capita quando premo x su un giocatore comprato , ma non vorrei dire una ... se esco e rientro dalla pila non mi accade...comunque basta premere il tasto ps 5 sec e fare esci dal gioco...

Spoiler:
    La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo. (Yaya Touré)

Esperto L'avatar di stif-maister188
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112705

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuacqua Visualizza il messaggio
    Ho mancato un pezzo, dicevo se trovi un giocatore( che sai che il pomeriggio si vende a 10k ) a 2k la mattina... lo prendi e poi lo rivendi... e mai vendere la mattina/sera tardi visto la scarsa utenza... meno concorrenza nelle aste quindi...
    ma sei sicuro che ci sono dei polli che comprano un giocatore a 10k quando potrebbero comprarlo a 2k? Comunque per farti un esempio,ho comprato aquilani a 1200...a quanto lo potrei vendere?L'ho messo all'asta a 2500 ma come immaginavo nessuno lo compra

ID PSN
    VoRtExHD--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da stif-maister188 Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro che ci sono dei polli che comprano un giocatore a 10k quando potrebbero comprarlo a 2k? Comunque per farti un esempio,ho comprato aquilani a 1200...a quanto lo potrei vendere?L'ho messo all'asta a 2500 ma come immaginavo nessuno lo compra
    Nono non è proprio cosi, il giocatore vale 10k sei tu che lo compri a 2k (esempio) perchè uno l'ha messo in vendita la mattina a poco , non c'e concorrenza (o c'e n'e pochissima) e quindi è piu facile fare affari...

Spoiler:
    La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo. (Yaya Touré)

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112705

Predefinito

Nono non è proprio cosi, il giocatore vale 10k sei tu che lo compri a 2k (esempio) perchè uno l'ha messo in vendita la mattina a poco , non c'e concorrenza (o c'e n'e pochissima) e quindi è piu facile fare affari...
    hmmm,ok...sai dove posso vedere quanto valgono i giocatori?giusto per farmi un idea

Apprendista
    ID PSN
    daxino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94678
    Gamer IDs

PSN ID: daxino

Predefinito

Raga ma dopo un'offerta è possibile farne un'altra dopo tot minuti? Perchè mi è partito un countdown
    E poi quando si fa un'offerta negli ultimi secondi, il timer dell'asta riparte da 15 secondi, forse per dare la possibilità di rilanciare?

Edit, per il primo quesito, ho provato a fare un'offerta e la fa, anche prima dello scadere del timer, ma allora a che serve?

Edit: se ho ben capito, ti da un "gettone offerta" dopo tot minuti.

Ultima modifica di daxino; 06-10-11 a 12:44:47

L'avatar di The-Joker-MCN
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48801

Predefinito

ma lo staff ( tipo prep portieri ecc ecc ) ha un utilità? si deve attivare?

quando un gioctore è infortunato come lo curo?

Ultima modifica di The-Joker-MCN; 06-10-11 a 15:33:16

Professionista L'avatar di Darkangel ita
    ID PSN
    Darkangel-ita
    Steam
    Darkanima_italy
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71241
    Gamer IDs

PSN ID: Darkangel-ita Steam ID: Darkanima_italy

Predefinito

come si fa a dare un giocatore a un utente a mia scelta? e per far riprendere forma fisica ai giocatori basta lasciarli in panchina 1 partita?

Ultima modifica di Darkangel ita; 06-10-11 a 16:32:38
    Hidden Content
    me ne frego, non so se ben mi spiego, tifo lazio e quel che piace a me
    collezione final fantasyHidden Content
    to be continue....
    codice friend 3desse 4253-3548-6710 (principe81)

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48801

Predefinito

ragazzi ma ad esempio io voglio comprare una carta da un utente del forum... come faccio?

Veterano L'avatar di Yoghi
    ID PSN
    oO_NaPaLm_Oo
    Clan
    Ma|C
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    63543
    Gamer IDs

PSN ID: oO_NaPaLm_Oo

Predefinito

chiedo quanto costano i contratti di un giocatore?

Hidden Content
    Mie Console

Spoiler:
    GBP,GBC,GBA,NDS,3DS,SNES,N64,GC,WII,DC,NEOGEO,PSP, PSVITA,PS2,PS3,XBOX,XBOX360

Professionista L'avatar di Darkangel ita
    ID PSN
    Darkangel-ita
    Steam
    Darkanima_italy
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71241
    Gamer IDs

PSN ID: Darkangel-ita Steam ID: Darkanima_italy

Predefinito

Quote Originariamente inviato da The-Joker-MCN™ Visualizza il messaggio
    ragazzi ma ad esempio io voglio comprare una carta da un utente del forum... come faccio?
    anche io voglio saperlo, sia come ricevere un giocatore sia darlo a un'altro utente a scelta

---------- Post added at 22:06:43 ---------- Previous post was at 22:04:22 ----------

Quote Originariamente inviato da Yoghi Visualizza il messaggio
    chiedo quanto costano i contratti di un giocatore?
    li trovi nei pacchetti o in alternativa li acquisti a circa 150 quelli di bronzo e circa 300-400 quelli d'oro

Hidden Content
    me ne frego, non so se ben mi spiego, tifo lazio e quel che piace a me
    collezione final fantasyHidden Content
    to be continue....
    codice friend 3desse 4253-3548-6710 (principe81)

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112705

Predefinito

raga ma è molto importante che il modulo del giocatore sia uguale a quello che uso io?E volevo chiedere anche se metto i coc come cc va bene lo stesso? anche se la scarpa è verde scura?

ID PSN
    VoRtExHD--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da stif-maister188 Visualizza il messaggio
    raga ma è molto importante che il modulo del giocatore sia uguale a quello che uso io?E volevo chiedere anche se metto i coc come cc va bene lo stesso? anche se la scarpa è verde scura?
    Il modulo è importante che sia uguale per l'intesa... idem per il ruolo, ma se hai tutti con moduli allenatore compreso 2 fuori ruolo con scarpa scura puoi lasciarli, guarda la mia serie ha , ho boateng coc e lavezzi as ma l'intesa è 100...
    -----------
    Per scambiare una carta con un utente vi accordate lui mette il calciatore a 100k per esempio e voi tramite offerta scambio gli mettete il calciatore o i soldi ...

Spoiler:

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    121075

Predefinito

ciao ragazzi ho letto su ebay ke si rilasciano pacchetti con 5 euro ke contengono tantissime carte,ma questa cosa si può fare fare? ma è giusto? sono nuovo in fifa e anke di forum grazie 1000

Apprendista
    ID PSN
    daxino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94678
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da pusillo79 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho letto su ebay ke si rilasciano pacchetti con 5 euro ke contengono tantissime carte,ma questa cosa si può fare fare? ma è giusto? sono nuovo in fifa e anke di forum grazie 1000
    Alcuni negozi regalavano pacchetti oro a chi prenotava il gioco. Su ebay vendono questi pacchetti, ma non so se sono attendibili.
    Anch'io volevo prenderli da lì, ma tutto sommato non voglio togliermi il gusto di giocare a questa stupenda modalità, quindi sono partito da zero

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112705

Predefinito

Il modulo è importante che sia uguale per l'intesa... idem per il ruolo, ma se hai tutti con moduli allenatore compreso 2 fuori ruolo con scarpa scura puoi lasciarli, guarda la mia serie ha , ho boateng coc e lavezzi as ma l'intesa è 100...
    okk,quindi se completo la mia squadra serie a non dovrebbero esserci problemi

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    121075

Predefinito

si è vero il gusto è importante,però il fatto è ke sto beccando tutte squadre gia con formazione molto avanzate,e x me è un problema visto ke è il primo anno ke gioco a questo stupendo gioco e nn acora devo entrare nel sistema.

Apprendista
    ID PSN
    daxino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94678
    Gamer IDs

Predefinito

Una domanda, ma una volta raggiunta l'intesa a 100, non serve, ad esempio, rendere tutti i collegamenti tra i giocatori verdi?

---------- Post added at 10:45:35 ---------- Previous post was at 10:44:21 ----------

Quote Originariamente inviato da pusillo79 Visualizza il messaggio
    si è vero il gusto è importante,però il fatto è ke sto beccando tutte squadre gia con formazione molto avanzate,e x me è un problema visto ke è il primo anno ke gioco a questo stupendo gioco e nn acora devo entrare nel sistema.
    Devi fare tornei e partite offline, compra e rivendi giocatori cercando di guadagnarci e migliora il club. Certo ci vuole tempo, ma il bello è proprio quello.

Ultima modifica di daxino; 07-10-11 a 10:46:01

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    121075

Predefinito

io sono x queste cose ke hai scritto tu...cmq grazie

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48801

Predefinito

ragazzi ma le carte staff a che servono? sono consumabili o cosa?

ID PSN
    VoRtExHD--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

ragazzi ma le carte staff a che servono? sono consumabili o cosa?
    Esempio, velocità +10 quando dai una carta esempio tutti gli attrb. +10 , oltre al +10 in velocità si applica il 10% , non so se mi sono spiegato bene, è come per gli allenatori, se hai un +20% di allenatori in contratto, quando vai a dareu n contratto si applica il 20% in + su ogni contratto che dai (per sempre) e quindi aumenta la durata...

Spoiler:

Apprendista
    ID PSN
    daxino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94678
    Gamer IDs

Predefinito

Esempio, velocità +10 quando dai una carta esempio tutti gli attrb. +10 , oltre al +10 in velocità si applica il 10% , non so se mi sono spiegato bene, è come per gli allenatori, se hai un +20% di allenatori in contratto, quando vai a dareu n contratto si applica il 20% in + su ogni contratto che dai (per sempre) e quindi aumenta la durata...
    Le percentuali degli allenatori si sommano giusto? Si possono tenere anche in rose diverse?
    E i medici? Non capisco la percentuale.

Ultima modifica di daxino; 07-10-11 a 12:05:44

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48801

Predefinito

cmq lo staff nn è che si applica...? è una cosa che lo trovi e resta nel club giusto? influisce solo qwuando attivo i consumabili giusto?

spero di aver capito bene e grazie per la delucidazione

ID PSN
    VoRtExHD--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Le percentuali degli allenatori si sommano giusto? Si possono tenere anche in rose diverse?
    E i medici? Non capisco la percentuale.
    Sisi si sommano, l'importante è averli nel club, poi anche se non li usi o stanno in rose diverse si sommano, è la stessa cosa per i medici, quando uno si rompe la gamba se hai una buona percentuale la durata dell'infortunio è minore

cmq lo staff nn è che si applica...? è una cosa che lo trovi e resta nel club giusto? influisce solo qwuando attivo i consumabili giusto?

spero di aver capito bene e grazie per la delucidazione
    Non si applica ,, deve stare nel club ,
    Sisi influisce quando applichi un consumabile o nel caso di gestione spogliatoio quando subisci una sconfitta mi pare

Di niente

Spoiler:

Apprendista
    ID PSN
    daxino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94678
    Gamer IDs

Predefinito

Ma dai pacchetti acquistabili dal negozio, escono solo giocatori, oppure anche altre cose?

ID PSN
    VoRtExHD--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Ma dai pacchetti acquistabili dal negozio, escono solo giocatori, oppure anche altre cose?
    Escono 12 oggetti tra cui staff,giocatori,contratti,moduli,ruoli ecc. ecc. , insomma puoi trovare TUTTO
    In genere i calciatori sono da 2 a 4

Spoiler:

Pagina 2 di 15 primaprima 12345612 ... ultimoultimo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio