NOLAN OMFG
http://blog.wired.it/misterbit/2011/...l-crimine.html
oggi vedo la prima puntata e vi dico.![]()
NOLAN OMFG
http://blog.wired.it/misterbit/2011/...l-crimine.html
oggi vedo la prima puntata e vi dico.![]()
Lo-li-ta.
Banalotto e pieno di cliché, praticamente tutti i pilot di questa stagione mi stanno deludendo.
Ah è iniziato, stasera allora me lo guardo pure io...
| Il cervello è la cosa più complessa dell'universo… e si trova giusto dietro al naso! |
"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"
Herbert Kilpin, 1899.
Hidden Content
concordo sul fatto che sa abbastanza di gia visto
cmq i due protagonisti sono interessanti, magari andando avanti migliora![]()
Lo sto vedendo... Mi sta simpatico, magari riescono a tirare fuori qualcosa di buono.![]()
per ora è godibile, ma grazie soprattutto al duo Caviezel/Emerson![]()
Hidden Content
Hidden Content
Il nuovo progetto Produzione Z: Cliccate qui Hidden Content ; Hidden Content ; Hidden Content ! Invece per il grande classico: Hidden Content Se vi sono piaciuti, Hidden Content
email: Hidden Content
Continuo a seguirlo ma per ora non mi dice niente...ad ogni modo meglio di TerraNova![]()
Hidden Content
Hidden Content
Il nuovo progetto Produzione Z: Cliccate qui Hidden Content ; Hidden Content ; Hidden Content ! Invece per il grande classico: Hidden Content Se vi sono piaciuti, Hidden Content
me ne hanno parlato bene... mi sa che mi vedo il pilot![]()
più lo vedo e più mi piace.
la più bella sorpresa della stagione 2011/12 assieme a 2 Broke Girls, per quanto mi riguarda.![]()
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Up anti-cutoff
Ma quando esce in Italia?
Ultima modifica di TheKingOfPain; 15-03-12 a 11:43:09
io l'avevo abbandonato dopo la seconda puntata, pare sia diventato una figata o sbaglio?![]()
Nessuno lo vede?
Diciamo che dalla puntata 8-9 migliora moltissimo
Ci sono degli episodi davvero belli![]()
In italia verrà trasmessa su Premium Crime a partire dal 27 aprile
Gran Turismo & Need For Speed Network Hidden Content
[ Racing Game Quiz Hidden Content ] | [ FantaGP Hidden Content ]
Ma che ci fa li Benjamin Linus?
estremamente contento del rinnovo![]()
Hidden Content
Hidden Content
Sono arrivato alla 1x15, una serie davvero molto bella
Domani sera riprende in USA dopo un periodo di pausa.
Ho visto per caso oggi la pubblicità della premiere italiana, perchè mi ero perso questa serie?!?
Visti i commenti positivi che ho letto qua sopra mi accingo a recuperare le scorse puntate, in lingua originale ovviamente![]()
Hidden ContentHidden Content
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.
[Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ]
Segnalibri