Visto prima l'ultimo episodio,sono rimasto hyppato di brutto per tutta la durata dell' episodio,ora aspettiamo sta seconda stagione![]()
Gran Turismo & Need For Speed Network Hidden Content
[ Racing Game Quiz Hidden Content ] | [ FantaGP Hidden Content ]
Visto l'ultimo episodio,bello ma non il più bello della stagione.E' stata una bellissima sorpresa questa serie,ora aspetto con ansia la seconda stagione,si sa più o meno quando uscirà?
Sono indeciso se iniziarlo consigliate? (premetto che sono un fan dei fratelli Nolan)
Hidden ContentHidden Content
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.
[Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ]
Gran Turismo & Need For Speed Network Hidden Content
[ Racing Game Quiz Hidden Content ] | [ FantaGP Hidden Content ]
Promo Season 2
in questi giorni ho sentito su italia 1 la promo di questa serie...
il doppiaggio italiano
sarà che sono abituato all'originale, ma cambiare così completamente la voce di Finch è osceno; non oso immaginare gli altri![]()
PLAYING: Luigi's Mansion 2 (3DS), Persona 4 Golden (PS VITA), Far Cry 3
WAITING FOR: The last of us, LOS 2, Beyond, Watch Dogs, PS4
Hidden Content
Me lo guarderò domenica su Italia 1Non so perchè ma mi attizza tantissimo, sarà per la pubblicità strafaiga
![]()
Domanda a cui probabilmente nessuno risponderà, sapete come si chiama la canzone che c'è nella pubblicità?![]()
Ultima modifica di JENSEN; 14-09-12 a 08:23:58
Hidden Content
Ultima modifica di JENSEN; 14-09-12 a 14:03:36
Hidden Content
non avendo premium stasera mi guardo la prima puntata della prima serie su italia uno
Viste le prime due puntate su Italia 1. Veramente molto bello, Reez(si scrive così?) è fottutamente carismatico mentre Finch(per ora) non mi fa caldo nè freddo. La trama mi sembra un po'...non so, direi buttata lì ma è un'esagerazione, sicuramente però si evolverà nelle puntate future
![]()
ottime impressioni nelle prime due puntate!
Andando avanti sarà ancora meglio![]()
Reese
e comunque il doppiaggio ita è na cagata allucinante
la voce di Finch non c'entra assolutamente nulla con quella eng, mentre quella di Reese è la "meno peggio" che potevano scegliere, stante l'impossibilità di trovare qualcosa di simile alla voce di Caviezel nel panorama dei doppiatori italiani.
Hidden Content
Segnalibri