non si dice niente di nuovo, ma per chi vuole "approfondire" le news uscite finora...Spoiler:
non si dice niente di nuovo, ma per chi vuole "approfondire" le news uscite finora...Spoiler:
Wallpaper
![]()
Hidden Content CASE: AeroCool Templarius Telum | CPU: INTEL i5-3470 3,20Ghz | RAM: G.Skill Ares 8GB 1600MHZ (2x4GB) | VGA: Sapphire HD 7950 | MB: AsRock h77 Pro4/MVP | HDD: Seagate Barracuda 7200.14 1 TB 64 Mb 7200rpm | Ali: XFX ProSeries 550W
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta.[Giampiero Boniperti]
Infatti George e tutti i padri fondatori sono Assassini, era detto nei glifi mi pare.
Dicono anche che una mela fu portata in America dai Massoni ai tempi della rivoluzione.
Ma nessuno commenta?:
Aria fresca per AC3
Nuovo motore grafico per AC3
Hidden Content
"La vita mi insegna che nella vita l'amore può finire... solo la play è un punto fisso!"
Mirko, Mai Dire Grande Fratello Show
Comunque visto che Desmond dovrebbe usare l'animus Connor dovrebbe avere,almeno da adulto,la stessa faccia di Desmond. A meno che l'animus 3.0 riesca a mostrare la faccia originale degli antenati
A me piacerebbe assassinarlo, ma ti immagini la reazione in America?Secondo me giocheranno molto sulla massoneria e l' appartenenza di Washington stesso nella setta. L' unico problema è che così potrebbero ulteriormente allungare la trama.
Mi piace l' idea di questo setting più "selvaggio" rafforza ancor di più le origini del protagonista, certo che è una bella sfida, sono curioso di vedere cosa riusciranno a creare gli sviluppatori.
La seconda notizia è stata rimossa
Ultima modifica di Cohen; 07-03-12 a 19:43:30
Ultima modifica di Elven91; 07-03-12 a 19:55:48
Hidden Content
"La vita mi insegna che nella vita l'amore può finire... solo la play è un punto fisso!"
intanto ho iniziato a capire lo stile del nuovo animus basta guardare l0inizio con il logo e quando appare il nome del luogo con l'anno 1777, appaiono quei triangolini che sostituiranno quei merdosi quadrati del 2.
Hanno cancellato il riferimento alla co-op di AC3. Si erano sbagliati pare
Ultima modifica di Elven91; 07-03-12 a 19:59:59
Hidden Content
Il trailer in 1080p è impressionante![]()
____
Ultima modifica di Gaius Iulius Caesar; 08-07-12 a 23:23:03
me lo riassumete che è infinito?
ma hanno già sottolineato che non faranno che gli americani sono i santi del caxxo e gli inglesi i famelici oppressori, il simpatici templari saranno in tutte e due fazioni, quindi aspettiamoci tradimenti da qualcuno che ci aiuta ecc.
secondo me questo assasin mostrerà la decaduta degli assassini, connor vedrà come i templari sono più forti e hanno ben pensato di infiltrarsi in ogni organizzazione, praticamente l'inizio della strategia che ha portato i templari a diventare quei cospiratori che stanno dietro a tutto.
Ultima modifica di Il Paradigma del Mondo; 07-03-12 a 21:55:21
Ma che cazzò state dicendo?![]()
Ultima modifica di Il Paradigma del Mondo; 07-03-12 a 22:29:16
They're Anonymous. They're legion. They don't forgive. They don't forget. Expect them!
Giocando: Mass Effect 3/ Dirt 3 / Darksiders / Deus Ex / Final Fantasy IX
Next: Max Payne 3
mi chiedo chi è che è andato a cercare sta roba sul profilo della ciospa!
Ultima modifica di Hobo; 07-03-12 a 22:35:54
They're Anonymous. They're legion. They don't forgive. They don't forget. Expect them!
Giocando: Mass Effect 3/ Dirt 3 / Darksiders / Deus Ex / Final Fantasy IX
Next: Max Payne 3
nella mia pagina e appena apparsa "l'ennesima immagine del condividi immagine del bambino con sindrome di down di turno."
intanto voglio news, sono tentato di prenderlo, ma senza un bel gameplay sono indeciso, ho giocato 1 e il 2, quei spin off li ho lasciati tranquillamente (visti solo i video su you tube)
Ultima modifica di Il Paradigma del Mondo; 07-03-12 a 22:44:01
Segnalibri