quindi dal sito della apple (quello .com) lo prendi con abbonamento?
quindi dal sito della apple (quello .com) lo prendi con abbonamento?
ormai costa quasi 0 euro anche in italia con la 3 .. certo con tim e vodafone costa parecchio di piu..
1) Non avrai altro Dio all infuori di Hideki
2) Hype ad ogni notizia su Hideki
3) Se non hai twitter, fallo solo per seguire il suo.
4) Scrivigli 1 mail al giorno con caratteri jappo, prima o poi gli scriverai "6 figo"
5) Hideki non ha i capelli perche lui ha deciso cosi.
io volevo un abbonamento della 3 per il mio tab 7", mi hanno detto che potevo avere 400 minuti al mese, 100 sms e 2 gb di internet a 20 euro al mese.
poi mi hanno chiesto se volevo un iphone 4s a 9 euro in più, 29 euro.
a quel prezzo ho detto di si.
9 euro x 30 mesi = 270 euro.
mi pare preso bene tanto l'abbonamento mi serviva.
"Troppi cellulari tutti uguali, al giorno d'oggi la loro potenza è più che sufficente a far girare ottimamente l'SO che li equipaggia. vuoi un cellulare? basati sull'SO, non sull'involucro"
iPhone 4s in 12 mesi 125 milioni venduti Q1 37 milioni Q2 35 milioni Q3 26 milioni Q4 27 milioni
iPhone 5 in 3 mesi Q1 48 milioni venduti.
Conviene aggiornare via itunes o ota? Perchè leggo che via itunes ti scarica l'intero firmware mentre via ota no... Alla fine cambia qualcosa?
Vai di aggiornamento On The Air! Io via iTunes lo farei solo in caso non avessi una rete Wireless a cui collegarmi.
Con l'aggiornamento via Wi-fi non devi preoccuparti di nulla, via itunes devi stare li a sincronizzare, scaricarlo, ed ormai è superata come cosa dopo l'uscita dell'aggiornamento via OTA.![]()
“All’epoca ero un fruttariano e mangiavo solo frutta. Ero appena tornato da una fattoria di mele e pensai che il nome Apple fosse divertente, vivace e non intimidatorio”.
Cit. Steve Jobs
TWITTER: Ljnch
ho appena aggiornato alla versione 5.1.1.
utile al miglioramento delle foto con hdr.
"Troppi cellulari tutti uguali, al giorno d'oggi la loro potenza è più che sufficente a far girare ottimamente l'SO che li equipaggia. vuoi un cellulare? basati sull'SO, non sull'involucro"
iPhone 4s in 12 mesi 125 milioni venduti Q1 37 milioni Q2 35 milioni Q3 26 milioni Q4 27 milioni
Jb c il 5.1.1 manco a parlarne vero?
Nessuna scimmia è stata maltrattata durante la creazione di questo gioco.
Ragazzi, qualche piano tariffario per la wind? La scheda ce l'ho, dovrei fare il cambio con la micro, mi interessano principalmente sms, chiamate no, internet un po'. Ovviamente voglio l'abbonamento perchè non voglio spendere un bordello di soldi subito.
passare a 3?
20 euro al mese di abbonamento per 400 minuti, 100 sms e 2 gb di internet al mese.
con 9 euro in più ti danno un iphone 4s.
con quei 9 euro per 30 mesi il 4s ti viene a costare 270 euro(9x30=270).
se passi a 3 forse ci sono anche delle promozioni particolari.
Penso proprio che domani vado di iPhone 4S 16GB bianco,
+ passaggio a Wind per: 150 minuti verso tutti, 150 sms verso tutti, internet 1gb senza limiti di tempo a 12€ al mese per due anni.
Che ne pensate?
Non avrei mai pensato di comprare un iPhone, non sono mai stato un amante dei telefonini, però adesso ne sto sentendo l'esigenza. Più che altro perchè con il nuovo lavoro (corriere) sto molto tempo fuori e spesso tra una consegna e l'altra ci sono tempi morti, e con 'sto vecchio telefonino che c'ho non posso fare niente. Oltretutto è un lavoro che più passerà il tempo più dovrò fare spesso giri di chiamate e messaggi e quindi con quelle 12€ al mese (17€ dopo il secondo anno) mi tengo al sicuro.
Poi voglio provare finalmente un prodotto Apple e vedere se c'è tutta questa decantata superiorità...
BARI CONTRO MATARRESE !
secondo me conviene più la tre, io l'ho preso con vodafone giusto per la mia ragazza, altrimenti la 3 imho ha l'offerta più vantaggiosa
intanto ho levato il jailbreak, vediamo se il telefono va meglio, pure stamattina mi son svegliato e c'era errore scheda sim![]()
Nessuna scimmia è stata maltrattata durante la creazione di questo gioco.
scusate, ragazzi, volevo prendere un iphone 4s bianco con un piano vodafone, ma sono prezzi tremendatamente alti, di 3 e wind non se ne parla, percio lo vorrei prendere senza nessun abbonamento.. che ne dite di questo ? come prezzo come lo trovate ?
http://www.unieuro.it/telefonia-navi...reEvar3=browse
per ora l ho trovato solo a 659... mi pare un buon prezzo
Firma non a norma. Max 700x200.
Ultima modifica di Robben90; 19-05-12 a 15:03:03
Firma non a norma. Max 700x200.
Hidden Content
...Sai, ti cercavo sempre, tu, unica mia ragione per cui vivo, chiedendomi... perchè?, perchè io?...
...Poi, sei arrivata tu, uno sguarcio di luce in un buio di sole incertezze... donandomi così...
Hidden Content
...Tutto quello che avevo bisogno...
...Delle semplici risposte...
EDIT. ok pensavo fosse compreso anche l'iphone 4s nell'offerta invece ho visto che l'offerta è solo per il piano tariffario, l'iphone lo prendi a parte
A questo punto anche io ti consiglio l'offerta della 3....a me l'unica cosa che mi frena è che sarei legato per 30 mesi
Le 12€ al mese sono solo per il piano tariffario, ovviamente.
Comunque PRESO!
Ho optato per il nero alla fine... è una droga assurda, comunque! Ci puoi fare davvero di tutto! è un computer in tasca praticamente...
Adesso sto aspettando il passaggio del numero a wind, quindi non me lo porto nemmeno dietro per ora perchè tanto uso comunque l'altro cell con il numero vodafone.
Volevo chiedervi:
ora come ora sono connesso col wifi di casa, ma in futuro, quando avrò internet senza limiti di tempo, da cosa me ne accorgerò se sono connesso dal wifi oppure dal 3g?
Altra cosa... wind offre internet senza limiti di tempo a 1gb...
Io starò quindi perennemente connesso col 3g quando sarò fuori di casa? Ciò significa che, se ad esempio ho facebook e le sue notifiche attivate, mi consumerà banda effettivamente quando mi arriverà la notifica di facebook, o un messaggio sempre di facebook, e quindi ci cliccherò sopra aprendolo, oppure consumerà banda in continuazione?
Come mi conviene muovermi?
---------- Post added at 17:56:21 ---------- Previous post was at 17:55:15 ----------
è la cosa che ha frenato anche me.
Alla fine ho preferito spendere le 650€ tutte insieme e amen, per poi decidere con calma qual'era il piano tariffario migliore per le mie necessità.
BARI CONTRO MATARRESE !
Segnalibri