TRAILER
è demon's souls 2 praticamente
TRAILER
è demon's souls 2 praticamente
![]()
![]()
Mio appena esce in lingua comprensibile![]()
Giochi del momento: Atelier Ayesha (PS3), Guild Wars 2 (PC), The Dark Eye: Chains of Satinav (PC)
Giochi finiti nel 2013: A new Beginning (PC - 8), Caos a Deponia (PC - 9), Dead or Alive 5 (PS3 - 9), Fuga da Deponia (PC - 8.5), Guild Wars 2 (PC - 9), Ni no Kuni (PS3 - 8.5)
Kickstarter supportati: Anima - Gate of Memories, Dizzy Hearts, Telepath Tactics, The Realm Game
Credo che lo prendero' D1 JAP suBBito
Vorrei pero' essere rassicurato sulla difficoltà, se me la hanno abbassata per via dell'allargamento del pubblico mi incazzo o_o
però era un'esclusiva che sony non doveva lasciarsi sfuggire... peccato davvero
Purtroppo non c'è ancora molto su questo titolo, di certo l'interesse da parte mia è piuttosto alto.
Hidden Content
"I will make my ideals be heard... I swear it upon these hands!" (Ronaldo Kuriki, Devil Survivor 2)
perchè devo togliere 'praticamente'?
se mettevo un 'teoricamente' la tua obiezione ci stava pure
Comunque scherzi a parte, c'era parecchio da migliorare sul vecchio Demon's, quello che vorrei vedere è un pò di ambizione in più da parte degli sviluppatori. Se da un lato mi spiace che Sony abbia perso l'esclusiva dall'altro mi fa riflettere su una cosa: il vecchio Demon's era inizialmente stato distribuito nel solo giappone e in Asia e non c'erano piani di distribuzione in occidente, essendo un progetto a basso budget non ci hanno puntato molto sopra. Questa volta, visto il successo del vecchio titolo, già sono partiti con l'annuncio del multipiatta e questo vuol dire che ci lavoreranno parecchio su!
Mi aspetto molto
Aggiunto il video in prima pagina...![]()
Forse.
Vero, è quello che ho già detto.
Probabile ma neanche troppo, visto che è una caratteristica del gioco!
Vero.
Anche per me visto che non ho giocato DS.
Ero/Sono fuso con la scuola in sti giorni.![]()
http://www.siliconera.com/2010/12/16...ns-souls-ring/
Namco ha registrato il nome Dark Souls per l'Europa.![]()
Io spero di vedere qualcos'altro del gioco invece :/
non mi piace il nome Dark Souls e poi perchè deve essere multipiatta??
GUARDATEVI HYOUKA!! Hidden Content
If you'll ever need me... just whistle...i'll come running...i promise
Uno zero unito ad un altro zero....forma l' infinito!
davvero una bella notizia lol...cmq era secondo me era inevitabile che diventasse multipiatta, dato che cmq demon's souls è stato un game di prova per la from software, game che però ha sfondato e giustamente ora quelli della from vogliono guadagnarci di più facendo il game multipiatta xD
Firma non a Norma. Max 1 immagine.
Segnalibri