Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 2,66 GHz Scheda Video: ATI Radeon HD4850 1GB Scheda Madre: ASUS P5Q SE RAM: Kingston 4GB 800MHz DDR2 Hard Disk: Western Digital Caviar Black 500GB
Gli Juventini non avrebbero mai inveito contro Zanetti perchè lo rispettano come noi rispettiamo Del Piero, su questo non ho dubbi
Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 2,66 GHz Scheda Video: ATI Radeon HD4850 1GB Scheda Madre: ASUS P5Q SE RAM: Kingston 4GB 800MHz DDR2 Hard Disk: Western Digital Caviar Black 500GB
Idolo il capitano, corre e scopa come un pazzo!
E' nato Thomas, il 3° figlio!
Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82
Non deve giocare titolare [cit.]
Toward the success....
Hidden Content
« Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio. »
Comunque dicono che non sia ancora nato il figlio, voi siete avantiAlmeno, oggi a meta pomeriggio stavo guardando Inter Channel e hanno detto che così...
![]()
la curva del milan è composta da idioti
Ma potrà anche darsi che gli Juventini non lo hanno fatto, ma non c'è da aprire una dibattito sulle tifoserie. Anche la Juve è piena di ***** e lo dico da Juventino. Purtroppo quando si parla di imbecilli tutto il mondo è paese e quelli che ti postano il video su FB o un fatto vergognoso causato da una tifoseria avversaria per dare contro ad una squadra, prendendoti per il culo con frasine del tipo "bello lo Stile JUVE" (nel caso la tifoseria in questione sia Juventina)o cazzate simili sono solo ridicoli. Farne una questione di tifoserie aumenta solo ancor di più l'odio e l'ignoranza, quando succedono fattacci brutti o partono cori del genere, bisogna girarsi, Faceplamarsi in silenzio e stare zitti, senza andare a rompere i ******** a tutti i tifosi di quella squadra e all'immagine della squadra stessa.
And Will I wait for ever, beside the silent mirror
And fish for bitter minnows amongst the weeds and slimy..... wateeeeer
MILANO - È nato oggi, alla cinque di questa mattina, Tomas Zanetti, terzogenito di Javier, il nostro amato capitano. Mamma Paula e il neonato stanno benissimo.
A Pupi e a Paula, ma anche a Sol e Ignacio - fratellini di Tomas -, i complimenti del presidente Massimo Moratti, del tecnico Andrea Stramaccioni, della squadra, di tutta l'Inter e del popolo nerazzurro.
Un abbraccio al piccolo Tomas!
Da Inter.it
auguri capitano!!
Chi ha pianto per l'Inter non sarà mai dimenticato...
Julio Cesar per sempre uno di noi!
Auguri mio immenso capitano!!!![]()
Auguri Capitano![]()
capitano adottami![]()
Auguri all'highlander nerazzurro
ps: ho sentito in giro che molto probabilmente questa che verrà sarà la sua ultima stagione col calcio giocato (poi mi auguro che passi direttamente in società con un ruolo di primo piano)
Ultima modifica di Dreafter; 09-05-12 a 15:12:42
« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.
Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »
Auguri grande Capitano![]()
Per Pippo mi è caduta una lacrima..
Quando lascerai tu come reagiremo...![]()
Titolare anche l'anno prossimo mi raccomando.
Molti sono accecati dalla riconoscenza e non si rendono conto che non è più un giocatore di calcio ma solo un grande atleta. Pure contro la Lazio non ha fatto nulla per tutta la partita ma si prende i 7 per l'immancabile sgroppata
Periodo di crisi: "i senatori non sono responsabili"
Dopo ogni santa Domenica: "dispiace, ci rialzeremo"
Dopo l'uscita di Cambiasso contro il Catania: "non so se è giusto togliere chi ha vinto tanto"
![]()
Segnalibri